Prendi uno Huawey o qualcosa di simile... spendi di meno e hai di più... In ogni caso, se proprio vuoi un Samsung e se la tua ragazza lo usa solo per telefonare... va benissimo
Prendi uno Huawey o qualcosa di simile... spendi di meno e hai di più... In ogni caso, se proprio vuoi un Samsung e se la tua ragazza lo usa solo per telefonare... va benissimo
Ciao ragazzi ultimamente il mio trend non mi apre più la galleria: esce un messaggio con su scritto che lo spazio è insufficiente. Inizialmente riuscivo a risolvere cancellando la cache con es monitor di sistema, ma ora anche se la svuoto non cambia niente...come posso risolvere??
Conosco poco il funzionamento di Android ma, in questo caso, usando un file manager, credo che possa bastare fare un po di pulizia nella SD Card interna.
Il problema è che non so cosa eliminare per fare pulizia...magari tocco qualche file importante e poi combino danno.
Salve qualcuno sa se smontando il touch del trend gt-s7560 il sistema può andare in palla perché ho smontato il touch su questo tel perché era rotto e dovevo ripararlo ma nel frattempo che arrivava il nuovo volevo provare se il tel aveva avuto danni allo schermo o ai tasti esterni però il telefono si riavvia in continuo ed ho provato ad usare odin per ripristinarlo ma si riavvia continuamente allo stesso modo qualcuno sa darmi una spiegazione??? Ringrazio in anticipo
Spoiler:
Buon pomeriggio! Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho un Samsung Trend (GT-S7560) e da un po' di giorni sto riscontrando dei problemi durante il suo utilizzo.
La batteria si scarica mooooolto velocemente (cosa che già accadeva in precedenza ma mai in questo modo) e una volta raggiunta la percentuale di carica del 30 o del 15% (quando sono più fortunata) il cellulare si spegne da solo. Una volta riacceso la percentuale è all'1%. Leggendo su vari siti internet l'unica soluzione possibile a quanto pare è la calibrazione della batteria. L'ho fatta, ma il problema persiste.
Devo essere onesta e dire che da quando l'ho acquistato, quando ne ho ho avuto la possibilità, ho sempre tenuto il cellulare in carica, anche se la percentuale era al 100% già da diverso tempo. Enorme sbaglio, lo so!
Voi cosa mi consigliate?
Devo proprio acquistare un'altra batteria?
Vi ringrazio in anticipo![]()