Comunque io la barra di luminosità ce l'ho a default.
Comunque io la barra di luminosità ce l'ho a default.
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
Ultima modifica di sandokandroid; 23-05-15 alle 01:03
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
Purtroppo, dopo vari tentativi, ancora non sono riuscito a terminare la procedura con successo. Arrivo fino al primo riavvio del telefono che tutto è perfetto, a quel punto però SupersSU non riesce a scaricare i binari. Sto pensando di fare un'ultimo tentativo poi mi terrò kinguser al posto di supersu. Purtroppo non ho le basi di Android e conosco poco e male linux, comunque vi farò sapere.
Update: navigando sul web ho trovato queste valutazioni sulle app KingUser.apk e eu.chainfire_.supersu-2_.46-246-Android-2_.1_.apk
KU SU
Non ho idea di quali e/o quanti interessi possa avere la NVISO nel affermare ciò che afferma. Comunque mi piacerebbe capire meglio assieme a voi...
Spoiler:
Valutando il numero e il tipo di permessi richiesti dai vari file che compongono tale applicazione, decido di non usarla se non riesco a sostituirla poi con supersu, il quale risulta pulito in più di un test, e consiglio, in base alle mie conoscenze, anche agli altri utenti di fare altrettanto.
Ultima modifica di ilveroernestosparalesto; 23-05-15 alle 13:28 - Motivo: Non sono ancora convinto...
Il vero problema non è se le macchine sappiano pensare ma se gli uomini lo facciano.
prova a instalar il SU con il recovery,deve essere in formato zip,la versione SuperSU v2.46 e' la nuovA
https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip
ilveroernestosparalesto (23-05-15)
Grazie è esattamente quello che sarà il mio ultimo tentativo, comunque credo che il problema sia proprio installare tramite terminale adb i file manualmente all'interno del mio telefono, ho notato alcune differenze con le guide presenti sulla rete, e non credo sia facilmente risolvibile il problema dei binari. Daltronde Supersu nasce per essere aggiornato online, se non desse questi problemi sarei più preoccupato....
Update: Niente da fare, per ora mi fermo e lascio perdere questo rooting. Ribadisco la mia completa sfiducia in programmi che chiedono e mantengono tutti quei permessi, ma chiarisco che non è un discorso "raziale" quanto di sicurezza e privacy.
...a voi la palla.....![]()
Ultima modifica di ilveroernestosparalesto; 24-05-15 alle 21:38 - Motivo: ...dopo vari tentativi!!!
Il vero problema non è se le macchine sappiano pensare ma se gli uomini lo facciano.
paulinox66 (23-05-15)
ciao a tutti, in azienda ne abbiamo presi alcuni brand TIM e sto riscontrando un fastidioso problema.
Pur settandoli in italiano dopo aver configurato tutto il necessario, vado sul play store ma non trovo programmi fondamentaly come whatsapp e swiftKey X.
Googlandoli mi dice poi che non sono disponibili nel mio paese!!! WTH? qualche idea? grazie!
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
hsh (28-05-15)
ah grazie, eppure lo avevo cercato ma non lo avevo proprio visto! speriamo qualcuno mi possa aiutare
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)