CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 107 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    La rom che monto io è la 3.3. Inviata direttamente da SVA in aggiornamento della 1° che mi aveva mandato (la 3.2). Tuttavia sebbene io abbia spiegato quello che succede sul mio cell. e quelle che sono ledifferenze circa la tua preziosa prova, non significa che montando la v3.3 il problema non si ponga. Puoi sempre provare a chiedere a sva di manadrti la v3.3 per fare una prova: se ti ha mandato la 3.5, ti manderà sicuramente anche il link per la 3.3! ; )
    Ciao Lexo, mi potresti dare il link per seguire su xda le discussioni sul nostro dual sim? Ho visto che il tread generale è stato chiuso, ma non trovo quello nuovo dove SVA rispondeva.

grazie mille in anticipo, ciao e buon inizio di giornata a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Eh, bella domanda... purtroppo sul thread del 9502 c'erano continue richieste di come pagare SVA e pertanto è stato chiuso anche quello nuovo... ad oggi non ce ne sono di nuovi... sismo soli...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eh, bella domanda... purtroppo sul thread del 9502 c'erano continue richieste di come pagare SVA e pertanto è stato chiuso anche quello nuovo... ad oggi non ce ne sono di nuovi... sismo soli...
    ....ma come......adesso che grazie a te (in particolare) ed ai consigli anche di altri.....(Rocco) sono diventato uno smanettone........ci ritroviamo soli.......

troviamo una soluzione, tu che sei un friend di SVA......chiedi lumi....

...... sono impaziente di provare la rom 4.3 oppure 4.4.......magari la 5 ma se non abbiamo SVA dalla nostra.........

Lexo, siamo nelle tue mani.......

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ti capisco... anche io mi sento un po' abbandonato a me stesso... Ancora Samsung non ha rilasciato l'aggiornamento dello stock firmware né alla versione 4.3, né alla versione 4.4 pertanto anche volendo SVA non potrebbe fare nulla perchè ogni rom ha come base di partenza il firmware originale della casa (a parte cyanogen e miui che sviluppano una versione android "proprietaria" ma non disponibile per l'S4 dual sim in quanto pare che Samsung non voglia rilasciare l'SDK completo per il processore Exynos 5).

A ciò aggiungo che sul sito di SVA è disponibile la mod rom per il Note 3: questo significa che il nostro amico, con ogni probabilità, si pè comprato l'ultimo nato di casa Samsung e quindi lavorerà per effettuare lo sviluppo di quella rom piuttosto che per la nostra...

Tutto sommato sapete cosa vi dico? A me sinceramente interessa poco di android 4.3 o 4.4 0 20.876... mi basta avere uno smartphone completo, potente e sufficientemente ottimizzato per far sì che la batteria duri almeno fino a fine giornata. Tutto il resto ha veramente poca importanza.

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti capisco... anche io mi sento un po' abbandonato a me stesso... Ancora Samsung non ha rilasciato l'aggiornamento dello stock firmware né alla versione 4.3, né alla versione 4.4 pertanto anche volendo SVA non potrebbe fare nulla perchè ogni rom ha come base di partenza il firmware originale della casa (a parte cyanogen e miui che sviluppano una versione android "proprietaria" ma non disponibile per l'S4 dual sim in quanto pare che Samsung non voglia rilasciare l'SDK completo per il processore Exynos 5).

A ciò aggiungo che sul sito di SVA è disponibile la mod rom per il Note 3: questo significa che il nostro amico, con ogni probabilità, si pè comprato l'ultimo nato di casa Samsung e quindi lavorerà per effettuare lo sviluppo di quella rom piuttosto che per la nostra...

Tutto sommato sapete cosa vi dico? A me sinceramente interessa poco di android 4.3 o 4.4 0 20.876... mi basta avere uno smartphone completo, potente e sufficientemente ottimizzato per far sì che la batteria duri almeno fino a fine giornata. Tutto il resto ha veramente poca importanza.
    Lexo, che dire ..... gentilissimo, veloce e preciso nelle risposte, grazie ancora

ma toglimi una curiosità: io ho richiesto a SVA la 3.5 (a seguito di donazione) ma se non ho capito male, tu hai la 3.3, quali le differenze fra la tua e la mia versione?

Grazie ancora, e per cortesia, fai tu da intermediario con SVA, cerca di convincerlo.... appena Samsung rilascerà (speriamo....) l'aggiornamento ricordagli di pensare anche a noi.....

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Lexo, che dire ..... gentilissimo, veloce e preciso nelle risposte, grazie ancora

ma toglimi una curiosità: io ho richiesto a SVA la 3.5 (a seguito di donazione) ma se non ho capito male, tu hai la 3.3, quali le differenze fra la tua e la mia versione?

Grazie ancora, e per cortesia, fai tu da intermediario con SVA, cerca di convincerlo.... appena Samsung rilascerà (speriamo....) l'aggiornamento ricordagli di pensare anche a noi.....
    Non saprei veramente dirti che differenze ci sono, perchè io la 3.5 pur avendola non l'ho mai installata. La mia 3.3 va alla perfezione e non mi va assolutamente di cambiarala rischiando, magari, di avere gli stessi problemi di switch sulle sim di zioercules...

Per il resto aspettiamo che Samsung rilasci la nuova stock 4.3 / 4.4 per il 9502 e poi... romperemo un po' le scatole a SVA...

PS sai che ho avuto la fortuna sfacciata di vincere un LG G2 con il concorso che LG Italia ha fatto sulla sua pagina di Facebook? Cioè, c'ho 'sto "mostro" qui a fianco e non posso (...e non voglio...) nenache accenderlo perchè l'ho messo in vendita... ma... la scimmia sta salendo... e se magari qualcuno mi fa un'offerta degna per il mio S4 Dual Sim, quasi quasi... : p
    Ultima modifica di Lexo1972; 12-11-13 alle 17:48

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non saprei veramente dirti che differenze ci sono, perchè io la 3.5 pur avendola non l'ho mai installata. La mia 3.3 va alla perfezione e non mi va assolutamente di cambiarala rischiando, magari, di avere gli stessi problemi di switch sulle sim di zioercules...

Per il resto aspettiamo che Samsung rilasci la nuova stock 4.3 / 4.4 per il 9502 e poi... romperemo un po' le scatole a SVA...

PS sai che ho avuto la fortuna sfacciata di vincere un LG G2 con il concorso che LG Italia ha fatto sulla sua pagina di Facebook? Cioè, c'ho 'sto "mostro" qui a fianco e non posso (...e non voglio...) nenache accenderlo perchè l'ho messo in vendita... ma... la scimmia sta salendo... e se magari qualcuno mi fa un'offerta degna per il mio S4 Dual Sim, quasi quasi... : p
    Ragazzi, forza, aiutiamo Lexo ad uscire da questo dilemma: meglio LG G2 o GT-I9502 ?? .....meglio il Samsung .....naturalmente....
    Rocco, Lcfr, ...una mano forza dai.... se perdiamo Lexo siamo finiti.....

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non farti tentare dal lato oscuro della forza... RESISTI!

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lexo,....ma vuoi mettere.....le curvature, il tasto home, la maneggevolezza,
    epoi...dai.....è scopiazzato.......pari pari.....è un mattone.....
    ...resisti......nobile Obi-Wan Kenobi......che la forza sia con te.....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pintoreus; 12-11-13 alle 19:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Amico mio, più leggi e più hai informazioni e quindi più sicurezza in ciò che fai. Se poi non hai tempo o voglia di leggere e documentarti per bene, il rischio di fare errori aumenta.
    La scelta su ciò che fare è solo tua! ; )
    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    buongiorno per la lingia nella tastiera ho risolto. Dopo un po mi è apparso aggiorna database e li c'era anche l'italiano. Adesso ho un problema che avevo anche sul note2, la sveglia da spento non funziona. Nel note2 con android 4.2 si andava in system/csc/feature.xml e si editava il file. Qui nella stessa cartella il file feature.xml non esiste, come posso risolvere.
    Grazie

Ciao Lexo dopo aver letto tutta la discussione sarei interessato al'acquisto del tuo (SAMSUNG) se vuoi (io non sono capace) contattarmi via mail, grazie

Pagina 38 di 107 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio