CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 107 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr
    Aggiornamento: ho contattato _SVA_ in privato e mi ha confermato che il nuovo firmware è pronto...


    E per il dowload come bisogna fare , altra donazione?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999
    Aggiornamento: ho contattato _SVA_ in privato e mi ha confermato che il nuovo firmware è pronto...


    E per il dowload come bisogna fare , altra donazione?

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

    Prova a scrivergli.

    Può darsi che ti invii il link direttamente, rimettendosi poi al tuo buon cuore (e al tuo portafogli, ovviamente...).

    Del resto, il telefono non supportato ufficialmente da Samsung nel nostro Paese ce lo siamo comprati noi...


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  4. #403
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Prova a scrivergli.

    Può darsi che ti invii il link direttamente, rimettendosi poi al tuo buon cuore (e al tuo portafogli, ovviamente...).

    Del resto, il telefono non supportato ufficialmente da Samsung nel nostro Paese ce lo siamo comprati noi...


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Ciao Lcfr, ma tu hai già donato e ricevuto la rom nuova ?

  5. #404
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus
    Originariamente inviato da lcfr
    Prova a scrivergli.

    Può darsi che ti invii il link direttamente, rimettendosi poi al tuo buon cuore (e al tuo portafogli, ovviamente...).

    Del resto, il telefono non supportato ufficialmente da Samsung nel nostro Paese ce lo siamo comprati noi...


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Ciao Lcfr, ma tu hai già donato e ricevuto la rom nuova ?

    Si: nell'ordine inverso.

    Ma nella prima donazione ero stato "generoso"...

    Comunque, ho ritenuto opportuno donare nuovamente, visto che _SVA_ è la nostra UNICA fonte di firmware in Italiano.

    Meglio invogliare _SVA_ a non abbandonare il nostro telefono...

    Io, almeno, la penso così.


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Ultima modifica di lcfr; 20-11-13 alle 23:29
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  6. #405
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Si: nell'ordine inverso.

    Ma nella prima donazione ero stato "generoso"...

    Comunque, ho ritenuto opportuno ridonare, visto che _SVA_ è la nostra UNICA fonte di firmware in Italiano.

    Meglio invogliare _SVA_ a non abbandonare il nostro telefono...

    Io, almeno, la penso così.


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Lcfr, grazie per le risposte sempre pronte e precise.
    Ho appena inviato una donazione.
    Spero di ricevere a breve la rom, ma una piccola guida??? sinceramente non capisco cosa significa
    Il firmware può essere messo in cima v2.5, v3.5, senza un wipe (io ho messo - tutto funziona bene).
    Originale stock Samsung (senza bootloader 4.3) per v4.0


    Strettamente necessario installare v4.0 TWRP 2.6.3.1 recupero:

    Versione firmware tramite Odin 3.09
    La versione da installare tramite recovery CWM


    mi erudite??

  7. #406
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Lcfr, grazie per le risposte sempre pronte e precise.
    Ho appena inviato una donazione.
    Spero di ricevere a breve la rom, ma una piccola guida??? sinceramente non capisco cosa significa
    Il firmware può essere messo in cima v2.5, v3.5, senza un wipe (io ho messo - tutto funziona bene).
    Originale stock Samsung (senza bootloader 4.3) per v4.0


    Strettamente necessario installare v4.0 TWRP 2.6.3.1 recupero:

    Versione firmware tramite Odin 3.09
    La versione da installare tramite recovery CWM


    mi erudite??
    Sto scaricando il nuovo firmware ora, ma credo di aver bisogno anche io di capire bene come procedere prima di effettuare il flash.

    Probabilmente si può ripetere la stessa procedura già seguita per i firmware 3.3 / 3.5, ma utilizzando i file della nuova stock ROM e della nuova SVA ROM.

    Questa sera non riesco a studiare la procedura; domani con un po' più di calma cercherò di capire come procedere.

    Non appena sicuro, dovrò solo convincere mia moglie (il telefono è il suo...) a prestarmi il suo prezioso gioiellino!

    Potrebbe essere la parte più complicata dell'intera operazione di aggiornamento...
    Ultima modifica di lcfr; 20-11-13 alle 23:27
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  8. #407
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Sto scaricando il nuovo firmware ora, ma credo di aver bisogno anche io di capire bene come procedere prima di effettuare il flash.

    Probabilmente si può ripetere la stessa procedura già seguita per i firmware 3.3 / 3.5, ma utilizzando i file della nuova stock ROM e della nuova SVA ROM.

    Questa sera non riesco a studiare la procedura; domani con un po' più di calma cercherò di capire come procedere.

    Non appena sicuro, dovrò solo convincere mia moglie (il telefono è il suo...) a prestarmi il suo prezioso gioiellino!

    Potrebbe essere la parte più complicata dell'intera operazione di aggiornamento...
    Grandissssssssimo Lcfr, apena puoi (consiglio: di notte mentre dorme) cattura il gioiellino di tua moglie e procedi, noi gioiellieri te ne saremo grati......
    ....mi raccomando la guida.......casomai (naturalmente chiedo troppo ma.....) adattando quella già preparata precedentemente....... grazie ancora

    P.S.: come instalare Strettamente necessario installare v4.0 TWRP 2.6.3.1 before e a cosa serve?

    ..a proposito ma Lexo non si sente più? Hei amico dei primi smanettamenti dove sei finito? :o :o :o

    Ciao a tutti e buon inizio di giornata
    Ultima modifica di Pintoreus; 21-11-13 alle 05:34

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, leggo con piacere i vostri post e vi invidio perché avete modo di installare subito gli aggiornamenti di Sva... io, mio malgrado, sono incasinato con il lavoro perciò non ho molto tempo da dedicarci...
    La twrp non è altro che una recovery come la CWM. Fa le stesse cose ma può essere gestita ed utilizzata tramite un'apposita app direttamenta da Android.
    Per procedere con l'installazione, secondo me, è bene rifare tutti i passi della procedura in quanto si tratta di un major update: installare la rom sulla corretta base band, secondo me, è un procedimento più lungo ma essenziale.
    Fatemi sapere come va, mi raccomando!!!
    Ultima modifica di Lexo1972; 21-11-13 alle 09:14
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    minsk92 (23-11-13)

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi non ho capito una cosa.. adesso che è uscita la versione ufficiale stock 4.3 e la rom cooked sva rom v4.0 com'e' la procedura esatta?

    ho trovato questo link se vi interessa..

    SVA ROM GT-I9502

  12. #410
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi non ho capito una cosa.. adesso che è uscita la versione ufficiale stock 4.3 e la rom cooked sva rom v4.0 com'e' la procedura esatta?

    ho trovato questo link se vi interessa..

    SVA ROM GT-I9502
    SI: quello è il sito di _SVA_, lo sviluppatore della custom ROM SVA 4.0; contiene anche una descrizione della procedura da seguire per il flash dei firmware:

    Samsung Galaxy Duos Knowledge base

    La procedura è descritta sia in inglese che in russo (ognuno scelga la lingua che più gli è congeniale...).

    Purtroppo, come Lexo1972, sono anche io in un periodo abbastanza "pieno" e dubito di riuscire ad effettuare l'aggiornamento prima del weekend (devo ancora finire di scaricare i file necessari...).
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Pagina 41 di 107 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy