Ma perché non installate quella del 2 gennaio? È velocissima, leggera e funziona tutto.
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma perché non installate quella del 2 gennaio? È velocissima, leggera e funziona tutto.
Quindi quella del 2 gennaio funziona anche il gps? bisogna mettere le gapps a parte o sono comprese?
Ho già venduto l'umi e martedi viene il corriere a ritirarlo, ho messo la rom samsung, visto che funziona il gps, ma se dici che con quella del 2 gennaio funziona tutto metto quella pulita pulita, per il gps devi fare sempre la solita con pymp e mobileuncle?
Io non ho fatto nulla. Non uso mai il GPS ma per vedere se funzionava ho aperto maps e mi ha trovato la posizione esatta in un secondo. È sufficiente per dire che il GPS funziona? Cmq ho installato le gapps.
Usando ill navigatore funziona? O scrive in attesa di gps?
Provato all' esterno.
Cerca il satellite anche se la posizione nella mappa è giusta. Se però mi muovo non mi segue.
Appena ho tempo provo la procedura e ci faccio sapere.
Se non erro auroramare aveva questa versione. Magari ci può dire se con la procedura andava.
Ciao, quale è il repository delle immagini ROM UFFICIALI dell' UMI X1? Il sito ufficiale penso che sia 优米手机 ma non ho trovato le immagini ufficiali. Se seguo il percorso -> Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati predefiniti il telefono torna alle impostazioni di fabbrica cioè come quando mi è arrivato?
Ciao Luca
Ecco qui un'altra felice proprietaria di questo bel cinafonino che, ammetto, ho preso con l'intenzione dichiarata di regalarlo a mia sorella (per lei sarebbe il primo smartphone e credo di aver fatto una buona scelta) ma che ora che ce l'ho tra le mani non so se riuscirò a mantenere la promessa rotfl
La prima cosa che mi ha colpito (e giuro che sono ancora scioccata) è la velocità con la quale mi è arrivato: ho scelto l'opzione DHL e mi è arrivato in 4 giorni.
Dal tracking DHL risulta spedito dalla Cina il venerdi pomeriggio attorno alle 17.30 ora locale e mi è stato consegnato oggi alle 14.17 nonostante le feste del capodanno cinese e la nevicata di oggi. Giusto per fare un paragone: l'altra settimana la mia collega ha mandato una lettera a Milano pagando il supplemento per la consegna ultra veloce e ci ha messo più tempo del mio pacchetto ad arrivare.
Onestamente posso dire che è valsa la pena pagare 34 $ di spedizione. Ho avuto anche la fortuna che il passaggio della dogana è avvenuto senza problemi: il venditore ha dichiarato che il pacchetto conteneva "comunication device" per un valore di $ 25 e a quanto pare è stata una buona scelta.
Forse è dovuto anche al fatto che compro molto spesso DVD e CD di musica su YesAsia che è di Hong Kong e pertanto abbastanza spesso arrivano pacchi dalla Cina a casa mia per cui alla dogana si saranno abituati ;)
Anche se ho "giocato" con il mio UMI per un paio di ore non sono al momento in grado di dare un parere approfondito. Posso dire che però la batteria si esaurisce molto velocemente: in un paio di ore è passata dal 60% al 15%. E' vero che ho usato molto la connessione wi-fi prima ed i dati a pacchetto poi e che cmq è un dual sim per cui ci sta. Vedremo se con un uso un po' più intensivo mi fa arrivare a fine giornata
L'ho testato come MP3 e lo trovo soddisfacente: si sente bene, con buon suono nitido, stereo e funziona bene con gli auricolari della Sony che ho preso tempo fa per il mio mp3.
Sulla parte video mi riservo di dare la mia opinione dopo aver installato MX PLAYER. Posso dire che sono riuscita a vedere una puntata di un poliziesco colombiano che sto seguendo e che è in formato ".avi" mentre mi ha dato problemi con un film coreano, sempre in formato ".avi" con i sottotitoli: non solo non leggeva i sottotitoli, ma questo me lo aspettavo perchè anche con il mio Galaxy posso vederlo solo usando MX PLAYER , la cosa peggiore è che non si sentiva nulla. In pratica l'ha trasformato in un film muto :o
Nè è riuscito a leggere un video musicale in formato ".mp4" che il Galaxy legge perfettamente.
Ho notato inoltre un'estrema lentezza nella connessione a internet sia con il wifi che con i dati a pacchetto però non so se è un po' lento di suo o se è dovuto al fatto che a casa mia la ricezione fa pena (ho problemi anche con il Galaxy). Mi riservo di testarlo in altri luoghi che non siano la mia casa e poi ve lo dirò
Bene, ora il bimbo è in carica e vediamo quanto ci mette ad arrivare al 100%.
ti consiglio vivamente di aggiornarlo alla ultima versione del 2 febbraio, la trovi sulla pagina facebook UMI europe, se n'ciai voglia ecco il link poi magari ti spiego come potresti fare per installarlo, è ufficiale UMI sta sicura umix1_0203tf.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Sono anche io un felice possessore del piccolo UMI. Ho montato la custom Samsung e va una scheggia. Unico problema è il segnale wifi. Fino ai 7/8 metri prende bene, ed è anche veloce, ma oltre diventa instabile e lento. Ho installato WiFi signal info che da la potenza in decibel, ed ho notato che diventa instabile dopo i -80db. Potete darmi riscontro se il comportamento è lo stesso anche sui vostri?
Kayuz quella del 2 febbraio ha un bug al gps che non funziona.
Per il wifi a me funziona benissimo, prendo anche quello del vicino.