CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 154
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 [I9506](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Carmine01

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Macchìssene, tanto oggi mi hanno aggiornato alla 4.4.2 lol.
    T-Mobile ci ha conficcato un bel pò di mondezza tedesca.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, chiedo cortesemente un aiuto per capire se posso rendere in lingua italiana il mio Samsung S4 GT-I9506, sono andato su sammobile.com/firmwares/database/GT-I9506 e non è presente la possibilità di scegliere il Contry: Italia.
    Io avrei solo bisogno che ci fosse la lingua italiana, non mi interessa la compagnia telefonica. Ho provato a scaricare quello francese, sperando che ci sia.
    Ma visto che mi dice che ci metterà 12 ore, chiedo cortesemente se qualcuno ha già risolto questa situazione...?
    Se qualcuno sa già che sto perdendo tempo...ecc...
    Ringrazio anticipatamente.

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo che la lingua italiana la trovi nei firmware con la dicitura "northern countries".

Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo cortesemente un aiuto per capire se posso rendere in lingua italiana il mio Samsung S4 GT-I9506, sono andato su sammobile.com/firmwares/database/GT-I9506 e non è presente la possibilità di scegliere il Contry: Italia.
    Io avrei solo bisogno che ci fosse la lingua italiana, non mi interessa la compagnia telefonica. Ho provato a scaricare quello francese, sperando che ci sia.
    Ma visto che mi dice che ci metterà 12 ore, chiedo cortesemente se qualcuno ha già risolto questa situazione...?
    Se qualcuno sa già che sto perdendo tempo...ecc...
    Ringrazio anticipatamente.
    tutti i firmwares contengono tutte le lingue incluso l'italiano quindi va bene uno qualunque ma secondo me ti conviene scaricare quello che "pesa" di meno...segno che ci sono meno app preinstallate inutili dai vari gestori telefonici

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s advance gt i9070p

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve io ho aggiornato da poco il mio device (brandizzato tmobile) a kitkat ed ho fatto l'errore piu grande perche da quando ho fatto l'aggiornamento non mi da più la possibilità di salvare niente sulla scheda sd! Non c'è un modo per risolvere questa cosa??? Pleaseeee

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Candra Visualizza il messaggio
    Salve io ho aggiornato da poco il mio device (brandizzato tmobile) a kitkat ed ho fatto l'errore piu grande perche da quando ho fatto l'aggiornamento non mi da più la possibilità di salvare niente sulla scheda sd! Non c'è un modo per risolvere questa cosa??? Pleaseeee
    Nessuno può aiutarmi? ??

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Candra Visualizza il messaggio
    [quote name="Candra" post=6366099]Salve io ho aggiornato da poco il mio device (brandizzato tmobile) a kitkat ed ho fatto l'errore piu grande perche da quando ho fatto l'aggiornamento non mi da più la possibilità di salvare niente sulla scheda sd! Non c'è un modo per risolvere questa cosa??? Pleaseeee
    Nessuno può aiutarmi? ??[/QUOTE]

Non saprei. Io con kitkat ho notato "solo" che android usa il 70% della ram all'avvio, senza aprire applicazioni, rispetto a jelly bean che ne usava il 50% in idle. Per il resto è leggermente più fluido e sono state aggiornate le icone della batteria/wifi e la tastiera.

Provato a sovrascrivere la 4.4.2? Magari una non-brand.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma non rischio di buttare il telefono? Nessuno sa darmi un consiglio su come poter sbrandizzare il cell? Ah e poi un altro difetto che fa (ma faceva anche prima) è che quando lo spengo, dopo la schermata bianca, esce la schermata samsung a loop finché non tengo premuto il pulsante di accensione per spegnere

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Posso soltanto dirti ciò che trovi facendo una ricerca in google, perché ero interessato anch'io a sbrandizzare ma alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è e non ho effettivamente installato niente. Però a quanto pare basterebbe sovrascrivere lo stesso firmware, non-brand, e non ci dovrebbero essere nemmeno problemi con la garanzia e il knox. Però ripeto, sono questioni che altri utenti hanno già affrontato quindi puoi sicuramente trovare la soluzione documentandoti in rete, è probabile che io ne capisca meno di te.
    Per la scheda sd non so. Il fatto della schermata è capitato anche a me, che rimaneva il logo samsung dopo aver spento il telefono ma non credo sia simile a quello che succede a te che va in loop dato che mi bastò riavviare e ormai non lo fa più.
    Leggi sui forum e vedi se sbrandizzare risolve.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Carmine01 com'è l'autonomia potresti darmi un'idea?
    E la garanzia come funziona?

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio