scusate ma ho trovato un nuovo link che permette di entrare nel negozio
X2 Order Process • Umi Mobiles India
scusate ma ho trovato un nuovo link che permette di entrare nel negozio
X2 Order Process • Umi Mobiles India
Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-13 alle 00:53
******* dice che la distribuzione avverrà il 31 marzo, ha la prevendita del modello advanced 32GB 2GB di ram a 195 euro e, non avevo notato, che ti rimborsano i dazi doganali se comprando fai l'"assicurazione" che costa il 10% del prodotto.
Ora sento se possono aggiungermela anche all'umi!
gioygiovy (23-03-13)
diomorgan scusa non conoscevo sto venditore,ottimo cè scritto 210 euro più 22 di dhl che comunque e ottimo,però se te dici 195 li si vede 210 nn vorrei che da quando si potrà acquistare aumenterà ancora il prezzo,certo a sto prezzo sarebbe un affarone,se cosi fosse,in settimana mi arriva il thl w8 che rivenderei subito senza neanche aprirlo,se hai notizie sul possibile acquisto comunicamelo per favore grazie
Scusa,Pandawill prevende il Jaiyugu G4 a 194,******* l'UMI X2 a 210+ spedizioni DHL 20 euro. credo di aver fatto confusione con i forum.
ragazzi ma mi chiedo come mai come wifi ha solo b/g e nn ha n direi che e una pecca questa...in oltre informandomi dicono che il ritardo e dovuto a un problema di software che stanno cercando di risolvere il problema,nn riescono a far combaciare ram processore e nn so cos altro,speriamo risolvano presto,perchè davvero vorrei vendere il thl w8 che ancora mi deve arrivare per l umi x2 che come comparto fotocamera e messo meglio monta una bsi anzichè una cmos,ha il doppio di ram e una rom di 32g anzichè 8g,ovviamente le caratteristiche minori son thl w8,però son titubante visti i problemi che hanno nel settarlo
umi x2 210 euro più 22 euro dhl da *******,sperando che il prezzo nn aumenti
Per noi che abbiamo pagato il prezzo rimane quello.
Io per il tablet Onda VT972 ho aspettato più di un mese, ma l'ho preso ad un ottimo prezzo di prevendita.
Se sei bravo a rivendere i cellulari ed hai fretta puoi prenderti uno ZP810 da Tinydeals e, usandolo con cura, rivenderlo magari sulla baia senza perderci molto, del resto in Italia costa 256 euro...
Io faccio così, del resto l'UMI potrebbe uscire anche a maggio, nel freattempo ho preso uno ZP810 per sperimentare il quadcore e JB e stasera metto all'asta il mio ZP900 che è come nuovo.
Scusate l' OT, ma sono un drogato di android e io 'sti cinafonini li proverei tutti! :-D
Ultima modifica di diomorgan; 24-03-13 alle 17:05
androsimo (25-03-13)
Credo che quel b/g sia un errore di scrittura, non so nemmeno più se li ganno i chip b/g :-D
Comunque riguardo al tuo ThL W8 ho letto in una review che ha un chip di assistenza alle foto, quindi fa scatti rapidi e multipli diminuendo di molto il mosso e lo sfuocato!!!
Ricordo il Tinji i9300 che tra quando schiacciavi e quando catturava la foto faceva passare quei nanosecondi che rendevano l'immagine mossa!!!
Pittosto: preghiamo affinchè il GPS sia funzionante e stabile, perchè ok scattare belle foto è un piacere, ma ci sono un sacco di app e google now/maps stessi che si appoggiano al gps ed avere tutte le volte un fix anche solo di 3-5 minuti è un brutto colpaccio
Ultima modifica di diomorgan; 24-03-13 alle 17:13