CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Rocco mandaci subito l'indirizzo in mp!! Che aspetti? : ))))
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Non ci credo: guardate questo link...

    https://www.zauba.com/import-sm-g900fd-hs-code.html

    Non è possibile che i nostri sogni stiano diventando realtà... vi avverto: sto per prenotare l'aereo per Dubai... XD
    Chiedo scusa se mi auto quoto, ma dal sito Samsung ufficiale degli Emirati Arabi sono riuscito a scaricare il manuale in versione PDF del G900FD: è ufficiale si tartta di un S5 dual sim dual LTE!

    Tuttavia il segnale viene gestito da una unica antenna, quindi mentre si sta ricevendo una chiamata sulla prima sim è possibile ricevere la chiamata che arriva dalla seconda sim, ma se si risponde, la chiamata sulla prima sim si interrompe. Di fatto, quindi, si tratta di un Dual Stand By piuttosto che di un Full Active.

    By the way abbiamo ben 2 slot per micro sim/usim ciò significa 2 slot con la possibilità di avere su entrambia a disposizione la copertura 4G-3G-GSM.

    ...non riesco però a capire come fare a procurarmi il telefono... Rocco, creiamo un gruppo d'acquisto? ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato qualcosa.... ecco il sito di un rivenditore on line di Dibai... du eShop
    Purtroppo non ho modo di inaivargli una mail, ma sul sito ha disponibile l'S5 NOrmale.... magari riesce a procurare anche il Dial Sim

  5. Il seguente Utente ha ringraziato power77 per il post:

    Lexo1972 (15-07-14)

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato qualcosa.... ecco il sito di un rivenditore on line di Dibai... du eShop
    Purtroppo non ho modo di inaivargli una mail, ma sul sito ha disponibile l'S5 NOrmale.... magari riesce a procurare anche il Dial Sim
    e-mail inviata! Non appena mi rispondono vi aggiorno.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  7. #1005
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sauhsauhsuahsuahsuahsusha siamo belli carichi eh????
    allora...ho contattato il sito Top Quality Mobile phones from China, Android Tablets and Accessories at low cost con la seguente domanda:

    "Hi, i want buy Samsung Galaxy S5 G9008W 32GB WHITE. well, how to long to get it? how much it with quickly ship to Italy? the 2 sim, work very well in Italy??? all togheter work in 4g??? thank you for all" (Scusate il mio inglese maccheronico,ma funziona sempre)

    RISPOSTA STAMATTINA:
    Hi Rocco,


    will ship this week if you can buy it today, white is available, and yes the 2 sims and 4G will work in Italy
    thank you and have a nice day

    Ho rifatto la domanda chiedendo il prezzo che hanno dimenticato di darmi...
    dopo che mi comunicheranno il prezzo...gli butterò la zeppata...e se ne prendessi 2,3,4,5??? che sconto ci faresti???

    :P

    Creiamo sto gruppo d'acquisto???
    Ultima modifica di Rocco1984; 16-07-14 alle 07:50

  8. #1006
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    sauhsauhsuahsuahsuahsusha siamo belli carichi eh????
    allora...ho contattato il sito Top Quality Mobile phones from China, Android Tablets and Accessories at low cost con la seguente domanda:

    "Hi, i want buy Samsung Galaxy S5 G9008W 32GB WHITE. well, how to long to get it? how much it with quickly ship to Italy? the 2 sim, work very well in Italy??? all togheter work in 4g??? thank you for all" (Scusate il mio inglese maccheronico,ma funziona sempre)

    RISPOSTA STAMATTINA:
    Hi Rocco,


    will ship this week if you can buy it today, white is available, and yes the 2 sims and 4G will work in Italy
    thank you and have a nice day

    Ho rifatto la domanda chiedendo il prezzo che hanno dimenticato di darmi...
    dopo che mi comunicheranno il prezzo...gli butterò la zeppata...e se ne prendessi 2,3,4,5??? che sconto ci faresti???

    :P

    Creiamo sto gruppo d'acquisto???
    Niente gruppi di acquisto cortesemente
    Già in altre occasioni ci sono stati malintesi e polemiche, quindi preferiamo evitare onde evitarli

  9. #1007
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusami dieguccio, con tutto il rispetto...
    Ma non penso che esistano regole che vietino a delle persone maggiorenni,adulte e vaccinate, di unire le risorse per acquistare un prodotto al fine da ottimizzarne costi e spedizioni...
    Io stesso su questo forum ho comprato circa 6/7 s4 duos, li ho programmati e spediti ai vari mittenti..tutti contenti senza problemi..
    aiutarsi in tutto..anche in un acquisto...questo è lo spirito di un forum....
    poi noi...andiamo d'accordissimo da un anno a questa parte...è un'isola felice sto thread...

    Ovviamente non intendo aprire nessuna polemica diego, si fa per parlare..apprezzo il vostro lavoro...sia chiaro!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rocco1984 per il post:

    lcfr (16-07-14),Lexo1972 (16-07-14)

  11. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha l'ultimo firmware di sva da inviarmi, magari dividendo il costo

  12. #1009
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    scusami dieguccio, con tutto il rispetto...
    Ma non penso che esistano regole che vietino a delle persone maggiorenni,adulte e vaccinate, di unire le risorse per acquistare un prodotto al fine da ottimizzarne costi e spedizioni...
    Io stesso su questo forum ho comprato circa 6/7 s4 duos, li ho programmati e spediti ai vari mittenti..tutti contenti senza problemi..
    aiutarsi in tutto..anche in un acquisto...questo è lo spirito di un forum....
    poi noi...andiamo d'accordissimo da un anno a questa parte...è un'isola felice sto thread...

    Ovviamente non intendo aprire nessuna polemica diego, si fa per parlare..apprezzo il vostro lavoro...sia chiaro!
    Concordo con Rocco aggiungendo che, dato il rapporto che si è creato tra noi e che comunque in nessun modo il forum androidiani risulterebbe coinvolto, qualora le regole del forum stesso vietassero la creazione di gruppi di acquisto, potremmo comunque organizzarci tramite mail al di fuori del forum. Tuttavia in questo modo si rischierebbe di creare ungruppo chiuso di persone precludendo ad altri membri del forum la possibilità di condividere informazioni ed opportunità...

    Anyway Rocco1984, personalmente penso che power77 ci ha fatto un grande assist in quanto il modello da lui visto negli emirati arabi è la vera e propria versione dual sim dell'S5 ufficiale per il mercato europeo. Infatti il codice prodotto di quest'ultimo è SM-G900F, mentre quello visto da power77 e del quale sono riuscito a procurarmi il manuale, è SM-G900FD, dove la "D" sta proprio per "DUOS".

    Ciò significa che avremmo uno smartphone con Touchwitz UI internazionale senza bisogno, quindi, di dover ricorrere alla rom di SVA ma soprattutto con la garanzia di avere sempre aggiornamenti stabili forniti direttamente dalla casa madre.

    Altro pro sta nel fatto che il segnale 4G è ricevuto da entrambe le sim e con tutte e tre le bande disponibili in Europa (1800, 2600 e soprattutto quella a 800mhz).

    Infine leggendo con più attenzione il manuale e confrottandolo con quello del G9008W (è solo in cinese ma sono riuscito a tradurre le parti interessanti con Google translate) ho scoperto che entrambi i telefoni hanno una unica antenna ed entrambi sono Full Active! Provo a postare qui di seguito i print screen delle parti in questione:

    DSFA.JPG DSFA_2.jpg DSFA_3.JPG DSFA_4.JPG

    Io direi che potremmo tranquillamente decidere, magari, di approvvigionarci di quest'ultimo modello anziché di quello cinese. Voi cosa ne pensate? io non vedo l'ora di averlo!!!! ; )
    Ultima modifica di Lexo1972; 16-07-14 alle 10:47
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  13. #1010
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok facciamo chiarezza...
    la versione fornita dal sito merimobiles indica questa dicitura:

    versione 16 gb:
    Samsung Galaxy S5 G9008W Dual Sim 4G 5.1 inches 2.5GHz 2GB RAM+ 16GB ROM Android 4.4 KitKat

    versione 32gb:
    Samsung Galaxy S5 Dual Sim 5.1 inches 1080px 2.5GHz Snapdragon 2GB RAM+ 32GB ROM Android 4.4 KitKat

    Mentre la versione da te cercate sono:

    1) SM-G900F (modello ???)

    2) SM-G900FD (modello???)


    così ci chiariamo tutti le idee

    ps
    anche io ho inviato una mail di richiesta...
    Ultima modifica di Rocco1984; 16-07-14 alle 10:53

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy