CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Allora vi do un pò di contatti...

    I firmware ufficiali si scaricano da qui:

    Firmwares | SamMobile

    la mail di SVA è:

    ch18801491917@gmail.com

    Nella mia versione del firmware di sva 4.5 non c'è scritto free da nessuna parte quindi penso che la tua sia "pezzotta" :P

    Spero di essrvi stato utile!!!

    ultima domanda
    Rocco Lexo, ma quale versione è meglio utilizzare (versione uficiale), quella di sammobile oppure quella che si trova sulla mail/sito di sva? quali sono le differenze?
    mi spiegate?

    ciao e grzie
    Ultima modifica di Pintoreus; 08-12-13 alle 14:44

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao maco. Quante volte hai instsllato rom modificate non originali sul telefono?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

    diverse volte, ma sempre quella di sva.
    Perché?
    Comunque stamane alla 3 volta che reinstallavo la rom di sva è andata a buon fine.
    Avevo reinstallato tutto perché da alcuni giorni mi si presentava un problema: appena facevo riavvia allo smartphone al riavvio risultava completamente scarico. Poi spegnevo e mettevo sotto carica e all'inizio appariva il simbolo della batteria in carica, il simbolo indicava batteria completamente scarica ma dopo qualche secondo il simbolo indicava che la batteria aveva gia una carica che poteva essere o completamente carica oppure aveva un 70% di carica).
    Oggi ho reisntallato tutto pensando che avevo la rom incasinata.
    Stasera faccio un riavvia e il problema si ripresenta di nuovo, al riavvia batteria scarica con 0 % di carica.
    Riavvia sotto carica e come per magia la carica passa al 53%, ma cosa succede?
    Ultima modifica di maco1999; 08-12-13 alle 22:43

  4. #503
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    allora scaricato tutto dai link indicati sul sito sva: (free version, precisamente sono di)
    I9502ZNUEMK3_I9502CHUEMK3_I9502ZNUEMK3_SVA.tar.md5 (2.242.721 kb) Originale stock Samsung (senza bootloader) per v4.5
    SVA_ROM_v4.5_ZNUEMK3_Free_MD5_F234A2A03C365B0EBCBFD731E44564B3.zip (1.420.172 kb) Free version

    Lexo, sai nulla in merito?
    esiste anche la versione non free quindi ad obolo?
    sinceramente adesso ho più di qualche dubbio sulla situazione, ho scritto a sva venerdi sera, per info sulla procedura, ma non ho ricevuto ancora risposta.
    SI: esistono due versioni della SVA ROM 4.5, entrambe basate sull'ultima stock rom rilasciata da Samsung nel corso di questo mese di dicembre.

    GRATUITA: SVA_ROM_v4.5_ZNUEMK3_Free_MD5_3171D34EBC5049671289 D8A5DC8EFE2F.zip
    A PAGAMENTO: sva rom v4.5 znuemk3_md5_b4b305c5a4357456191c10c4fb7a7f6e.zip

    I codici MD5 sono differenti, il che evidenzia come si tratti di due file differenti.

    Sul sito di SVA è riportato il changelog di entrambe le due ultime versioni (free e a pagamento): se qualcuno si vuole armare di santa pazienza e fare il confronto, si potrebbe capire in dettaglio in cosa differiscano.
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

    Lexo1972 (09-12-13)

  6. #504
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    ultima domanda
    Rocco Lexo, ma quale versione è meglio utilizzare (versione uficiale), quella di sammobile oppure quella che si trova sulla mail/sito di sva? quali sono le differenze?
    mi spiegate?

    ciao e grzie
    Come già riportato in altri post di questo stesso thread (se ricordo bene, da Lexo1972), con le ultime due stock rom, Samsung ha introdotto un blocco regionale che richiede di attivare il telefono utilizzando una SIM/USIM di uno dei Paesi appartenenti all'area regionale all'interno della quale è ufficialmente commercializzato (Cina, Corea); inoltre, per evitare di bypassare questo controllo, le nuove stock rom di fatto sembrano rendere difficile / impossibile il ritorno ad una versione precedente del firmware.

    Per aggirare questi limiti, SVA ha rilasciato una versione della stock rom modificata nella sezione del bootloader.

    Quindi: utilizzando la stock ROM di Samsung (quella di SAMMOBILE, per intenderci), ti ritrovi i nuovi blocchi di Samsung; utilizzando la stock ROM modificata da SVA (quella che scarichi dal suo sito), no.

    E' bene tener presente che i nuovi blocchi sono MOLTO limitanti...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

    Lexo1972 (09-12-13)

  8. #505
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Come già riportato in altri post di questo stesso thread (se ricordo bene, da Lexo1972), con le ultime due stock rom, Samsung ha introdotto un blocco regionale che richiede di attivare il telefono utilizzando una SIM/USIM di uno dei Paesi appartenenti all'area regionale all'interno della quale è ufficialmente commercializzato (Cina, Corea); inoltre, per evitare di bypassare questo controllo, le nuove stock rom di fatto sembrano rendere difficile / impossibile il ritorno ad una versione precedente del firmware.

    Per aggirare questi limiti, SVA ha rilasciato una versione della stock rom modificata nella sezione del bootloader.

    Quindi: utilizzando la stock ROM di Samsung (quella di SAMMOBILE, per intenderci), ti ritrovi i nuovi blocchi di Samsung; utilizzando la stock ROM modificata da SVA (quella che scarichi dal suo sito), no.

    E' bene tener presente che i nuovi blocchi sono MOLTO limitanti...
    Lcfr: grazie mille per la precisdazione, ricordavo le indicazioni di Lexo, ma sai.....a volte è meglio riformulare le domande onde evitare di aver frainteso.....e creare casini.....

    Adesso chiedo a tutti (Lcfr, Lexo, Rocco) quando sarà disponibile una nuova guida? oppure possiamo utilizzare quella di Lexo? dai ragazzi, siete la nostra base,

    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    diverse volte, ma sempre quella di sva.
    Perché?
    Comunque stamane alla 3 volta che reinstallavo la rom di sva è andata a buon fine.
    Avevo reinstallato tutto perché da alcuni giorni mi si presentava un problema: appena facevo riavvia allo smartphone al riavvio risultava completamente scarico. Poi spegnevo e mettevo sotto carica e all'inizio appariva il simbolo della batteria in carica, il simbolo indicava batteria completamente scarica ma dopo qualche secondo il simbolo indicava che la batteria aveva gia una carica che poteva essere o completamente carica oppure aveva un 70% di carica).
    Oggi ho reisntallato tutto pensando che avevo la rom incasinata.
    Stasera faccio un riavvia e il problema si ripresenta di nuovo, al riavvia batteria scarica con 0 % di carica.
    Riavvia sotto carica e come per magia la carica passa al 53%, ma cosa succede?
    Buongiorno, io dopo l'ennesima installazione continuo ad avere riavvi random specialmente al mattino appena accendo il telefono e al riavvio trovo la sorpresa della batteria scarica con 0%. Metti una attimo in carica spegni e po riaccendi e come per magia la batteria torna carica. Cosa sta succedendo.
    Premetto che non avevo mai avuto problemi sino ad oggi.

  10. #507
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    diverse volte, ma sempre quella di sva.
    Perché?
    Comunque stamane alla 3 volta che reinstallavo la rom di sva è andata a buon fine.
    Avevo reinstallato tutto perché da alcuni giorni mi si presentava un problema: appena facevo riavvia allo smartphone al riavvio risultava completamente scarico. Poi spegnevo e mettevo sotto carica e all'inizio appariva il simbolo della batteria in carica, il simbolo indicava batteria completamente scarica ma dopo qualche secondo il simbolo indicava che la batteria aveva gia una carica che poteva essere o completamente carica oppure aveva un 70% di carica).
    Oggi ho reisntallato tutto pensando che avevo la rom incasinata.
    Stasera faccio un riavvia e il problema si ripresenta di nuovo, al riavvia batteria scarica con 0 % di carica.
    Riavvia sotto carica e come per magia la carica passa al 53%, ma cosa succede?
    Te lo chiedevo perchè c'è un contatore dentro al telefono e dopo un certo numero di volte (non chiedermi quante perchè non lo so) non consente più di flashare alcunché.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si del contatore ne avevo sentito parlare ma credo che riguardi l'installazione della room ufficiale con odin. Il mio problema era con la sva. Problema risolto ma i riavvii continuano e anche il problema d3lla batteria scarica. Qualcuno può aiutarmi

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sembra tanto essere un problema di compatibilità con la stock rom: sicuro di avere su quella giusta?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Sembra tanto essere un problema di compatibilità con la stock rom: sicuro di avere su quella giusta?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    Scusa capo, ma tu sei ancora sulla 3.3???

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy