Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
innanzitutto non sei autrizzato ad offendere... seconda cosa su internet l'unico s4 dual sim che ho trovato è il mini... se gentilmente mi fai vedere l's4 dual sim forse riusciamo a comprenderci
Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Tu ti offendi da solo a causa della tua ignoranza: noi non dobbiamo dimostrarti nulla, quindi se vuoi saperne di più dell'S4 (vero, non quello depotenziato e più piccolo) dual sim documentati da solo, se no stic***i... questo è il mio ultimo post sull'argomento, ciao ciccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1999
Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
darmi del malato è un offesa. Se il samsung S4 dual sim sta solo in cina vuoldire che è uno di quei cloni fatti bene così come lo fanno con Iphone
-
Quote:
maco1999
Androidiani App
chiamarmi malato di mente non mi risulta un complimento. Se l'S4 dual sim è cinese vuoldire che è un falso come i cloni perfetti dell'iphone
-
Quote:
maco1999
Androidiani App
maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
Androidiani App
maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )
Infatti non rispondo più.buona giornata
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
bravi non rispondete più... perchè vi ricordo che questo è un forum fatto per scambiare idee e opinioni e non per litigare o offendere pesone.
-
Quote:
Lexo1972
Esatto, se io mi trovo in un posto dove la TRE non prende, il telefono switcha sul roming di TIM, ma appena ritova il campo TRE passa automaticamente alla rete TRE... non so come mai il tuo fa così... probabilmente è andato storto qualcosa nell'installazione della Rom... puoi provare a rimetterla da capo... ma è solo un tentativo...
Ciao Lexo, e Ciao Rocco, ma se volessi registrare sul sito Samsung il GT-I9502, come devo fare?
Mi indicate la procedura se avete già fatto? Ci sono controindicazioni a farlo?
Ciao e grazie :D
-
No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!
-
Quote:
Lexo1972
No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!
Grazie mille Lexo1972,
fatto registrato, 2 anni di garanzia....mica male!!
Altra domandina: ti capita che ogni tanto faccia una specie di raivvio??
Per esempio oggi, mentre lo ricaricavo da pc ha emesso una suonatina ed ho dovuto reinserire i due pin delle schede sim....
E' la terza volta che mi fa questo.....cos potrebbe essere???
Mi aiutate a capire....
Inoltre mi dite dove posso scaricare applicazoni android senza passare dal market: sapete indicarmi un s*i*t*o..... :-)
-
Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!
-
Quote:
Lexo1972
Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!
..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
Vi è mai capitato, mi fate sapere???
Devo settare qualche impostazione?
Grazie a tutti e buona serata
-
Quote:
Pintoreus
..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
Vi è mai capitato, mi fate sapere???
Devo settare qualche impostazione?
Grazie a tutti e buona serata
Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?
-
Quote:
Lexo1972
Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?
Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte ;)
......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte.... :(
non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....
Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii
grazie mille ciao e buona giornata
-
Quote:
Pintoreus
Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte ;)
......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte.... :(
non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....
Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii
grazie mille ciao e buona giornata
Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".
Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.
Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.
Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.
Non te ne pentirai.
Ciao
-
Quote:
Lexo1972
Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".
Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.
Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.
Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.
Non te ne pentirai.
Ciao
Ciao Lexo, sarò testone, ma mi trovo davanti questi file in ordine:
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUBMH4
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH4
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH2
se non sbaglio tu hai indicato il terzo, è corretto, devo scaricare quello?
....ho una fifa tremenda di sbagliare......mi aiuti???
grazie ciao
-
Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.
-
Quote:
Lexo1972
Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.
Lexo per favore mi fai capire meglio.....mi spieghi in dettaglio....ciao e grazie mille.
-
Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?
-
Quote:
Lexo1972
Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?
Ciao Lexo, ho letto la guida e scarico da due ore la rom (I9502ZNUCMH2) ma ho visto che esiste anche la I9502CHUBMH4: che differenze ci sono?
... e poi come faccio a contattare SVA sul forum ........sono proprio negato.......aiutoooooooooooo.........
-
Quote:
Pintoreus
Ciao Lexo, ho letto la guida e scarico da due ore la rom (I9502ZNUCMH2) ma ho visto che esiste anche la I9502CHUBMH4: che differenze ci sono?
... e poi come faccio a contattare SVA sul forum ........sono proprio negato.......aiutoooooooooooo.........
Pintoreus, ho capito che sei negato, ma almeno dovresti essere capace di leggere!!! : )
Questo è il sito da dove puoi scaricare le rom modificate (ti ho messo il link già tradotto dal russo all'italiano):
Google Translate
Se decidi di installare la rom gratuita (versione 2.5) hai bisogno della stock rom ZNUCMG2, se invece vuoi fare una donazione allo sviluppatore e scaricare la versione 3.5 devi scricare la stock rom ZNUCMH4.
Tutto chiaro adesso? Dai che ce la puoi fare!! ; ) ...al limite, non hai un amico smanettone che potrebbe darti una mano almeno per la prima volta?
-
Ho appena visto che l'account di _SVA_ su XDA Developers Forums è disabilitato dal 2 ottobre u.s. (problemi con la Samsung?).
Ho quindi provato ora a scrivergli utilizzando la PayPal donation email che si trova sul suo profilo, per avvisarlo della mia donazione tramite PayPal.
Per Lexo1972: per caso hai qualche altro contatto presso il quale raggiungerlo?
Se preferisci, puoi anche rispondere in privato...
-
Segui il link che ho postato appena sopra: è il suo sito/blog. Ci sono tutti i suoi riferimenti.
-
-
Quote:
Lexo1972
Segui il link che ho postato appena sopra: è il suo sito/blog. Ci sono tutti i suoi riferimenti.
......forse ce la faccio.....mi puoi spiegare se possibile le differenze fra le due versioni
SVA ROM v2.5 ZNUCMG2 e la SVA ROM v3.5 ZNUCMH4 ?
Grazie a Lexo e a tutti quelli che sopportano le mie lacune :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Pintoreus
......forse ce la faccio.....mi puoi spiegare se possibile le differenze fra le due versioni
SVA ROM v2.5 ZNUCMG2 e la SVA ROM v3.5 ZNUCMH4 ?
Grazie a Lexo e a tutti quelli che sopportano le mie lacune :'(
Vai a pagina 14 di questo thred e capirai perché ti conviene installare la 3.5...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
Grazie icfr!
:D
Di niente: grazie a te, piuttosto...
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Ho letto le utili informazioni. Dove posso"praricamente"reperire e trovare la "bibbia-guida" in italiano per i"poco esperti"come me??? Grazie
-
Quote:
astolfo75
Ho letto le utili informazioni. Dove posso"praricamente"reperire e trovare la "bibbia-guida" in italiano per i"poco esperti"come me??? Grazie
Post 121 pag 13 e post 132 pag 14. Buon lavoro :-)
-
Quote:
Lexo1972
Ciao Lexo, sempre io........ non riescoad avere risposte da SVA gli ho scritto ben due volte all'indizizzo che ho trovato sul link che mi hai postato: puoi aiutarmi ?
Grazie per tutto il supporto che mi hai sempre dato.
Ciao : ;)
-
Cosa ti devo dire... se non risponde avrà da fare: lui è un russo, mica il mio vicino di casa che gli posso bussare alla porta... : )
-
Quote:
Ciao Lexo, sempre io........ non riescoad avere risposte da SVA gli ho scritto ben due volte all'indizizzo che ho trovato sul link che mi hai postato: puoi aiutarmi ?
Grazie per tutto il supporto che mi hai sempre dato.
Ciao : ;)
Strano, a me ha risposto subito.
Forse perché bussavo coi piedi :D
-
Quote:
lcfr
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Ciao lcfr, almeno tu mi puoi dire come hai fatto ? ti ha mandato il link? gli hai scrito all'indirizzo a sinistra in fondo alla pagina ? mi dai due dritte per favore ?
Grazie
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lcfr
Androidiani App
Ciao lcfr, almeno tu mi puoi dire come hai fatto ? ti ha mandato il link? gli hai scrito all'indirizzo a sinistra in fondo alla pagina ? mi dai due dritte per favore ?
Grazie
Si: gli ho scritto all'indirizzo che ti ha indicato Lexo1972.
Prova però a scrivergli anche all'indirizzo che trovi a questo link:
http://forum.xda-developers.com/member.php?u=4868843
-
Quote:
lcfr
xda-developers - View Profile: _SVA_
Androidiani App
grazie mille, proverò di nuovo un thanks te lo sei meritato.... aiutare i bisognosi... :-)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
grazie mille, proverò di nuovo un thanks te lo sei meritato.... aiutare i bisognosi... :-)
AiutaTI, che il ciel t'aiuta.
E se lo dico io... :D
-
Quote:
lcfr
AiutaTI, che il ciel t'aiuta.
E se lo dico io... :D
Androidiani App
hahahahahahahha diavoletto di un Lucifero...... :D
-
Quote:
lcfr
Androidiani App
Ciao lcfr, mio mentore, adesso ho tutto SVA mi ha risposto, ed è stato anche veloce, anch'io ho bussato con gli scarponi ;)
Ultime deu domande e poi provo :'(
Durante la procedura il telefono deve essere sempre alimentato oppure basta caricarlo al 10% prima?
Le due sim possono essere lasciate nel telefono oppure è meglio toglierle?
grazie mille per il prezioso supporto e buona domenica a te e tutti gli androidiani.
Ciao :)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ciao lcfr, mio mentore, adesso ho tutto SVA mi ha risposto, ed è stato anche veloce, anch'io ho bussato con gli scarponi ;)
Ultime deu domande e poi provo :'(
Durante la procedura il telefono deve essere sempre alimentato oppure basta caricarlo al 10% prima?
Le due sim possono essere lasciate nel telefono oppure è meglio toglierle?
grazie mille per il prezioso supporto e buona domenica a te e tutti gli androidiani.
Ciao :)
Semmai devi ringraziare Lexo1972, senza cui né io né te saremmo qui a parlare...
Calcola che io devo ancora ricevere il telefono...
Comunque normalmente un flash della ROM di un telefono si fa con la batteria a piena carica.
Le sim personalmente le toglierei.
Sei consapevole del fatto che é un'operazione potenzialmente MOLTO pericolosa, SI?