Scusa korim ma qual'è il negoziante da cui lo hai preso su aliexpress?
Io l'ho preso da KingDragon Top Supplier.
Hai pagato la dogana? Se si, quanto?
Visualizzazione stampabile
Scusa korim ma qual'è il negoziante da cui lo hai preso su aliexpress?
Io l'ho preso da KingDragon Top Supplier.
Hai pagato la dogana? Se si, quanto?
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Ciao Fumo...Su ali...niente dogana :) spedizione DHL...
Non penso si possa dire il venditore cmq vai con quelli più feedback e vedi nei feedback se ci sono bandierine italiane...cmq leggi tutti i commenti lasciati!
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Se puoi mandamelo in privato.
Sono appena andato su ali e il venditore si scusa dicendomi che l'azienda umi è in ritardo nelle consegne e mi propone un THL W8s/W8e/W8+
sempre con 2 gb ram 32 rom e 1.5 ghz
-----------------
Per caso su ali ti chiami Vito P?
Quote:
Originariamente inviato da korim
Sai credo che tu non sia sincero, con dhl la dogana e obbligatoria in quanto la dhl a un accordo con la dogana e per velocizzare lo sdoganamento si occupa lei stessa dei dazi in base alla fattura, è vero che il venditore può farti una fattura per un prezzo più basso di quello reale, ma comunque qualcosa si paga, considera che se non ricordo male 7 euro sono solo per dhl come commissione per questo servizio al quale va aggiunto il 21% Dell importo della fattura, se questa non supera i 150 euro nel qual caso bisogna aggiungere anche il dazio oltre l'Iva, non capisco quindi com'è che tu non abbia pagato nulla, ma se così fosse buon per te, sei stato MOLTO fortunato.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da timas
Beh Timas ti sbagli di grosso sulla sincerità... Si penso di essere stato fortunato anche perché i controlli sono a campione....
Quello che posso consigliare è di richiedere un'imballo consono per il trasporto..usano davvero poche protezioni...
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da korim
I controlli sono a campione con le poste non con DHL che per velocizzare paga le tasse su tutti i colli non potrebbe fare altrimenti, quindi o non hai scelto DHL o non so cosa dirti, di sicuro su centinaia di acquisti dalla Cina con DHL ho sempre pagato tu sei l'unico caso che abbia mai sentito, ciao.
Non vi beccate tra voi.
Io mi sono accorto che con tutti i negozianti che ci sono, il prezzo della spedizione con dhl non è mai uguale, addirittura
ieri sera mentre mi facevo un altro giro, ho notato che un negoziante voleva 65 dollari per la spedizione con dhl ed un altro
che ne chiedeva solo 15. Quindi credo che alcuni si facciano già pagare il costo della dogana.
Korim, per piacere, dimmi il nome del negoziante non credo sia vietato. Ho scritto altri nomi nelle pagine precedenti e non mi
è stato detto niente vuoi che lo facciano ora.
Grazie
Scusate, potete spiegarmi come aprire una controversia su ali?
L'unico tasto che compare a me è quello per confermare l'arrivo.
Come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Ti ripeto che se il telefono risulta spedito devi necessariamente aspettare, il pulsante per aprire la controversia apparirà quando si avvicinerà la data massima prevista per la consegna, se non ti arriverà per quella data (farà fede la comunicazione del corriere) aprendo una controversia ti saranno riaccreditati i soldi sullo stesso canale usato per il pagamento, se il venditore non è stato corretto con te, sicuramente ti chiederà di prolungare il tempo, il mio consiglio è di non farlo altrimenti non avrai mai un termine esatto, i venditori poco corretti non vanno incoraggiati, se ha spedito come ti ha detto tra pochi giorni avrai tra le mani questo magnifico telefono, riguardo la tracciabilità quando avrai il vero numero vedrai sul sito della DHL tutti i passaggi in tempo reale, se ora non risulta niente è per il motivo che ti ho già detto, ciao.
Grazie veramente per la risposta. Io pensavo di poter aprire la controversia perché il
Venditore già mi ha comunicato di non avere a disposizione il tel da 32 ma
Quello la 16. Quindi mi sono incazzato come una bestia perché prima di pagarlo gliel'ho chiesto 10 volte. Ora se ne viene e mi propone un thl w8s. Che bastardo.
Ecco perché chiedevo a korim il nome del suo venditore, per andare sul sicuro al prossimo acquisto.