Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterSimo
[quote name="alessio2014" post=6468080]Ho un samsung galaxy grand neo e voglio avere i privilegi root sul mio telefono senza perdere la garanzia.Si può fare?Grazie
Qualsiasi cosa modifichi il sistema del telefono invalida la garanzia.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.[/QUOTE]
Scusa se ti faccio un'altra domanda ma se metto i root e decido di riavere la garanzia, basta fare l' unroot? E se poi non mi ridà la garanzia? Grazie
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Molti usano towelroot però non so se invalida la garanzia[/QUOTE]
Non lo conosco... come funziona??
-
[quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??[/QUOTE]
Non lo conosco... come funziona??[/QUOTE]
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.[/QUOTE]
È un procedimento sicuro?? È testato per questo terminale??
-
Quote:
giolongo1
[quote name="alessio2014" post=6468250][quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.[/QUOTE]
È un procedimento sicuro?? È testato per questo terminale??[/QUOTE]
Dovrebbe funzionare però perdi la garanzia
-
Si ok quello lo so... ma voglio essere sicuro che funzioni se no nemmeno lo faccio...
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
Quote:
giolongo1
Si ok quello lo so... ma voglio essere sicuro che funzioni se no nemmeno lo faccio...
Inviato dal mio GT-I9060 usando
Androidiani App
Ma quando l'hai comprato il to GT I9060?
-
Quote:
giolongo1
Androidiani App
Molti l'hanno fatto ed è sicuro non ti rovina il telefono ovviamente se non segui il procedimento passo dopo passo può essere che non riesci a rootarlo , però se lo fai bene non succederà nulla di pericoloso
-
Scusa ma quando l'hai comprato?
-
Salve raga potrei sapere se esiste una flip cover per questo telefono (quella con lo sportellino) che non implichi la rimozione del coperchio posteriore,e che copra anche la cornice?
cavolo la cornice si rovina solo a guardarla?
-
Quote:
alessio2014
Scusa ma quando l'hai comprato?
2 settimane fa... e il fatto che mi da errore sul wipe chache mi blocca ancora di più
-
Quote:
giolongo1
[quote name="alessio2014" post=6468709]Scusa ma quando l'hai comprato?
2 settimane fa... e il fatto che mi da errore sul wipe chache mi blocca ancora di più
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App[/QUOTE]
E già ti vuoi togliere la garanzia?
-
Ragazzi ma è possibilie cambiare il kernel in questo dispositivo?
-
Ragazzi, avrei un problemuccio col mio Gakaxy Grand Neo. Cimentandomi nella vasta rete del modding, ieri mi sono accirto che non funzionava la fotocamera Samsung, ne quella di retrica, ovvero, si vedeva il Diaplay ma non funzionava il touch. Ho fatto il Wipe, ed entrambe continuano a dare problemi. Eppure la fotocamera di Instagram e Whatsapp + funzionano.
-
Quote:
ivanoski
Ragazzi ma è possibilie cambiare il kernel in questo dispositivo?
Non penso comunque prova a vedere su internet
Quote:
TheMasterSimo
Ragazzi, avrei un problemuccio col mio Gakaxy Grand Neo. Cimentandomi nella vasta rete del modding, ieri mi sono accirto che non funzionava la fotocamera Samsung, ne quella di retrica, ovvero, si vedeva il Diaplay ma non funzionava il touch. Ho fatto il Wipe, ed entrambe continuano a dare problemi. Eppure la fotocamera di Instagram e Whatsapp + funzionano.
Androidiani App
Se non funziona il touch può essere che ci sono dei problemi con il display, prova a consultare un esperto di telefoni
-
Quote:
alessio2014
Non penso comunque prova a vedere su internet
Se non funziona il touch può essere che ci sono dei problemi con il display, prova a consultare un esperto di telefoni
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie...
per questa volta ho unito io....
-
Quote:
jonn
[quote name="alessio2014" post=6484201]Non penso comunque prova a vedere su internet
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie...
per questa volta ho unito io....[/QUOTE]
Non funziona, solo su quell'app.
-
[QUOTE=alessio2014;6484201]Non penso comunque prova a vedere su internet
Ho cercato ma non trovo nulla, come potrei risolvere?
-
ma towel root?? funziona per nostro terminale??
-
[quote name="giolongo1" post=6503817]ma towel root?? funziona per nostro terminale??
Io ho provato con king root e funziona solo che ti esce nelle impostazioni che il dispositivo è personalizzato
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6503817]ma towel root?? funziona per nostro terminale??
Androidiani App
Io ho provato con towel root e funziona solo che ti esce nelle impostazioni che il dispositivo è personalizzato[/QUOTE]
in che senso?? funziona bene?? ha qualche bug?? che procedura hai provato?? si può riflashare la stock in caso??
-
in che senso?? funziona bene?? ha qualche bug?? che procedura hai provato?? si può riflashare la stock in caso??
Scusa ho sbagliato a scrivere, intendevo kingroot che è più facile da scaricare e c'é meno probabilità di brick quindi te lo consiglio.Di bug non ne ho notati, solo che se hai gli antivirus ti avviseranno che è un malware ma lo puoi ignorare.Inoltre quando premerai il tasto root non ci sarà bisogno di installare superSU perchè ti installa automaticamente kinguser che gestisce le app per i root inoltre se rimuoverai i root il dispositivo ritornerà ufficiale
-
quindi hai usato king root... la trovo sul play store?? ci vuole qualche procedura particolare?? e l'unroot come si fa?? scusa le domande ma voglio capire bene prima di procedere
-
Quote:
giolongo1
quindi hai usato king root... la trovo sul play store?? ci vuole qualche procedura particolare?? e l'unroot come si fa?? scusa le domande ma voglio capire bene prima di procedere
Androidiani App
Kingroot si scarica da internet ed è una procedura abbastanza facile, basta fare impostazioni> sicurezza> origini sconosciute e lo attivi.poi vai su internet e scarichi il download e lo apri; poi questo software roconosce il tuo dispositivo e clicchi root che uscirà dopo due minuti circa, dopo averlo fatto ti scaricherà kinguser che gestisce le app che hanno i root e che autorizza alle app l'utilizzo di questi permessi, infine se non vuoi i root vai su kinguser, vai alle impostazioni di kinguser e clicchi rimuovi i root e vedrai che il tuo dispositivo diventerà di nuovo ufficiale, qualche volta kinguser non la riesci a disinstallare perchè esce scritto che non è riuscita la disinstallazione allora puoi fare il riavvio del telefono e kinguser non ci sarà più.
-
mmmm ho capito... puoi darmi il link da dove l'hai scaricata tu??
-
Scusate ma quando cambio il blocco schermo e per esempio scelgo di impostarlo con il codice o la sequenza, mentre tocco o compongo la password mi vibra il cell, come posso rimuoverla la vibrazione durante la composizione della sequenza?? Grazie
-
Quote:
giolongo1
mmmm ho capito... puoi darmi il link da dove l'hai scaricata tu??
Androidiani App
http://www.datafilehost.com/d/bd8fe5c8
-
@alessio2014:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
visto che te lo avevo già detto, prossima volta non avverto più e ti becchi l' infrazione...
-
Quote:
jonn
@
alessio2014:
evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
la prossima volta non avverto più e ti becchi l' infrazione...
Scusa ma é da poco che sono iscritto e non so usarlo abbastanza bene
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6504020]mmmm ho capito... puoi darmi il link da dove l'hai scaricata tu??
Androidiani App
http://www.datafilehost.com/d/bd8fe5c8[/QUOTE]
ho fatto la procedura ma ho scaricato root checker e mi dice che non ha accesso al root corretto... che significa??
-
Scusa ma se ho capito bene dalle regole non posso informarti sugli hack o modding, mi dispiace
-
Quote:
alessio2014
Scusa ma se ho capito bene dalle regole non posso informarti sugli hack o modding, mi dispiace
Androidiani App
non sono ammesse pratiche illegali... dai... tutto il forum è pieno di mod ahahhahhhha rispondimi alla domanda... root cheker mi dice che non è corretto
-
non sono ammesse pratiche illegali... dai... tutto il forum è pieno di mod ahahhahhhha rispondimi alla domanda... root cheker mi dice che non è corretto
Solo che a me danno l'infrazione
-
Quote:
alessio2014
Androidiani App
se parli di app e modifiche legali non ci sono problemi... ( quindi root, custom rom , eccc..)...vai tranquillo. .. ti ho solo detto di evitare post consecutivi e comunque se hai qualche dubbio sul funzionamento chiedimi pure in pm...
-
Scusate se vi faccio una domanda ma ho un problema col dispositivo.Se voglio cambiare la modalità di blocco e attivo la sequenza , se tocco e sblocco lo schermo sento una vibrazione del telefono, posso rimuovere la vibrazione del blocco schermo?
-
comunque grazie ho il root... funziona... grazie mille!!! finalmente *-*
-
Di niente
-
Trovata CM11 per il nostro galaxy e testata devo dire che è una meraviglia :) https://skyvroo.wordpress.com/galaxy-grand-neo/
-
raga,qualcuno sa per caso se esiste un terminale identico al grand neo,solo con il led di notifica?
ho visto che il grand neo non ce l'ha!
-
Il Grand Neo ha l'OTG? Se no, esiste una ROM per attivarlo?
In rete ho trovato dei ricevitori dvb-t android e volevo sapere se posso usarli in qualche modo.
Grazie