non mi arriva l'email di conferma per registrarmi... sai se c'è qualche altro link?
salve a tutti,avrei bisogno di un aiutino.Ho un samsung galaxy young gt s 6310 N ROOTATO che non mi ha dato mai problemi ma ultimamente si riavvia spesso senza motivo anche 3 volte al giorno.Sapreste aiutarmi per una possibile soluzione?Grazie
Salve a tutti! Come da titolo ho un problema col young di mia sorella. Da stamattina il telefono non si accende, o meglio si accende e compare il logo Samsung e la schermata col nome del telefono ma subito dopo lo schermo si spegne ed il telefono inizia a vibrare e la vibrazione continua all'infinito. Potete darmi una mano? Ho già provato a togliere la batteria e a togliere la sim ma niente da fare ho provato anche ad accenderlo col caricabatterie inserito.
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
LG G2 D802 Vodafone
jnr88 (30-05-15)
Il problema è che una volta inserita la batteria il telefono si accende da solo...sto incominciando a pensare che sia il problema del tasto di accensione bloccato che ho trovato cercando su internet...è una possibilità? Dicono che è per quello che continua a vibrare: in pratica il tasto bloccato continua a farlo riavviare e la vibrazione infinita ogni 2 secondi è quella dell' accensione.
Il telefono solitamente non dovrebbe accendersi da solo inserendo la batteria vero?
EDIT: il telefono è riuscito a riavviarsi normalmente. Mentre vibrarava ho continuato a muovere, premere e rilasciare il tasto di accensione e ad un certo punto ha smesso di vibrare e si è acceso normalmente. Adesso non so se aspettarmi che risucceda o no -.-
Ultima modifica di jnr88; 30-05-15 alle 15:54
LG G2 D802 Vodafone
jnr88 (30-05-15)