Visualizzazione stampabile
-
Salve. Ho un problema. Ho fatto un hard reset con i tasti vol home e accensione .il cell si è riavviato e mi chiede posta elettronica e password di Google che io metto ma mi riporta sempre alla richiesta della posta elettronica dicendo che il telefono è GIA sincronizzato con un account Google .Il Tel è nuovo.ho messo il mio account e sincronizzato si. Ma è quello che tenti di mettete ora senza successo. Ho provato anche la funzione aiutami a trovare account mettendo il numero di cell e dopo gli SMS di verifica mi indica proprio la pista elettronica che tento di mettere. Preciso che su PC entro nel mio account tranquillamente. Aiutatemi grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Hai la doppia verifica sull'account google? Prova a generare una "password per le app" (cerca con google).
-
Salve essendo arrivato il 5.0.2 su questo telefono in altri paesi volevo provarlo qual'è la versione più stabile ed efficentè del suddetto Firmware?
-
C'è qualche differenza tra i modelli G530H e G531F?
-
Credo di aver trovato: il primo da me citato è dual SIM [emoji12]
-
Ciao,installato via ota il nuovo fw lollipo.Sembra stabile ed esteticamente meglio di quello precedente.finalmente un fw come volevo io,ovvero con il call blocker.Peccato per il touchwiz.
-
Sto reinstallando il firmware con odin , ma è mezz'ora che rimane su system è normale ? ho provato anche a restartarlo ma se non vado in download mode mi da questo errore
Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDark0
Sto reinstallando il firmware con odin , ma è mezz'ora che rimane su system è normale ? ho provato anche a restartarlo ma se non vado in download mode mi da questo errore
Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again
togli la batteria, rimettila, accendi in download mode e prova a riflashare...
-
Ragazzi per caso sapete che significa sto messaggio? È il telefono di mio padre, non ho mai avuto samsung e non so proprio nulla. Grazie!
"il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti"
-
ho provato più volte ma non va
per ora il file log è questo
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..