quindi classico procedimento
caricamento su sd
install zip from sd card
reboot
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da scorpion57
Esatto.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
Perfetto, ora sono sicuro che è il mio ad avere problemi. Meno male che ho acquistato in italia... già contattati, la prossima settimana mi fanno sapere.. anche perchè ad ora, dicono di non averne disponibili per l'eventuale sostituzione.
per il resto il tel è ottimo cmq... anche se 172 grammi.... un mattoncino..
Anche a me il led funziona. L'unico problema è il tethering hotspot wifi che non funziona! Per il gps, con il consiglio di dupon, ha migliorato un pó, e lo ringrazio della dritta. Esiste qualche applicazione per risolvere il problema del tethering? Mi connette alla rete che crea android ma non scambia dati...
Quote:
Originariamente inviato da deftones
Scusa ma forse non ho capito il tuo problema è che non riesci a scambiare dati tra cellulari? Perché in realtà il tethering non serve a questo ma trasforma il cell in una specie di modem wi-fi cosi da poter navigare con altri dispositivi collegati tramite wi fi usando la tua connessione dati.
Proprio questo non fa, non diventa modem! Quando gli collego il tablet o il pc, questi vedono la rete che crea il cell (android ap) si connettono ma il cell non passa i dati in internet. Non vorrei che sia un blocco della vodafone.. Premetto che sul Samsung con la stessa sim funzionava.. Che ne pensi, è un difetto del cell?
Non saprei io uso la tre e funziona al momento non ho possibilità di provare Vodafone.
avete notato che dentro la cartella mnt si trova un acartella di nome usbotg.... vorrà mica dire che si può abilitare l'otg??
Ma aggiornando con la rom UMI X2 Based Official for Europe/US che dovrebbe essere ufficiale, invalido la garanzia che voi sappiate?
volevo provare ad aggiornare per vedere se si risolve il problema del led notifica.. help please :o