Esatto, quindi meglio restare con Kitkat che gestisce meglio la Ram come scritto nei miei precedenti post.
Visualizzazione stampabile
Esatto, quindi meglio restare con Kitkat che gestisce meglio la Ram come scritto nei miei precedenti post.
Un oretta fa stavo per aggiornare, mi sono fermato per fare un backup e per capire se era possibile fare il root
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questo Device gira meglio con Kitkat, come scritto nei miei precedenti post, causa pessima gestione Ram di Lollipop dovuta anche alla pessima ottimizzazione Software da parte di Samsung. Prima di aggiornare ci penserei non due, ma ben tre volte.
Provai a fare il root ma non andò a buon fine ed ora andando in aggiornamenti mi dice che ci sono stati dei problemi e di aggiornare tramite kies. Così ho fatto e mi è comparso l'aggiornamento a Lollipop
Se sei costretto a farlo, procedi pure aggiornando a Lollipop. Altrimenti resta con Kitkat che ha un'ottima gestione della Ram.
Costretto no, ho visto che c'era questo aggiornamento e volevo farlo. È il telefono aziendale di mio padre quindi andrei con i piedi di piombo. Almeno vorrei fargli il root.
Ho provato con un tool ma non è andata bene
Beh, se vuoi andare con i piedi di piombo, dovresti anche evitare di rootarlo 😊, sappiamo benissimo a quali rischi di malware e privacy si espone un Device rooted. Certo, dopo il root potresti "snellire più ottimizzare il sistema", magari dopo procedere con l'unroot tramite "SuperSU".
Devo fare in modo di bloccargli le pubblicità, fa una marea di danni con quelle ditina 😂
Potresti linkarmi la procedura da seguire per farlo correttamente? Sarebbe l'ideale
Se come connessione dati mobili utilizza APN WEB più Wi-Fi, puoi rootare il Device e successivamente cambiare file "hosts" con un altro file hosts che blocca tutte le pubblicità, scaricabile dal Web (nel caso ti dico dove scaricarlo). Dopo aver cambiato il file hosts, puoi fare l'unroot. In questo modo sarà bloccata tutta la pubblicità, sia da browser, sia dalle applicazioni.
Io avrei utilizzato il buon vecchio adaway. Più che altro mi servirebbe la procedura per il Root