CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi con la linea dati? Io ho la Tre e non mi rimane attiva la linea....appena smette di prendere devo tornare nella configurazione "reti mobili" e reimpostare "operatori mobili" in automatico. Spero qualcuno abbia risolto o abbia da consigliarmi.
    Sollecito nuovamente la richiesta. Utilizzo il telefono con due SIM (SIM1 = Tre SIM2 = Vodafone) e ho diversi problemi di connettività perchè la SIM Tre continua a perdere il segnale e per riattivarla devo andare nel menù impostazioni --> Altro... --> Reti mobili (qui seleziono Rete Manuale perchè mi da problemi con quella automatica). I miei problemi riguardano esclusivamente la SIM Tre e non quella Vodafone, tanto che anche se dice di prendere non riesco a fare chiamate ed inviare messaggi SMS.

Spero qualcuno possa aiutarmi se no abbandono il telefono dopo solo pochi giorni di utilizzo.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Umi X1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato a risolvere il problema del gps seguendo la guida ma con il programma mobileuncle non so come trovare l'opzione "location", qualcuno riesce ad aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti...sono al mio primo post...ho da pochi giorni questo smartphone, acquistato usato con la rom jelly bean stile samsung. ho scaricato skype dal market e l'ho installato apparentemente senza alcun problema. Quando mi autentico però l'operazione di accesso dura all'infinito, senza alcuna comunicazione di errore...user id e password sono sicuramente corretti. ho anche provato a disinstallare skype e reistallarlo, ma ho sempre lo stesso problema....imo im invece entra senza problemi...qualche esperto saprebbe aiutarmi a capire da cosa potrebbe dipendere? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Hai per caso notato se, come dicevo nel post precedente, la connessione Wireless del proprio dispositivo è lenta. Ho notato questa cosa nel Playstore dove per scaricarmi i programmi ci mette diverso tempo. Per scaricarmi Chrome che sono 20 Mb ci mette qualche minuto
    ciao, io ho notato lentezza nel download dal market (rispetto ad un samsung galaxy), però con connessione dati 3g usando una sim wind. sul galaxy uso una sim della Tre. Sotto copertura wireless non ho provato ancora download, però ho notato che si è connesso immediatamente all' ap...ti saprò dire...ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashcore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a risolvere il problema del gps seguendo la guida ma con il programma mobileuncle non so come trovare l'opzione "location", qualcuno riesce ad aiutarmi?
    mi associo alla richiesta di aiuto perchè ho riscontrato l'identica difficoltà. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

con Mobiluncle tool vai su engineer mode poi su engineer mode (MTK) poi scorri a destra finchè non trovi location.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

con un uso intenso quanto dura la batteria?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Porto la mia modesta esperienza comprato a marzo ad oggi oltre il vetro spaccato non riconosce più la micro sd acquistata insieme al telefono il bello che non è più leggibile manco sul Pc a mio modesto parere sono soldi buttati su questi dispositivi perché comunque non sono degli apparati accendi e usi no accendi e smanetti alla fine ne vale la pena 190 euro per un ferma carte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao scusa ma si può installare la rom samsung direttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa ivanothai io ho seguito la procedura per il root ma quando il telefono si riavvia nella shell del programma RunMe.bat mi scrive mount: permission denied <are you root?> che devo fare?

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio