CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 107 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

... in alternativa...considerando che non mi interessa in realtà avere l'ultima versione di Android disponibile ma piuttosto che il sistema operativo sia stabile e ben tradotto in italiano... mi consigliereste di installare la SVA ROM 3.5 senza aggiornare il firmware del mio dispositivo ?
    Grazie mille per l'aiuto... rimango appeso ai vostri consigli...
    Federico

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... in alternativa...considerando che non mi interessa in realtà avere l'ultima versione di Android disponibile ma piuttosto che il sistema operativo sia stabile e ben tradotto in italiano... mi consigliereste di installare la SVA ROM 3.5 senza aggiornare il firmware del mio dispositivo ?
    Federico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi "autoquoto", ma inoccasione del lancio del P7 di Huawei, si è avuta conferma che la scelta di non commercializzare smartphone dual sim di fasci alta non dipende certo dai produttori... e se non dipende da loro (e questo rormai è pacifico), da chi altro può dipendere se non dalle compagnie telefoniche??? ...che pillole...

Huawei con Ascend P7 mette nel mirino Samsung (e Apple). Puntando su design, hardware e «groufies» - Il Sole 24 ORE
    peccato pero' per la batteria da 2460 mAH......

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1976 Visualizza il messaggio
    Federico
    Ciao e benvenuto nel "nostro" thread! Il mio consiglio è quello di NON AGGIORNARE DA TELEFONO o da PC. Infatti gli ultimi firmware hanno il bootloader bloccato per l'utilizzo del telefono in Cina.

Ciò che ti merita fare, come del resto abbiamo fatto più o meno tutti qui nel forum, è di contattare SVA (il link al suo sito lo trovi nelle prime pagine), fare la donazione (sono circa 10/15 euro una tantum) chiedergli di inviarti l'ultima ROM disponibile, scaricarti l'ultimo firmware con Bootloader modificato sempre da SVA e procedere come riportato nella guida del forum. Vedrai che se segui precisamente tutti gli step della proceura non ti sbaglierai ed avrai il telefono in italiano, libero da qualsiasi "cinesizzazione", con il Google Play Store ed il Root già pronti.

Se poi hai bisogno di altro aiuto, chiedi pure: il forum esiste apposta per questo! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto nel "nostro" thread! Il mio consiglio è quello di NON AGGIORNARE DA TELEFONO o da PC. Infatti gli ultimi firmware hanno il bootloader bloccato per l'utilizzo del telefono in Cina.

Ciò che ti merita fare, come del resto abbiamo fatto più o meno tutti qui nel forum, è di contattare SVA (il link al suo sito lo trovi nelle prime pagine), fare la donazione (sono circa 10/15 euro una tantum) chiedergli di inviarti l'ultima ROM disponibile, scaricarti l'ultimo firmware con Bootloader modificato sempre da SVA e procedere come riportato nella guida del forum. Vedrai che se segui precisamente tutti gli step della proceura non ti sbaglierai ed avrai il telefono in italiano, libero da qualsiasi "cinesizzazione", con il Google Play Store ed il Root già pronti.

Se poi hai bisogno di altro aiuto, chiedi pure: il forum esiste apposta per questo! ; )
    Grazie per il consiglio, farò come mi hai suggerito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...un'unica domanda Lexo1972:
    per una procedura più pulita, alla luce del fatto che il telefonino è già rootato ed ha installata la ROM di EtoTalk, mi consigli di "ripristinare i dati di fabbrica" dalle impostazioni prima di procedere con l'installazione della SVA ROM ?
    Scusami se la domanda è banale ma, ripeto, soto TOTALMENTE INESPERTO !
    Grazie ancora

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1976 Visualizza il messaggio
    ...un'unica domanda Lexo1972:
    per una procedura più pulita, alla luce del fatto che il telefonino è già rootato ed ha installata la ROM di EtoTalk, mi consigli di "ripristinare i dati di fabbrica" dalle impostazioni prima di procedere con l'installazione della SVA ROM ?
    Scusami se la domanda è banale ma, ripeto, soto TOTALMENTE INESPERTO !
    Grazie ancora
    In teoria il rischio di ripristinare ai dati di fabbrica è di trovarsi il bootloader bloccato sull'operatore cinese China Unicom.

Il mio consiglio è di scaricare e flashare il firmware di base modificato da SVA in CWM. Poi durante l'installazione della rom fai la copia delle cartelle efs e tutti Wipe possibili!
    Così è come se ripristinassi ai dati di fabbrica.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a Tutti!!!!
    Dagli ultimi messaggi vedo che Lexo1972 è ferratissimo su questo cell.

Vorrei fare un paio di domande:
    1. funziona con anche con le schede 3? ho una scheda TIM e una 3... il 3G funziona su entrambe le linee? ovviamente non in parallelo.....
    2. partendo dal presupposto che andrà comunque moddato, potete consigliarmi un sito dove comprarlo ad un buon prezzo?

GRAZIE A TUTTI

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giamma85 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti!!!!
    Dagli ultimi messaggi vedo che Lexo1972 è ferratissimo su questo cell.

Vorrei fare un paio di domande:
    1. funziona con anche con le schede 3? ho una scheda TIM e una 3... il 3G funziona su entrambe le linee? ovviamente non in parallelo.....
    2. partendo dal presupposto che andrà comunque moddato, potete consigliarmi un sito dove comprarlo ad un buon prezzo?

GRAZIE A TUTTI

ciao! la scheda della 3 funziona solo sul primo slot (l'unico con il 3g). il secondo slot è solo GSM. il problema della 3 (ce l' ho pure io) è relativo allo switch back dal roaming: sia rocco1984 che io ne abbiamo parlato diffusamente nei post precedenti.

Per quanto riguarda l'acquisto rocco1984 può darti le dritte necessarie.

; )

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si in parole povere...se il cell perde la 3g, non la riprende in automatico ma devi farlo tu a mano...

Pagina 90 di 107 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio