Originariamente inviato da
leone49
Salve! Agli inizi di Luglio ho mandato in assistenza il mio Galaxy Grand Prime (brandizzato Tim e utilizzato da me con una scheda Tim), che dopo solo 3 mesi di utilizzo aveva una scarsa ricezione e difficoltà a recuperare rapidamente il segnale una volta perso, e cosa strana, quando lo mettevo in tasca, perdeva completamente il segnale!
Una volta ritirato lo smartphone riparato, dopo circa 3 settimane in assistenza, con mia grande sorpresa leggo che il difetto riscontrato era: "audio disturbato" per un "difetto meccanico dovuto ad usura" e che era stato sostituito lo speaker, e nessun riferimento al problema reale di scarsa ricezione per cui lo avevo mandato in assistenza. Infatti continua ad avere lo stesso problema! E vi assicuro che non aveva alcun problema-difetto audio, dovuto ad "usura" poi dopo solo 3 mesi di utilizzo? Mah!
Ma che cosa fanno nei centri di assistenza Samsung? Guardano i cellulari 3-4 settimane, inventano difetti inesistenti e li rimandano uguali a prima?
Purtroppo quei problemi di ricezione ci sono ancora ovviamente...mi consigliate di rimandarlo in assistenza, nella speranza che stavolta facciano davvero qualcosa, o dalle vostre esperienze è del tutto inutile? Grazie in anticipo!