Ciao. .. spostato nel thread del telefono in questione. ..
e a questo punto mi sa che puoi proprio acquistare una batteria nuova....
Temevo di ricevere proprio questa risposta
Grazie mille!
Almeno evito di sprecare tempo cercando altre soluzioni.
Salve a tutti , ho un problema con il trend di una mia amica , che sapendo la mia abilita nello smanettamento delle apparecchiature elettroniche in genere si é affidata a me per la risoluzione.....e io che non ho risolto chiedo aiuto a voi.
Da qualche tempo alla ricezione degli sms non gli appare nè la notifica visiva ne la soneria relativa, i messaggi arrivano ma per scoprire che ci sono bisogna aprire la relativa applicazione ho fatto mille prove ma il problema resta ...mi rimane solo da provare un reset di fabbrica ma si perdono messaggi e applicazioni , e i livellidei vari giochi.....
Voi avete qualche idea?...
Basta salvare rubrica e messaggi con una delle tante app che si trovano in giro... e una volta salvato tutto sulla SD esterna... fai un bel reset e riparti da zero... Puoi anche utilizzare Kies... così salvi tutto sul pc... e dopo risulta anche più semplice ripristinare...
Per i giochi non so dirti... bisognerebbe andare nelle singole cartelle e copiare i file relativi ai dati del gioco... ma occorre avere il root abilitato...
uploadfromtaptalk1349479297129.jpgho un gt-s7560 che sulla schermata appare questo menu con tutte queste informazioni e non riesco a toglierlo
non lo so me lo ha dato un amico... non ho il root
come potrei fare per risolverlo??
grazie
Un caso simile lo avevamo risolto: ( ora non so se vada anche bene per te..)...
Prova a cambiare il testo nel file /efs/FactoryApp/factorymode in ON, quindi apri semplicemente con un file manager abilitato al root explorer (serve sempre il root...) e modificane il contenuto in ON (come leggo attualmente sul mio file... devi prima dare i permessi in scrittura al file ) e poi riavvia ...
Prova a fare il root e a vedere se quel file è già on o è off.. mi raccomando che efs è una cartella delicata.. non cambiare altro... fammi sapere cosa succede. ..
Spoiler: