CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 107 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora..non penso si possano disabilitare solo le chiamate su una sim...mi sbaglierò ma non ricordo questa funzione...
    Non so nulla del cavo hdmi purtroppo...
    Ho un problema..un ragazzo del forum ha comprato il cell ma ho perso il numero dopo l'aggiornamento!
    E lui nonn mi contatta...sono disperato...ho la sensazione di aver rubato un cell!!!
    Ti prego chiunque tu sia...contattamiiiiii

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao amici! Vorrei portare alla vostra attenzione un problemino che sta capitando al mio S4. Da qualche tempo la ricezione wi-fi è sensibilmente peggiorata. O meglio le tacche sono tutte piene ma in alcune applicazioni la linea dati non va. Mi succede principalmente con l'app di eBay e di Facebook. A voi succede, o è successo, qualcosa di simile? se sì, come avete risolto?

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    un domanda, ma è possibile configurare l'account Samsung su questo dipositivo?
    Grazie mille e buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Lexo e Rocco, quindi mi pare di capire che SVA 5.0 + android 4.3 fa abbassare il funzionamento della batteria da 3 ore full a 2 ore.. a quando risolveranno questa cosa?? è un problema di sva o di 4.3?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musicman74 Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo e Rocco, quindi mi pare di capire che SVA 5.0 + android 4.3 fa abbassare il funzionamento della batteria da 3 ore full a 2 ore.. a quando risolveranno questa cosa?? è un problema di sva o di 4.3?
    Per quanto mi riguarda ho disattivato l'applicazione Google Play Services: il consumo della batteria è migliorato moltissimo tanto da sfiorare le 3 ore di schermo acceso! Ciò significa che, con l'uso che ne faccio io, arrivo a sera con il circa il 10/20% di carica. In questo modo è molto meglio.

Disinstallare il Google Play Services ha però dei "contro". Primo fra tutti è che le notifiche di alcune applicazioni non compaiono più: ad esempio quelle del forum di androidiani...
    Da quanto ho capito leggendo in giro, pare che ciò dipenda dal fatto che gli sviluppatori, per rendere le applicazioni più leggere, richiamano/utilizzano alcuni pacchetti presenti nel Google Play Services. Di conseguenza se questa app è disattivata, i pacchetti mancano e quindi l'applicazione di terze parti potrebbe non funzionare in modo corretto ed al 100%.

...ma chi se ne frega: alla fine a me interessa di più che la batteria duri "tranquillamente" fino a sera! : )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altro domandone giusto per tenervi allenati ehehe
    il "next kernel" potrebbe funzionare sui nostri bei mattonici? giusto per sapere se ne hanno fatto una versione apposta per i9502....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io mi aggiungo con una domanda, ma a voi il sensore di prossimità (quello che spegne lo schermo appena si avvicina il dispositivo all'orecchio) funziona bene? Il mio spegne regolarmente il telefono ma appeno lo allontano dall'orecchio il più delle volte non lo riaccende, per cui per chiudere la connessione devo schiacciare il tasto home, riattivarlo, e chiudere.

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho disattivato l'applicazione Google Play Services: il consumo della batteria è migliorato moltissimo tanto da sfiorare le 3 ore di schermo acceso! Ciò significa che, con l'uso che ne faccio io, arrivo a sera con il circa il 10/20% di carica. In questo modo è molto meglio.

Disinstallare il Google Play Services ha però dei "contro". Primo fra tutti è che le notifiche di alcune applicazioni non compaiono più: ad esempio quelle del forum di androidiani...
    Da quanto ho capito leggendo in giro, pare che ciò dipenda dal fatto che gli sviluppatori, per rendere le applicazioni più leggere, richiamano/utilizzano alcuni pacchetti presenti nel Google Play Services. Di conseguenza se questa app è disattivata, i pacchetti mancano e quindi l'applicazione di terze parti potrebbe non funzionare in modo corretto ed al 100%.

...ma chi se ne frega: alla fine a me interessa di più che la batteria duri "tranquillamente" fino a sera! : )
    Ragazzi, incredibile ma vero: domenica ho rimessoil telefono in carica dopo 4 ore e 23 minuti di schermo acceso! ... ed avevo ancora il 12% di batteria!!! Avete una minima idea di quanto caspit "bruci" la batteria il google play service? fatemi una cortesia: provate a disttivarlo e vedete se anche voi notate:
    1. il milgoramento "allucinante" della batteria
    2. pochi impatti e/o di scrso rilievo sull'utilizzo del telefono.

Aspetto vostre!!! : )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lexo una domanda.. ho provato a scrivere a Valery ma mi ha dato un link dove il paypal del donate.. ma non ho capito.. io dono 9 o 10 e loro mi mandano il link.. o è cambiato qualcosa?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l 14 Marzo hanno aggiornato il servizio Google Play Service, adesso la batteria dura molto di più!! Era ora che risolvessero!

Pagina 83 di 107 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio