CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 153 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

assolutamente non l ho comprato il neo n003 magarilo trovassi a quel prezzo,comunque e anche vero che 1 g di ram se fai il root e liberi spazio dovrebbe esser più che soddisfacente,poi per quanto mi riguarda son rimasto colpito dal neo n003 per la fotocamera sony e l audio yamaha,il resto e come l umi x2 e il costo a differenza di quel che dicono in molti articoli e perfino superiore all umi,poi per ora e un prodotto che resterà in cina e parlo del modello più bello quindi con 2g di ram e 32 di rom,speriamo che si sveglino e lo esportino dalle nostre parti ma sempre ai prezzi che dicono e non 350 dollari,comunque come linea io preferisco sempre l umi x2,unica punto interrogativo e quale ottica utilizzi per le fotocamere,che possiamo dire quanto vogliamo su mpxl 8,12,16 quel che sia sia,conta molto la qualità dell ottica che monta e ovviamente il neo n003 monta sony e nn una patacca,almeno a quel che dicono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    NEwman è "marca costosa". I più economici sono gli star, gli Hero, i Tingi (che poi sono Alps), e il costo inferiore è perchè magari montano firmware meno curati o comunque hanno confezioni OEM.
    Su ebay un pratese lo vendeva a 450 euro l'umi x2 e mi ha detto che era in stock, ma per quella cifra non mi stupirei che sia un cinese che importando dei tessili abbia importato anche un prototipo o un clone.
    Molto bello il neo n003, ci puoi dire dove lo hai comprato e a che prezzo, ovviamente in PM.
    Purtroppo per me i 2GB di ram sono essenziali, domani mi consegneranno uno Zopo 810 comprato d'impulso per testare l'accoppiata quadcore+1GB, in base alle review, comprerò l'UMI X2 se sarà uscito.
    Purtroppo 2GB li ha solo il Jiaygu G4 non ancora in commercio e l'UMI X2.Il neo n300 esiste sia in 720p sia in full HD, ma rimane sempre 1GB di ram (anche se a favore ha 3000mha di batteria!!!)
    Per caso lo venderesti il tuo Zopo 810 ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma è vero che questo cel avrà una fotocamera Sony?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

mi è arrivato oggi, volendo anche si...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da dove hai preso questa informazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gascas Visualizza il messaggio
    da dove hai preso questa informazione?
    scusa, la mia risposta era per la vendita dell'810, cmq non risulta fotocamera sony sull'UMI, l'avrebbero sponsorizzata.Poi c'è sony e sony, alcuni xperia avevano fotocamere orribili!

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me risulta sia una fotocamera Sony come diceva Morpheus, togliendo gli spazi potete leggerlo a questo link su gizmochina

http : // www . gizmochina . com/2013/03/20/the-screenshot-of-umi-x2-system-performance/
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

comunque e verosony o nn sony come riporta nell articolo il tipo del link da te postato,essendo una fotocamera bsi da 12 mpxl reali facilmente farà delle buone foto,poi bisogna vedere uno che cerca in termini di qualità per me sarebbe già ottimo direi,perchè la differenza tra una fotocamera bsi fa ottime foto anche con poca luce e cmos fa foto abbastanza pessime con scarsità di luce

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

scusate ma vi sembra normale che un produttore serio e affidabile chiuda cosi?
    ecco spiegatii ritardi
    Umi Mobiles India :: store expired!
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-13 alle 00:55

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Cool

si ma io dovrei fidarmi della parola di chi non so manco chi è

Umi Mobile Clarifies About X2 Availability, Adds Product Images, Camera Samples | UnleashThePhones
    il fatti dicono che il negozio allo stato attuale e chiuso,poi se uno decide di aspettare aspetta,ma di certo non darei mai soldi per il preordine

Pagina 9 di 153 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio