Visualizzazione stampabile
-
Cavolo!!!_
È ufficiale??
Che sfiga...
PS: androidiani alla fine ho optato per l'assistenza.. mi hanno detto che ci varranno una decina di giorni...infatti stamattina (nono giorno) ho chiamato e mi è stato detto che è questione di un paio giorni e arriverà...la ragazza che ha scritto il problema sul documento da inviare all'assistenza mi ha detto che molto probabilmente potrebbe essere un problema di una delle due fotocamere...voi che ne pensate??
-
ciao a tutti ragazzi
piacere:)
da pochi giorni ho questo telefono e mi trovo bene
non è brand
vorrei avere i permessi di root per eliminare un po di spazzatura
qualcuno sa come fare?
ho visto nelle prime pagine ma si trattava di un telemfono brand e non so se è diverso per il mio no brand
ciaooo
-
Con kitkat non serve il root per fare pulizia, puoi nativamente disattivare tutto ciò che non ti serve (o quasi). La procedura di root per il nostro telefono non è ancora matura..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokandroid
Con kitkat non serve il root per fare pulizia, puoi nativamente disattivare tutto ciò che non ti serve (o quasi). La procedura di root per il nostro telefono non è ancora matura..
Ti ringrazio
Ri andrebbe di aiutarmi a capire come eliminare quei programmi preinstallati che non uso..tipo Google libreria google film google apps samsung apps
ecc..
Grazie mille
-
Vai su impostazioni - Gestione applicazioni, selezioni l'app e fai click su disattiva (o disinstalla). Eventualmente prima devi premere disinstalla aggiornamenti.
-
Buongiorno a tutti...sono un nuovo arrivato! Ho bisogno urgente di un aiuto in quanto il mio g530fz entra solo in download mode! Usando odin 3.09 per installare un firmware mi esce sempre: <ID:0/003> Added!!
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Set PIT file..
<ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/003> FAIL!
<ID:0/003>
<ID:0/003> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Che significa?
-
Failed=fallito/operazione fallita
Inviato dal mio caminetto usando i segnali di fumo
Androidiani App
-
Quindi sarebbe a dire che il pit file è corrotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelvianello91
Quindi sarebbe a dire che il pit file è corrotto?
è possibile!
prova a riscaricare il pacchetto e in caso di ulteriori errori prova a riflashare usando un'altra versione di odin.
Ti ricordo che per il flash è consigliabile eseguire un wipe data factory (ripristino alle impostazioni di fabbrica) sia prima che dopo il flash.
-
Grazie della risposta...non è che qualcuno possa passarmi il file pit g530fz? Quando provo ad entrare in recovery mi esce scritto: MMC: mmc_read fail Movinand Checksum Confirmation Fail e quindi non riesco a fare il wipe data factory! Aiutatemiiiiiiiiiii :'(