CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Jonn, mi confermi che non ho avuto nessuna risposta?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippabirillo Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, mi confermi che non ho avuto nessuna risposta?
    ciao.. no, non hai ricevuto risposta....
    non mi sono mai dedicato al problema, ma ora dando un' occhiata, ho visto che l' i9060 non supporta gli 850 Mhz in 3g (Galaxy Grand Neo | SAMSUNG Italia) , mentre per la Columbia (Samsung Galaxy Grand Neo | Samsung Colombia) dovresti avere l' i9060l.. altro non saprei dirti...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto su internet di un noto programma chiamato ROEHSOFT Ram expander che permette di aumentare la ram creando un file virtualmente nella memoria interna o esterna...il problema e che dice che ci vuole un kernel diverso..qualcuno sa come fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo te, esiste un modo per "aggiungere" una frequenza al cellulare? Cioè, mi spiego meglio, aggiungere un modem o effettuare una modifica al cell rootato dandogli la possibilità di ricevere gli 850mhz?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippabirillo Visualizza il messaggio
    secondo te, esiste un modo per "aggiungere" una frequenza al cellulare? Cioè, mi spiego meglio, aggiungere un modem o effettuare una modifica al cell rootato dandogli la possibilità di ricevere gli 850mhz?
    direi di no....
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di M1RK0

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi hanno dato un galaxy grand neo da riparare con un fastidioso sfarfallio sul display dove le immagini vengono offuscate. A volte riavviando o mandando in pausa lo smartphone il problema sparisce completamente. Cosa pensare possa essere?

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

Profilo Google +

Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con un Galaxy Grand Neo preso da Mediaworld ed il mio operatore è TIM. In pratica se il cellulare per qualche motivo perde la copertura di rete (dentro l'ascensore, in cantina oppure in luoghi dove non c'è copertura di rete), quando poi torno all'aperto non si registra più alla rete, né a quella GSM né a quella 3G. Devo quindi riavviarlo per riuscire nuovamente a telefonare e navigare. Avete qualche suggerimento?

Grazie
    Salve a tutti,
    mi è stato regalato questo terminale che a mio parere è un grosso bidone per quello che costa. Tuttavia almeno per un po' dovrò utilizzarlo e quindi vorrei utilizzarlo al meglio. Vorrei farvi alcune domande: innanzitutto che differenza c'è tra il galaxy grand e galaxy grand neo? Nello scatolo e quando l'accendo c'è scritto solo galaxy grand (la sigla è sempre GT-i9060). L'altra domanda è la seguente: quando vado in un posto dove non c'è linea e il telefono perde il segnale, appena esco il telefono non riesce a trovare il segnale, se provo a farlo manualmente mi dice "errore nella ricerca della rete" o roba simile. Per farlo funzionare devo riavviare il cell. Leggendo la discussione c'era un utente che aveva un mio stesso problema, per caso hai risolto?

Baby Droid

Smartphone
    I9095 -I9000 - Nexus7.2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma vi seguo da anni, spero di scrivere nel thread appropriato e di non fare errori col regolamento
    Dovrei installare una recovery modificata su un i9060 (non voglio il root, mi serve solo fare i nandroid backup), sono pratico di modding quindi la mia domanda è:
    - quale recovery mi consigliate per il firmware NG1 (4.2.2) dato che ho visto sono tutti porting unofficial (la più stabile possibile, mi serve solo per ripristinare con nandroid il telefono di mia mamma quando diventa lento e intasato di roba XD)
    - solo con la recovery mod su questo modello, per ripristinare la garanzia mi basta riflashare da odin il firmware originale (come con il vecchio i9000) o c'è qualche altro "problema" tipo knox o triangolo?
    Saluti e grazie a tutti in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ajaxdima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma vi seguo da anni, spero di scrivere nel thread appropriato e di non fare errori col regolamento
    Dovrei installare una recovery modificata su un i9060 (non voglio il root, mi serve solo fare i nandroid backup), sono pratico di modding quindi la mia domanda è:
    - quale recovery mi consigliate per il firmware NG1 (4.2.2) dato che ho visto sono tutti porting unofficial (la più stabile possibile, mi serve solo per ripristinare con nandroid il telefono di mia mamma quando diventa lento e intasato di roba XD)
    - solo con la recovery mod su questo modello, per ripristinare la garanzia mi basta riflashare da odin il firmware originale (come con il vecchio i9000) o c'è qualche altro "problema" tipo knox o triangolo?
    Saluti e grazie a tutti in anticipo
    mi accodo alla richiesta.....vorrei acquistare il grand neo,ma prima anche io vorrei sapere se anche questo telefono ha il contatore che rischia di mandare all'aria la garanzia,
    oppure una volta moddato si puo riportare su "official" senza troppe rogne riflashando semplicemente il firmware originale con odin?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio