Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H4ck3rKn0x
Buongiorno,
ultimamente, non capisco perchè, quando cerco di spegnere il telefono quest'ultimo si riavvia in recovery mode.
Consigli?
Attualmente dispongo di un Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ) che monta una Stock Rom Lollipop 5.0.2 e Recovery TWRP 2.8.7.0
Grazie in anticipo
Hai controllato che il tasto Vol+ non sia per caso rimasto incastrato? Rimanendo sempre premuto porterebbe il telefono a riavviarsi sempre in modalità recovery :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Hai controllato che il tasto Vol+ non sia per caso rimasto incastrato? Rimanendo sempre premuto porterebbe il telefono a riavviarsi sempre in modalità recovery :)
Il problema è che non si riavvia in recovery mode quando cerco di accenderlo, ma quando lo spengo si riaccende in automatico in recovery senza che si tocchi ne il pulsante power ne il pulsante vol+
-
Sposto in Altri Terminali Samsung per maggior assistenza...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
H4ck3rKn0x
Buongiorno,
ultimamente, non capisco perchè, quando cerco di spegnere il telefono quest'ultimo si riavvia in recovery mode.
Consigli?
Attualmente dispongo di un Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ) che monta una Stock Rom Lollipop 5.0.2 e Recovery TWRP 2.8.7.0
Grazie in anticipo
Quote:
NiloGlock
Quote:
H4ck3rKn0x
Il problema è che non si riavvia in recovery mode quando cerco di accenderlo, ma quando lo spengo si riaccende in automatico in recovery senza che si tocchi ne il pulsante power ne il pulsante vol+
Quote:
NiloGlock
Sposto in Altri Terminali Samsung per maggior assistenza...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Unisco a Thread dedicato a questo Terminale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458298
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ieri mi è successo che nel fare una chiamata, mi è apparso "sim non registrata sulla rete". La cosa è durata un attimo, tant'è che subito dopo ho potuto regolarmente chiamare. Da che dipende? Mi debbo preoccupare?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fatelo
Ieri mi è successo che nel fare una chiamata, mi è apparso "sim non registrata sulla rete". La cosa è durata un attimo, tant'è che subito dopo ho potuto regolarmente chiamare. Da che dipende? Mi debbo preoccupare?
Potrebbe essersi leggermente mossa la SIM (magari un colpo)
Se è solo per questa volta....no problem
Se dovesse diventare più insistente... bisogna verificare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti,
potreste indicarmi per favore un metodo sicuro per ottenere il root?
Grazie.
-
Quote:
skazza
Ciao a tutti,
potreste indicarmi per favore un metodo sicuro per ottenere il root?
Grazie.
Si sicuro non c'è nulla, queste operazioni di fanno a rischio e pericolo del proprio dispositivo. Ricorda inoltre che alcune tipologie di app (home banking, piattaforme streaming video, ecc) non funzionano su dispositivi rooted.
-
Quote:
fatelo
Si sicuro non c'è nulla, queste operazioni di fanno a rischio e pericolo del proprio dispositivo. Ricorda inoltre che alcune tipologie di app (home banking, piattaforme streaming video, ecc) non funzionano su dispositivi rooted.
Si sono consapevole dei rischi e questo non sarebbe il primo dispositivo rootato in mio possesso. Volevo solo sapere se c'è una procedura già collaudata da qualche utente di questo forum
-
Buonasera,
Sto provando svariate custom ROM per il mio Galaxy Grand Prime (fortunafz) e noto in tutte che la connessione dati non funziona, anche se la attivo non apre nessuna connessione, non esce neanche la "letterina" del tipo di connessione vicino al segnale. Qualcuno sa come fixare questo bug? Mi farebbe piacere avere una soluzione, anche perché ne ho veramente bisogno. Grazie mille in anticipo
P.S. Adesso sto usando la ROM AOSP Extended v3 (android 7.1.1)
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App