CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Ion (IT28H)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me il problema è sorto quando (per un mio errore) durante l'aggiornamento tramite pc lo ho interrotto chiudendo il pc (non spegnendolo) senza pensarci. Ora appunto o si accende la schermata sony e non riesce a partire fino a far rimanere una schermata nera, oppure rimane spento ma l'update service non lo legge, come se non collegassi niente! non so davvero più che fare..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh, l'unica cosa credo sia portarlo al centro di assistenza, anche se credo che tu abbia perso la garanzia aggiornando la versione software...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve!
    dopo mesi di pensieri e preoccupazioni a riguardo, ahimè, ho deciso di togliere al mio Xperia ion la pellicola preinstallata di Sony. perché in fondo è inutile, xperia ion ha un Gorilla glass, quindi il miglior vetro minerale antigraffio.
    il problema é uno: non riesco a toglierla! come faccio? voi come l'avete tolta?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve! L'altro giorno guardando bene il display del mio Sony Xperia Ion ho notato un graffio molto evidente sulla pellicola del display che Sony installa su ogni device Xperia. La devo togliere assolutamente, ovviamente applicando in seguito un'altra pellicola di buona qualità, ma non so come toglierla... è fissata così bene... infatti poi ho scoperto che è installata elettrostaticamente.
    Mi sapreste dire un metodo affidabile per togliere questa fastidiosa pellicola? Grazie.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per le tante risposte, mi avete davvero chiarito le idee... -.-"

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao androidiani! ho un xperia ion e la pellicola antiurto preapplicata è del tutto graffiata. come posso toglierla? vi anticipo già che non accetto risposte del tipo "non la devi togliere" oppure "applica un'altra pellicola da sopra" perché è già graffiata, su display bianco si vede un effetto tipo arcobaleno...
    mi serve solo sapere un modo efficace per togliere questa pellicola (perché a quanto pare è applicata elettrostaticamente) senza rovinare il telefono (intendo la plastica intorno, perché il display è un gorilla glass antigraffio). grazie

  8. #47
    U235
    Guest
    Predefinito

    Non toglierla. Altrimenti mi sembrache su youtube trovi qualche video illustrativo.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    ciao androidiani! ho un xperia ion e la pellicola antiurto preapplicata è del tutto graffiata. come posso toglierla? vi anticipo già che non accetto risposte del tipo "non la devi togliere" oppure "applica un'altra pellicola da sopra" perché è già graffiata, su display bianco si vede un effetto tipo arcobaleno...
    mi serve solo sapere un modo efficace per togliere questa pellicola (perché a quanto pare è applicata elettrostaticamente) senza rovinare il telefono (intendo la plastica intorno, perché il display è un gorilla glass antigraffio). grazie
    Tutte le pellicole sono elettrostatiche. Per torgliela ci vai con l'unghia vicino ai bordi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  10. #49
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione corretta
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Brrmatteo... le altre pellicole comuni aderiscono solo allo schermo...non sono elettrostatiche quelle che paghi 1 euro dai cinesi che te le puoi mettere tu... quelle sony sono installate in un modo tale che è impossibile toglierla con l'unghia...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy