Visualizzazione stampabile
-
Samsung GT I-8262
Buona sera a tutti
Ho urgente bisogno di flashare il mio gt I-8262 mi indicate una buona guida please? Ho trovato sul forum una guida postata da nicolapit ( - come installare la ROM SaMyKAT v3.2 Stile Galaxy S5 KitKat 4.4.2) scritta molto bene ma purtroppo nella spiegazione tratta sia di GT I-8286 sia di GT I-8262 quale sarà quello giusto?
grazie per le info che potrete girarmi
Salvo 1957
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1957
Buona sera a tutti
Ho urgente bisogno di flashare il mio gt I-8262 mi indicate una buona guida please? Ho trovato sul forum una guida postata da nicolapit ( - come installare la ROM SaMyKAT v3.2 Stile Galaxy S5 KitKat 4.4.2) scritta molto bene ma purtroppo nella spiegazione tratta sia di GT I-8286 sia di GT I-8262 quale sarà quello giusto?
grazie per le info che potrete girarmi
Salvo 1957
ciao!
il thread dedicato all' I8262 è : https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html...
e comunque riguardo alla guida lo hai già chiesto nella guida stessa, quindi attendi una risposta (sperando che l' utente che l' ha scritta te la dia)... per regolamento non puoi chiedere la stessa cosa in più posti...
per altri chiarimenti continua nel thread linkato o nella guida (se attinente ad essa)....
qui chiudo ...