Se parli di google chrome, tranquillo. È un bug, spesso succede.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Se parli di google chrome, tranquillo. È un bug, spesso succede.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Ciao. io ho il Grand Neo e anche il ricevitore DVB-T micro-usb, sul Grand Neo non va' perchè non ha l'otg, sul mio tablet Lenovo neanche anche se ha l'otg, invece su un cell clone dell' S5 funziona, ho scoperto che esiste un elenco di apparecchi a cui il TV funziona, ma al momento non mi ricordo dove, cerca in rete dai vari rivenditori c'è uno che ha anche questo elenco.
Per cui anche con dispositivi dotati di otg non è detto che ti funzioni.
Ciao
No non uso Chrome.... qualcuno sa aiutarmi?
[QUOTE=TheMasterSimo;6809702]Se parli di google chrome, tranquillo. È un bug, spesso succede.
Ok, grazie per la risposta. Magari esiste una ROM che attiva l'otg?
Su questo link c'è scritto:
Se sapete per certo che il vostro telefono non ha l'OTG, potete vedere se con una custom rom (non ufficiale) qualcuno l'ha abilitato.
Per averlo certamente ci sono solo questi modi, mentre può probabilmente funzionare se fate il root e provate ad installare da google play l'applicazione STICKMOUNT. Con i devices nexus funziona sicuramente, peò in via non ufficiale supporta molti altri telefoni. Vale la pena di provare, viste le semplicità delle operazioni.
Ultima modifica di emafox; 05-05-15 alle 20:29
Ciao a tutti!
Ho un i9060 che ogni tanto non si avvia, ma quando parte il pc lo riconosce tranquillamente.
Volendo riscrivere il firmware con odin, lo porto in download mode e il pc non lo vede: come se non fosse collegato nulla alla porta usb e di conseguenza non posso installare i driver e poi avviare odin...
Ciao a tutti
ho un samsung galaxy Grand neo duos GT I9060 con android 4.2, vorrei aggiornarlo alla versione non ufficiale 4.4... come posso fare??
grazie!
sono interessato ank io