Salve apro questo topic perché avrei tra le mani un xperia ion a 430€ e vorri sapere da voi cosa ne pensate....pro e contro insomma....
Avete altrimenti altri device da consigliarmi più o meno con gli stessi soldi ??
Attendo risposte buona giornata
Salve apro questo topic perché avrei tra le mani un xperia ion a 430€ e vorri sapere da voi cosa ne pensate....pro e contro insomma....
Avete altrimenti altri device da consigliarmi più o meno con gli stessi soldi ??
Attendo risposte buona giornata
Ragazzi ma questo telefoni e fluido sui giochi e sul browser ?
Vogli dei pareri ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, avrei problemi riguardanti l'aggiornamento del mio device, trovo l'aggiornamento del sistema 6.1.E.2.68, ma quando vado a procedere per il download esce la seguente nota: "Potrebbero essere applicate tariffe per la trasmissione dati in base al piano dati. I dati dell'utente vengono mantenuti"...cioè io vado a pagare nonostante sia sotto rete wifi e non abbia la spunta sui dati mobili (ossia sono solo in wifi e così voglio rimanere)
Ps: scusate l'ignoranza, ma questo aggiornamento non è mica jb giusto?
no, nn dovresti pagare nulla se sei in wi-fi, 'potrebbero'...ecco xk...
IlChi (06-01-13)
scusate, l'ion nn ha la batteria removibile, e in caso di blocco del tel...come si fà???
IlChi (06-01-13)
Ciao ragazzi
se state leggendo molto probabilmente avete un Xperia, io ho un ion, bene direte voi che ce ne frega??? non lo so
no dai scherzi a parte, posseggo tale terminale da una settimana circa e non sono riuscito a trovare l'archivio...metto un album dal pc allo smartphone riesco a cancellare tutte le canzoni(una alla volta :o, andando su walkman ) tranne una che sarebbe quella in riproduzione...come diavolo si fa a cancellarle in maniera più rapida, e a cancellarle tutte e poi dove diavolo trovo il mio benedetto archivio "dove trovo" tutto? non ditemi che necessito di un app?!? ma soprattutto non ditemi che la sony non c'ha pensato?!?
chi è che sa se si attiva la fotocamera frontale del xperia ion???
[B]Avrei l'opportunità di prendere xperia ion nuovo a 300 euro mi sapete dire se è un buon smartphone? Non cambio cellulare spesso, mi serve qualcosa di maneggevole per collegarmi ad internet quando sono fuori casa e ascoltare musica, ci sono problemi che avete riscontrato?
Possiedo l'S (LT26i) che è molto simile e posso fare molte cose in più tra quelle descritte da te senza problemi...analogamente credo che l'Ion supporti bene le funzioni che l'S fa già bene.
Forse lo stesso S, usato, lo trovi a meno...
Esteticamente sono un pò diversi, quindi potrebbe essere anche una sola questione di gusti per la tua scelta..
![]()
alchimista83 (22-03-13)