La scarichi da sammobile e la flashi con odin
Visualizzazione stampabile
La scarichi da sammobile e la flashi con odin
Ma devo eseguire i wipe?
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
@FuffoBG Se li fai é meglio @TheMasterSimo boh, forse non é supportata, hai provato qualche ROM(se esistono)
Non ne esistono...
Ancora una domanda...ma se riporto la rom stock (senza root) riesco a ripristinare i dati con titanium?
No, ma potresti fare ora il backup con helium e ripristinarlo dopo senza root
Salve a tutti, da pochi giorni ho il gran neo I9060, prima avevo l' S2, morto accidentantalmente (aimhè).
Ho letto tutte le pagine e da quanto ho capito non esistono rom cucinate, ma esiste solo un fw stock prerootato, ma non ho capito se esiste una revovery modificata flashabile a parte, tipo la philz o simile dei galaxy S.
Se si qualcuno potrebbe mettere il link?
Anticipatamente grazie.
Auguri a tutti
vorrei collegare il Grand Neo alla tv, è possibile? conoscete qualche adattatore mini-usb a hdmi compatibile con questo cell? io ne ho già uno per il LG G2, ma se lo collego al grand neo non succede nulla, bisogna settare qualcosa?
grazie in anticipo.
La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici? Grazie
Salve a tutti ragazzi!
veramente non ce la faccio più nessuno riesce a darmi una risposta.
Ho un galaxy grand neo brand 3 e vorrei sbrandizzarlo ma non riesco a capire come si fa e ho anche tanta paura a farlo perciò vorrei che mi spiegaste voi come fare passo passo.
il mio scopo è quello di sbrandizzarlo e poi ottenere i permessi di root. Mi basta solo che mi spiegate come sbrandizzarlo GRAZIE MILLE MILA A CHI LO FARA SONO DISPERATO
Carlo 8888 vai alla prima pagina della discussione trovi la guida video con tutto quello che ti serve compreso il download della ROM prerottata è l'unica soluzione
[QUOTE=daku;6749392]La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici?
Grazie
No, non si può
Salve a tutti,
sono mesi e mesi che cerco una custom ROM(a parte quella pre-rooted basata sulla stock)per questo terminale ma mi sembra che la situazione a riguardo sia ferma da un po'...l'unica che ho trovato è questa CM11
http://forum.xda-developers.com/andr...i9060-t2893802
ma sembra che anche questa sia ferma perché a quanto pare lo sviluppatore non riesce a risolvere il problema che riguarda l'audio delle chiamate in arrivo(nessuno riesce ad aiutarlo?lo farei io se ne fossi capace:'()e tra l'altro non ho nemmeno ben capito se questa ROM è per il Grand Neo o per il Grand Duos(nel primo post parla della possibilità di disattivare la seconda SIM mentre il Grand Neo, come ben sapete, è single-SIM)...qualcuno l'ha provata?
Oltre a questa ho trovato questa pagina
Upgrade/Update Galaxy Grand Neo to 5.0 Lollipop | Samsung Lollipop
Al 99,9% è un fake...qualcuno sa darmi conferma?
Saluti:cool:
Ciao a tutti,
è da un po' che ho questo problema con il Grand Neo ma non so più come fare. Ho provato anche ad aprire un ticket verso Google ma picche.
Il problema è su Hangout che io uso pesantemente sia da app su Chrome, sia sul mio Note II che sul Grand Neo. Da quando gli è arrivato l'aggiornamento da GPlay, ha smesso di funzionare come si deve. Non manda ne messaggi, ne riesce più a fare (ne a ricevere ovviamente) chiamate VoIP.
Non ho ne rootato il telefono ne aggiornato il FW se non l'aggiornamento che è arrivato qualche mese fa in automatico. E' quindi bello pulito pulito.
Qualche altra anima pia, ha avuto lo stesso problema?
Ciao e grazie,
Fulvio
Ciao a tutti! Ho un problema con il Grand Neo. Praticamente ho sempre scaricato tranquillamente fino a che un bel giorno ha cominciato a dire "inizio download" come sempre ma in realta' non succede nulla e non parte nessun download.... vi e' capitato mai? Come posso risolvere? Gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi datemi informazioni in linguaggio basilare e passo passo dato che non sono esperto! Grazie
Se parli di google chrome, tranquillo. È un bug, spesso succede.
Ciao. io ho il Grand Neo e anche il ricevitore DVB-T micro-usb, sul Grand Neo non va' perchè non ha l'otg, sul mio tablet Lenovo neanche anche se ha l'otg, invece su un cell clone dell' S5 funziona, ho scoperto che esiste un elenco di apparecchi a cui il TV funziona, ma al momento non mi ricordo dove, cerca in rete dai vari rivenditori c'è uno che ha anche questo elenco.
Per cui anche con dispositivi dotati di otg non è detto che ti funzioni.
Ciao
No non uso Chrome.... qualcuno sa aiutarmi?
[QUOTE=TheMasterSimo;6809702]Se parli di google chrome, tranquillo. È un bug, spesso succede.
Ok, grazie per la risposta. Magari esiste una ROM che attiva l'otg?
Su questo link c'è scritto:
Se sapete per certo che il vostro telefono non ha l'OTG, potete vedere se con una custom rom (non ufficiale) qualcuno l'ha abilitato.
Per averlo certamente ci sono solo questi modi, mentre può probabilmente funzionare se fate il root e provate ad installare da google play l'applicazione STICKMOUNT. Con i devices nexus funziona sicuramente, peò in via non ufficiale supporta molti altri telefoni. Vale la pena di provare, viste le semplicità delle operazioni.
Ciao a tutti!
Ho un i9060 che ogni tanto non si avvia, ma quando parte il pc lo riconosce tranquillamente.
Volendo riscrivere il firmware con odin, lo porto in download mode e il pc non lo vede: come se non fosse collegato nulla alla porta usb e di conseguenza non posso installare i driver e poi avviare odin...
Ciao a tutti
ho un samsung galaxy Grand neo duos GT I9060 con android 4.2, vorrei aggiornarlo alla versione non ufficiale 4.4... come posso fare??
grazie!
sono interessato ank io
Dovreste cercare la CyanogenMod 11, la quale ha però dei bug, che non permettono di effettuare chiamate.
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una rom android 4.4.4 kitkat (touchwitz come per grand neo plus) per il Galaxy Grand Neo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Esiste la Cyano 11 ma è unofficial e uncompleted
Ciao a tutti, ho un problema di rete (penso) non riesco a connettermi sia in wifi che con connessione dati, tutto questo dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio niente lingua in italiano.
La mia domanda è questa, come "Versione build ho questa AP: JDQ39.I9060XWUANB3, CP: I9060XXUANJ3, CSC: I9060OLBNB2,
posso flashare con ODIN un firmware ITV come questo I9060XXUANJ4_I9060ITVANI2_I9060XXUANJ3 ?
Grazie
di nulla!....questo è l'ultimo firmware ITV
Download firmware: I9060XXUANJ4_I9060ITVANI2_ITV - SamMobile
Salve a tutti sono nuovo del forum
Ho un grosso problema con il mio telefono da come dice il titolo ho messo la cyanogenmod 11 unofficial il problema e che non mi legge nessuna SIM che cosa posso fare? Ho già provato a fare i vari reset e tutto ma il problema persiste non mi legge la SIM mi dice di riavviare il telefono e poi mi da solo chiamate di emergenza vado per selezionare l'operatore e mi da impossibile aggiornare al momento non so più che cosa fare
Per caso quando hai fatto i wipe, hai "piallato" la cartella efs? Perché se si e se hai fatto il backup della cartella ti conviene ripristinarla.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App