CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

http://youtu.be/EtXoOWUOA-I alla fine parla di cosa fa il cellulare e fa le stesse cose che fa il tuo

2.  

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho trovato una rom compatibile con il nostro Trend, sono prive di bug unica pecca è che la guida da seguire è in spagnolo ma con GTranslate e un po di intuito si può comprendere. io ancora non le ho installate perchè non ho con me i Trend appena lo riavrò tra le mie mani gli metto il nuovo OS. GUIDA:https://www.youtube.com/watch?v=IqCikJReIYo ROM Migliore senza bug: https://www.youtube.com/watch?v=WW6w...ation_57241553 BUON FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
    Vi chiedo dove possibile trovare una guida per ottenere i privilegi di Root sul Galaxy Trend. Vorrei eliminare alcune apps Samgung che non mi interessano e occupano solo Ram.

Grazie
    Alex

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho risolto installando la infinity rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto installando la infinity rom
    Potresti dirmi, per favore, da dove hai scaricato la rom e la procedura da seguire per l'installazione ?
    Grazie

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho caricato il link un paio di post fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie suenky91. Ho seguito i tuoi link. Poichè alcuni passaggi non mi sono chiari e da post letti non a tutti appare funzionare preferisco attendere prima di installare questa ROM. Preferirei trovare un programma per ottenere direttamente i privilegi di Root senza cambiare la Rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brian2o Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, con grande stupore mi sono accorto di una cosa assurda! Sono entrato nei miei due account hotmail da pc (su android uso l'app outlook) e vedendo la posta inviata ho notato che ad ogni sincronizzazione che faccio sul client android corrisponde una copia delle email inviate dal mio galaxy trend.

Allegato 107183

Come potete vedere, quella email con oggetto "Gdhjd" (era tanto per provare) risulta essere stata inviata alle 15:09 - 15:10 - 15:12 che sono le ore in cui ho fatto la sincronizzazione su android, ma in realtà la mail che è arrivata realmente al destinatario è solo la prima delle 15:09...come mai succede questo? Ho provato anche con altri account (gmail, yahoo) e succede la stessa cosa! Le mail inviate dallo smartphone vengono "replicate" sulla posta inviata (per fortuna non invia realmente la mail tante volte, ma solo la prima)...sapete aiutarmi??

Ragazzi nessuno che mi aiuta???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve....ho questo problema con il mio samsung. praticamente se provo a copiare qualcosa nella cartella obb del dispositivo mi dice " impossibile copiare (nome cartella) . il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" . mentre se lo copio in qualsiasi altra parte del telefono me la copia tranquillamente.... come devo fare?questo mi succede solo nella cartella obb....

voglio provare ad eliminare la cartella obb e crearla un altra , pensando che quella ce ho sarà corrotta, ma mi dice "impossibile eliminare obb. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione della scrittura e riprovare"

quindi la soluzione potrebbe essere quella di rimuovere la protezione e provare a ricreare la cartella...ma non so come fare per rimuovere la protezione.....aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai i diritti di root?

Quote Originariamente inviato da lucios88 Visualizza il messaggio
    salve....ho questo problema con il mio samsung. praticamente se provo a copiare qualcosa nella cartella obb del dispositivo mi dice " impossibile copiare (nome cartella) . il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" . mentre se lo copio in qualsiasi altra parte del telefono me la copia tranquillamente.... come devo fare?questo mi succede solo nella cartella obb....

voglio provare ad eliminare la cartella obb e crearla un altra , pensando che quella ce ho sarà corrotta, ma mi dice "impossibile eliminare obb. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione della scrittura e riprovare"

quindi la soluzione potrebbe essere quella di rimuovere la protezione e provare a ricreare la cartella...ma non so come fare per rimuovere la protezione.....aiutatemi

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio