Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato il famoso programma Pano..per le foto panoramiche, ma quando lo apro mi dice che la memoria è insufficiente, nel telefono c'è la memoria del telefono di 55 mb, archivio interno di 2 gb e poi ho la scheda sd da 32 gb, come può non andare se ho la scheda sd con tutto lo spazio disponibile? come posso farlo funzionare? Aiutatemii..graziee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashcore
Salve, ho installato il famoso programma Pano..per le foto panoramiche, ma quando lo apro mi dice che la memoria è insufficiente, nel telefono c'è la memoria del telefono di 55 mb, archivio interno di 2 gb e poi ho la scheda sd da 32 gb, come può non andare se ho la scheda sd con tutto lo spazio disponibile? come posso farlo funzionare? Aiutatemii..graziee!
Prova a vedere se nelle impostazioni del programma ti fa selezionare il percorso dove salvare le foto, e seleziona la sd da 32gb.
Scusa ma che firmware monti? Guarda che nella fotocamera di sistema dovrebbe esserci anche l'opzione per fare le foto panoramiche....
-
Quote:
nOoxiNG
Prova a vedere se nelle impostazioni del programma ti fa selezionare il percorso dove salvare le foto, e seleziona la sd da 32gb.
Scusa ma che firmware monti? Guarda che nella fotocamera di sistema dovrebbe esserci anche l'opzione per fare le foto panoramiche....
Proverò, comunque si ho già l'opzione..ma secondo me pano è migliore come qualità..
-
Ciao, se qualcuno è interessato è uscita una nuova ROM 4.1.2 in data 28/02/2013, la trovate sul sito ROMZj .
Ciao Luca
-
Quote:
lobodroid
Ciao, se qualcuno è interessato è uscita una nuova ROM 4.1.2 in data 28/02/2013, la trovate sul sito ROMZj .
Ciao Luca
tu l'hai provata! che migliorie porta? sul sito romzj non riesco a trovarla!
ps:io purtroppo non ho ancora il telefono, in spedizione dal 22 febbraio! appena arriva, forse sarò costretto a venderlo! sperando non debba pagare pure la dogana (da ieri risulta all dogana di Malpensa)!
edit: arrivato stasera senza spese di dogana! ora vediamo come va! bianco è molto bello!
-
Qualcuno ha provato la nuova rom? Io oggi ho flashato la penultima. Per ora tutto ok, a parte il GPS. Vorrei provare la nuova rom ma non riesco a trovare il link.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare Nfsmw..quando devo scaricare il file per il gioco mi dice che ho memoria insufficiente, come faccio? Ho una scheda da 32 gb, ho linkato sulla sd con link2sd ma niente..come posso fare? Grazie a tutti!!
-
url=http://www.romzj.com/r e s o u rc e s
/default.html?view=rom&id=7622
ecco la nuova rom , aggiustate il link e via
-
Quote:
nello74
url=http://www.romzj.com/r e s o u rc e s
/default.html?view=rom&id=7622
ecco la nuova rom , aggiustate il link e via
mille grazie nello! la scarico e poi la provo! ;)
edit: provata! prima schermata in lingua cinese, ad intuito sono riuscito a mettere la lingua italiana. installata tastiera italiana. Mancano le app google, ho installato varie versioni del play store ma vanno in crash, riavviato più volte ma stesso problema! Ho provato a mettere le gapps in prima pagina, telefono in blocco sulla schermata d'avvio! sono tornato alla rom stile samsung.
-
Allora le gapps vanno ma dopo il flash non va fatto il wipe cache,il problema e che il gps a me non va,anche a me si era bloccato dopo aver messo le gapps, la rom comunque mi sembrava buona, con root unistaller poi levi tutte le app cinesi