Quote:
Originariamente inviato da fumo780
Scusa...sunny yung !!
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Scusa...sunny yung !!
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Quote:
Scusa non ho capito, ti ha comunicato il n di spedizione e dopo ti ha detto di non averlo, OK allora a questo punto sono convinto che la spedizione è fasulla, ora sei costretto ad aspettare, ma sappi che se ti arriva un telefono con caratteristiche diverse da quello che hai ordinato puoi sempre aprire una controversia e chiedere il rimborso parziale o totale direttamente ad aliexpress scavalcando addirittura il venditore se questo non dovesse acconsentire alle tue richieste, per ora però devi solo aspettare e, secondo me, non accettare modifiche di nessun genere, per non avere problemi in seguito se dovessi contestare, ma vedrai che ti arriverà magari in più tempo di quello che speravi, una contestazione e feedback negativo per il venditore é da evitare a tutti i costi.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
Domanda per chi sta usando la Rom "UMI X2 Based Official for Europe/US"...
notate miglioramenti?
cmq continuo a notare che il mio umi (che lunedì rispedisco al venditore) se in wifi navigo con due tacche, è come se non fossi connesso o quasi... per esempio se sono sull'app di youtube e mi sposto per avere due tacche di wifi, l'app mi dice errore connessione e non carica i video... lo fà il 90% delle volte.. poi mi avvicino e arrivo a tre tacche e carica tranquillo... bo?!
Cmq il tel è uno spettacolo... schermo eccezionale e soprattutto fluidissimo.. mai un impuntamento..
Ho comprato diverse cose su aliexpress
e con DHl ho quasi sempre pagati i dazi.....
dico ...quasi... perchè inspiegabilmente l'ho scansati con un paio di decoder dm800 hd
e la scorsa settimana mi è arrivato un UMI X1s........... con DHL senza dazi
Queste spedizioni sono sempre un mistero.
Pensa te che lo scorso mese mi è stato bloccato
un navigatore di m..... dal costo di 35 euro , ho dovuto mandare una tonnellata di
documenti per farmelo sbloccare.
e su uno smartphone da 48 euro con dhl mi hanno fatto 27 euro di dazi
bohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Rieccomi qui, dopo innumerevoli prove, leggendo le guide al fix dei satelliti relativi ad altri terminali, ho finalmente trovato una soluzione veramente efficace, almeno nel mio caso, sono riuscito ad aumentare la ricezione del segnale gps di oltre il 50%, tanto che ora fixa anche al chiuso della mia stanza, il tutto a fronte di un investimento di ben 1 euro, scherzi a parte, ho letto di qualcuno che è riuscito, su un terminale che adesso non ricordo, a far funzionare il gps inserendo una moneta da 5 cent sull'antenna, partendo da questo spunto, ho comprato in cartoleria una foglia di rame (di quelle usate per i bassorilievi in artistica) dopo vari tentativi con pezzetti di diverse dimensioni, ho ottenuto un buon risultato appoggiando un pezzetto di 2cm per 1.5cm sopra l'antenna gps che si trova al lato sx del led/flash a sx della fotocamera tenuto in posizione semplicemente con due pezzettini di nastro trasparente, il risultato è che prima all'aperto con "gps checker" ottenevo un segnale di 170/180 ora ottengo 250/270 ho anche superato i 300, per il momento l'ho lasciato cosi perché funziona alla grande, però ho notato che piccole differenze di dimensioni creano grandi differenze di ricezione, inizialmente ero partito con dei pezzetti di rame più grandi che però addirittura diminuivano il sgnale, la spesa è veramente ridicola, se qualcuno vuole provare poi ci dica se ha ottenuto buoni risultati magari confrontiamo le vari soluzioni.
posso chiedere il vostro aiuto? ;) finalmente è arrivato!!!!!!!!! umi x2 2gb ram 32rom il turbo ,premetto che il mio ultimo cellulare è un iphone 4s affiancato da un dual sim base della onda :mi si è rotto il vetro ed ho trovato la scusa per avvicinarmi a questi smartphone con android , non ci capisco nulla . Vorrei installare un app che mi consenta di fare il backup della rom per poi smanettarci un poò sopra ; ho letto dei post ma non ricordo il nome ...,poi quale app bisogna scaricare per vedere la frequenza del cell e la memoria (se è da 32 gb ),quale rom mi consigliate di montare ? grazie!
Ciao pollyc,
puoi dirci dove hai comprato, a che prezzo, ed eventualmente il nome del rivenditore?
Sono molto indeciso fra UMI x2, iOCEAN X7 (2gb rom 32gb ram) oppure GT-I9502 (dual sim: costo esagerato)
Cerco di raccogliere tutte le info, pareri e consigli per arrivare al dunque......... ma non è facileeeeeeeeeeeeeee.
Ciao e buon inizio di giornata a tutti. :) :) :)
comprato l'8 luglio su aliexpress ,ricevuto ieri con DHL no dogana ma detto al venditore di non mettere gift ma una cifra bassa,acquistato da China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny ,il prezzo è lo stesso che vedi sullo store ora, appena lo ha avuto disponibile ( questo è il problema di questo telefono ,troppe richieste o Umi nè sforna pochi ) lo ha spedito, in 2 giorni l'ho ricevuto,incredibile!
Ho ricevuto dal venditore anche delle cuffiette (no presenti nella confezione ,quindi regalo del venditore ) ed una custodia con protezione del vetro frontale(sempre regalo del venditore) e una confezione di pellicole per lo schermo,alla fine il venditore è consigliabile!Questa è la mia esperienza di acquisto inizialmente nel limbo,alla fine ottimo epilgo ,come volevasi dimostrare acquisto su store cinese è a fortuna. Dal primo uso il telefono è ottimamente assemblato ,appena riesco a capire come funziona android e riesco a mettere su una rom decente scriverò due righe , ma da dove inizio :) ? Sù via un aiutino.......
:)
mi racccomando quando vi arriva togliete l'adesivo che copre i contatti sulla batteria o uscirete pazzi manderete non sò quante benedizioni al venditore cambierete una fraccca di cavi e caribatterie .......alla fine è solo da toglire sulla batteria un minuscolo adesivo che protegge i contatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!