Cosa intendi quando dici che non trovi programmi fondamentali sul play store??? Dacci più informazioni...
semplicemente nello store non c'è whatsapp ! e nemmeno swiftkeyx! se li cerco su google (con browser) me li trova con il link allo store ma cliccandoci sopra mi dice che questa applicazione non è disponibile nel mio paese
ho risolto andando sul sito di supporto whatsapp e scaricando l' APK a mano... però è strana questa cosa
Ultima modifica di hsh; 29-05-15 alle 16:12
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
Non capisco come sia possibile, non mi è mai capitato, mi fa pensare che ci sia bisogno di aggiornare lo store ma non vado oltre...qualcuno con esperienze simili?!
Il vero problema non è se le macchine sappiano pensare ma se gli uomini lo facciano.
LOLLIPOP IN USCITA A BREVE....FORSE LA PROX SETTIMANA,IERI E' USCITO PER IL "core prime"
FONTE:Official Samsung® Android Updates & Firmwares
Samsung_s_Smartphones_and_Tablets_Android_5.0_5.1_Lollipop_Updates_ETA_List_-_2015-06-02_22.03.1.png
Official_Samsung®_Android_Updates_&_Firmwares_-_2015-06-02_21.51.52.jpg
Incrociamo le dita!
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
paulinox66 (05-06-15)
in China gia smanettano con il Lollipop
Official_Samsung®_Android_Updates_&_Firmwares_-_2015-06-05_14.15.40.png
manca poco dai
paulinox66 (06-06-15)
Ciao sono nuova e inesperta...ho ricevuto in regalo un samsung grande prime. Un'po mi sono arrangiata, ma certe cose proprio non riesco a farle. Vi chiedo una cosa semplicissima, come si fa a mettere silenziosa la tastiera?? non riesco a farlo, grazie a chi mi aiuterà.
naddy (07-06-15)