CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la guida usa https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html... (il procedimento è uguale, ma naturalmente cambiano i firmware)... per il firmware: Firmware for Samsung GT-S6310N - SamMobile... (devi registrarti al sito)... vedi tu, se prenderne uno brand (tim, vodafone, ecc), o no brand (itv o altri più recenti)....
    non mi arriva l'email di conferma per registrarmi... sai se c'è qualche altro link?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f4bio2000 Visualizza il messaggio
    non mi arriva l'email di conferma per registrarmi... sai se c'è qualche altro link?
    Prova a cercare samsung update da google (ora non riesco a linkartelo ).... e poi al limite riprova con sammobile (a volte da problemi in fase di registrazione )
    Ultima modifica di jonn; 07-05-15 alle 15:24
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,avrei bisogno di un aiutino.Ho un samsung galaxy young gt s 6310 N ROOTATO che non mi ha dato mai problemi ma ultimamente si riavvia spesso senza motivo anche 3 volte al giorno.Sapreste aiutarmi per una possibile soluzione?Grazie

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Come da titolo ho un problema col young di mia sorella. Da stamattina il telefono non si accende, o meglio si accende e compare il logo Samsung e la schermata col nome del telefono ma subito dopo lo schermo si spegne ed il telefono inizia a vibrare e la vibrazione continua all'infinito. Potete darmi una mano? Ho già provato a togliere la batteria e a togliere la sim ma niente da fare ho provato anche ad accenderlo col caricabatterie inserito.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Come da titolo ho un problema col young di mia sorella. Da stamattina il telefono non si accende, o meglio si accende e compare il logo Samsung e la schermata col nome del telefono ma subito dopo lo schermo si spegne ed il telefono inizia a vibrare e la vibrazione continua all'infinito. Potete darmi una mano? Ho già provato a togliere la batteria e a togliere la sim ma niente da fare ho provato anche ad accenderlo col caricabatterie inserito.
    ciao.. spostato nel thread dedicato...

prova a togliere la batteria, la rimetti e accendi in recovery.. se va prova a fare i wipe, altrimenti togli la batteria, la rimetti e accendi in download mode.. se va e prova a riflashare il suo firmware con odin...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

ciao.. spostato nel thread dedicato...

prova a togliere la batteria, la rimetti e accendi in recovery.. se va prova a fare i wipe, altrimenti togli la batteria, la rimetti e accendi in download mode.. se va e prova a riflashare il suo firmware con odin...
    Intendi la recovery stock? Siccome è la prima volta che prendo in mano questo telefono non ho idea di quale sia la combinazione dei tasti e come fare per accedervi..
    Comunque il telefono è completamente stock e con nessuna mod installata.
    LG G2 D802 Vodafone

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Intendi la recovery stock? Siccome è la prima volta che prendo in mano questo telefono non ho idea di quale sia la combinazione dei tasti e come fare per accedervi..
    Comunque il telefono è completamente stock e con nessuna mod installata.
    si.. da spento devi premere contemporaneamente i tasti volume su + home + power, li tieni premuti finchè vibra e rilasci, per la recovery e volume giù + home + power, per il download mode (sempre da spento)....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

jnr88 (30-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

si.. da spento devi premere contemporaneamente i tasti volume su + home + power, li tieni premuti finchè vibra e rilasci, per la recovery e volume giù + home + power, per il download mode (sempre da spento)....
    Il problema è che una volta inserita la batteria il telefono si accende da solo...sto incominciando a pensare che sia il problema del tasto di accensione bloccato che ho trovato cercando su internet...è una possibilità? Dicono che è per quello che continua a vibrare: in pratica il tasto bloccato continua a farlo riavviare e la vibrazione infinita ogni 2 secondi è quella dell' accensione.

Il telefono solitamente non dovrebbe accendersi da solo inserendo la batteria vero?

EDIT: il telefono è riuscito a riavviarsi normalmente. Mentre vibrarava ho continuato a muovere, premere e rilasciare il tasto di accensione e ad un certo punto ha smesso di vibrare e si è acceso normalmente. Adesso non so se aspettarmi che risucceda o no -.-
    Ultima modifica di jnr88; 30-05-15 alle 15:54
    LG G2 D802 Vodafone

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Il problema è che una volta inserita la batteria il telefono si accende da solo...sto incominciando a pensare che sia il problema del tasto di accensione bloccato che ho trovato cercando su internet...è una possibilità? Dicono che è per quello che continua a vibrare: in pratica il tasto bloccato continua a farlo riavviare e la vibrazione infinita ogni 2 secondi è quella dell' accensione.

Il telefono solitamente non dovrebbe accendersi da solo inserendo la batteria vero?

EDIT: il telefono è riuscito a riavviarsi normalmente. Mentre vibrarava ho continuato a muovere, premere e rilasciare il tasto di accensione e ad un certo punto ha smesso di vibrare e si è acceso normalmente. Adesso non so se aspettarmi che risucceda o no -.-
    e si, allora è proprio il tasto che rimaneva bloccato come premuto (rimessa la batteria non dovrebbe accendersi da solo).. vedi se riesci a dargli una pulita... e, da senza batteria, premilo un po di volte e vedi se si sbloccasse....
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

jnr88 (30-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

e si, allora è proprio il tasto che rimaneva bloccato come premuto (rimessa la batteria non dovrebbe accendersi da solo).. vedi se riesci a dargli una pulita... e, da senza batteria, premilo un po di volte e vedi se si sbloccasse....
    Speriamo bene. Grazie per il tuo tempo jonn!
    LG G2 D802 Vodafone

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio