CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 107 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lexo1972 ,scusami se mi rivolgo a te ma da quanto ho letto sei l'utente che aiutato diversi niubbi come me a districarsi , mi servirebbe solo un link funzionante per la rom da buttare su per lavorare con lingua italiana e il kernel recovery da flashare prima della rom , e' cosi' semplice o dimentico qualcosa ?

ciao
    fort

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

A pagina 14 trovi tutto nel mio post con la guida step by step. Su sito di SVA c'è una versione della rom gratuita che puoi scaricare. La prima volta è necessario mettere anche lo stock: fai attenzione a mettere quello che trovi senza boot loader sul sito di SVA, perché quello scaricabile da sammobile incasina tutto. Detto questo, secondo me rischi di buttare via il telefono perché al 99% hai in mano un buon clone con processore MTK: prova un bench con antutu prima. ; )

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ovviamente parlavo della vetsione 4.5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie boss , diciamo che ho buttato 50e , ogni tanto tocca anche a me comprare la fontana di trevi
    Cmq guardo a pag. 14 e vediamo .....

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    A pagina 14 trovi tutto nel mio post con la guida step by step. Su sito di SVA c'è una versione della rom gratuita che puoi scaricare. La prima volta è necessario mettere anche lo stock: fai attenzione a mettere quello che trovi senza boot loader sul sito di SVA, perché quello scaricabile da sammobile incasina tutto. Detto questo, secondo me rischi di buttare via il telefono perché al 99% hai in mano un buon clone con processore MTK: prova un bench con antutu prima. ; )

Aspe, falli installare CPU ID e vede subito.....

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo,
    ho notato che in gennaio sono uscite altre due versioni di Android 4.3 per il nostro pargoletto:
    I9502ZNUEML1
    I9502ZNUFML1
    sai quali sono le differenze rispetto alla nostra I9502ZNUFMK3 ??

Inoltre ho letto che:
    ......da qualche giorno è disponibile, sebbene non in maniera ufficiale, il primo firmware Android 4.4.2 KitKat della Samsung. Al momento si tratta di una versione valida solamente per il Galaxy S4 I9505, ancora alle fasi iniziali di sviluppo e per questo da non considerarsi affatto definitiva......
    Quando prevedi la disponibilità per noi?
    grazie e ciao a tutti
    Ecco... dopo aver visto questo video, sempre cha sia tutto vero non sono più tanto convinto del fatto che il 4.4.2 sia lanciato solo con lil lancio di S5... di per se non ha praticamente nulla di nuovo se non qualche variazione estetica che in quanto tale può piacere o meno... La cosa interessante però sta nella nuova interfaccia che, non essendo presente in Kitkat, sarà sicuramente la "svolta" di S5: questa infatti dovrebbe essere in grado di far "girare meglio" tutto il telefono rendendo possibile anche il tanto sospirato risparmio di batteria.

[Video] Ecco le novità di Android 4.4.2 KitKat su Galaxy S4 e Note 3 | Tecno Android

Buon week end!!!

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lexo, se è tutto vero, mi smbra che la fluidità nel video sia notevolmente aumentata.......
    ..se poi ci guadagniamo in autonomia batteria sono.... felicissimo....
    Grande Lexo, vedi che la ...palla di vetro.... esiste.......hahahhahahahha
    grazie ancora per le info che ci dai sempre con puntualità.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, controllate voi stesso, sbaglio o no che è uscita la sva rom 5.0????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    Al centro assistenza vogliono copia delli scontrino di acquisto e l'unica cosa che ho è una ricevuta in cinese. Ho anche io registrato il prodotto sul sito samsung e mi dice che il prodotto è coperto da due anni di garanzia. L'operatore mi ha detto allora di allegare la stampa della registrazione del sito e mi ha detto che dovrebbe andar bene. Peggiore delle ipotesi la batteria torna indietro senza essere cambiata

Batteria cambiata in garanzia. Funziona anche la garanzia cinese, meno male. Adesso mi ritrovo con 2 batterie

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da maco1999
    Al centro assistenza vogliono copia delli scontrino di acquisto e l'unica cosa che ho è una ricevuta in cinese. Ho anche io registrato il prodotto sul sito samsung e mi dice che il prodotto è coperto da due anni di garanzia. L'operatore mi ha detto allora di allegare la stampa della registrazione del sito e mi ha detto che dovrebbe andar bene. Peggiore delle ipotesi la batteria torna indietro senza essere cambiata

Batteria cambiata in garanzia. Funziona anche la garanzia cinese, meno male. Adesso mi ritrovo con 2 batterie
    OTTIMA notizia: quindi la garanzia internazionale funziona...

GRAZIE!

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Pagina 73 di 107 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio