CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Ion (IT28H)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SE Xperia Arc S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi...la mia paura si è avverata...dopo un anno, il mio xperia ion, senza root, mai toccato si è bloccato ed è andato in crash....i tasti d'illuminazione rimangono accesi, ma non si spegne ne reagisce in nessun modo...come lo spengo se la batteria e interna e non estraibile....aiuto veloce x favore!!!!!!!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    2 Xperia U, Galaxy Mini 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Brrmatteo... le altre pellicole comuni aderiscono solo allo schermo...non sono elettrostatiche quelle che paghi 1 euro dai cinesi che te le puoi mettere tu... quelle sony sono installate in un modo tale che è impossibile toglierla con l'unghia...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ca**ata sull'Xperia U io ci ho messo 10 secondi a toglierla.... Usa bene l'unghia e te la levi....
    P.S. Hai creato 3 discussioni identiche... Smetti di spammare!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho risolto tutto... l'ho tolta in un minuto alzando l'angolo con un plettro per chitarra... cavolo, ha funzionato!

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutto... l'ho tolta in un minuto alzando l'angolo con un plettro per chitarra... cavolo, ha funzionato!

Te lo avevo detto
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

..per chi ritrovasse analoghi dubbi sulle pellicole in comune con molti Xperia...
    [info] pellicola display preinstallata

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

Brrmatteo (10-07-13)

Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Con uno stuzzicadenti puoi togliere la pellicola ai lati ma attento a non graffiare la Cover poi il resto lo puoi fare con la mano.

==============================
    Inviato dal mio Sony Xperia S
    E metti un grazie
    ======================================

Inviato dal Mio Computer Super Potente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... possiedo questo xperia ion, comprato principalmente per le foto sbalorditive che fa... bellissima, una cosa pazzesca.... ho fatto l'aggiornamento android portandolo alla versione piu recente cioe la versione 4.1.2, è stato alla sony per due mesi.... hanno sostituito la fotocamera e me lo hanno ridato senza neanche constatare che il difetto è ancora palese...

il difetto consiste in un immagine sfocata nel latp sx della foto piu un peggioramento della qualita della foto stessa.

io non homparole anche perche hanno detto che l'unico modo è fare un downgrade alla versione precedente... cosa che loro hanno rifiutatodieseguire... ovvio che mi arrabbiero molto ppiche il telefono funziona male e io non ho fatto nulla di male... ma nel caso.... sapete a chi mi posso rivolgere per fare questo "pericolossimo" downgrade?

grazie mille per qualsiasi aiuto.... NON SE NE ESCE!
    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpobor Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... possiedo questo xperia ion, comprato principalmente per le foto sbalorditive che fa... bellissima, una cosa pazzesca.... ho fatto l'aggiornamento android portandolo alla versione piu recente cioe la versione 4.1.2, è stato alla sony per due mesi.... hanno sostituito la fotocamera e me lo hanno ridato senza neanche constatare che il difetto è ancora palese...

il difetto consiste in un immagine sfocata nel latp sx della foto piu un peggioramento della qualita della foto stessa.

io non homparole anche perche hanno detto che l'unico modo è fare un downgrade alla versione precedente... cosa che loro hanno rifiutatodieseguire... ovvio che mi arrabbiero molto ppiche il telefono funziona male e io non ho fatto nulla di male... ma nel caso.... sapete a chi mi posso rivolgere per fare questo "pericolossimo" downgrade?

grazie mille per qualsiasi aiuto.... NON SE NE ESCE!

Tornare ad una versione precedente è possibile ma è un processo che invalida la garanzia è può "brickare" il telefono rendendolo una mattonella. Se vuoi buttarti in sta cosa puoi guardare su XDA.

Comunque hai provato ad usare un'altra app per fare le foto?
    Xperia L ha avuto anche lui un peggioramento delle foto dopo l'ultimo firmware che si riesce ad evitare, anche se solo in parte, usando un'altra app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la reply!

guarda! le ho provate tutte! tutte! anche altre app... niente... il difetto è assurdo... un lato delka foto tipo meta schermo non a fuoco! incredcibile! sostituita tutto lhardware della fotocamera niente...tutto iniziato dopo laggiornamento... incredibile! mai caduto, mai acqua ecc,

è ripartito in riparazione... ho chiesto sostituzione completa telefono... se torna e mi fanno ciao con la manina allora provero questo downgrade pur consapevole del alto rischio... googlerò questa cosa che mi hai detto "DXA" per maggiori info.., sono sicuro sara un

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpobor Visualizza il messaggio
    grazie per la reply!

guarda! le ho provate tutte! tutte! anche altre app... niente... il difetto è assurdo... un lato delka foto tipo meta schermo non a fuoco! incredcibile! sostituita tutto lhardware della fotocamera niente...tutto iniziato dopo laggiornamento... incredibile! mai caduto, mai acqua ecc,

è ripartito in riparazione... ho chiesto sostituzione completa telefono... se torna e mi fanno ciao con la manina allora provero questo downgrade pur consapevole del alto rischio... googlerò questa cosa che mi hai detto "DXA" per maggiori info.., sono sicuro sara un

Che strano però: è un problema che non ho mai sentito sull'ION.
    Speriamo ti vada bene la sostituzione

Comunque a questo link trovi le ROM e delle guide con cui magari puoi già farti un'idea
    Sony Xperia ion - XDA-Developers

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio