Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riosprint
bogomips 3043.37
Non avevo quadrant benchmark...
Ho fatto il test completo... punteggio subito sopra al galaxi s3... 5493
Ma come fai a raggiungere questo punteggio con la rom originale? A me, con ancora poche app installate, dà come risultato 4713
-
Quote:
pollyc
comprato l'8 luglio su aliexpress ,ricevuto ieri con DHL no dogana ma detto al venditore di non mettere gift ma una cifra bassa,acquistato da China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny ,il prezzo è lo stesso che vedi sullo store ora, appena lo ha avuto disponibile ( questo è il problema di questo telefono ,troppe richieste o Umi nè sforna pochi ) lo ha spedito, in 2 giorni l'ho ricevuto,incredibile!
Ho ricevuto dal venditore anche delle cuffiette (no presenti nella confezione ,quindi regalo del venditore ) ed una custodia con protezione del vetro frontale(sempre regalo del venditore) e una confezione di pellicole per lo schermo,alla fine il venditore è consigliabile!Questa è la mia esperienza di acquisto inizialmente nel limbo,alla fine ottimo epilgo ,come volevasi dimostrare acquisto su store cinese è a fortuna. Dal primo uso il telefono è ottimamente assemblato ,appena riesco a capire come funziona android e riesco a mettere su una rom decente scriverò due righe , ma da dove inizio :) ? Sù via un aiutino.......
:)
Ciao Pollyc, forse mi sono perso.... ma il nome del venditore????
in anteprima......come ti funzionano gps e wifi? si vedono i nomi degli operatori di rete?
Ciao e grazie
:) :D ;)
-
Quote:
tanya1
Ciao Pollyc, forse mi sono perso.... ma il nome del venditore????
in anteprima......come ti funzionano gps e wifi? si vedono i nomi degli operatori di rete?
Ciao e grazie
:) :D ;)
China Cheapest Android Smartphone Sale -- sunny
per il resto devo provarlo che intendi con si vedono i nomi degli operatori di rete
-
..nel senso che ad esempio sul mio S810 a screen bloccato, vedo in alto centralmente le tacche delle due sim,
ed al centro le icone delle due sim con le scritte: I TIM e vodafone IT
-
Ciao zizzo a me il led funziona piuttosto bene nei tre diversi colori verde, rosso e blu. Anche a me ha dato la sensazione di pesantezza ingombrante...avevo provato altri 5" che sembravano molto più leggeri...le foto diurne vanno bene, invece con poca luce lascia parecchio a desiderare.
Invece tu come hai risolto il fatto che le app si installano nella memoria di archivio del telefono che è meno di 2 gb e non sull'altra memoria da 27gb? C'è un modo per invertire questo comportamento altrimenti basta installare poche app e il telefono ha già la memoria piena....?
Quote:
zizzo81
Arrivato stamattina! 6589T 1/16
Primo grosso problema... è possibile che il led di notifica sia veramente così scarso?? il mio non si vede quasi per nulla!! il blu proprio niente... si vede leggermente al buio.
Vorrei conferma dagli altri possessori, così da rispedirlo e farmelo sostituire se è un mio problema...
Cmq impressioni a caldo...
Lo trovo molto pesante, facile da tenere e usare con una mano (me lo aspettavo più grande), ma molto pesante... credo infatti che prima o poi mi cadrà... anche perchè sembra proprio una saponetta...
schermo molto buono... anche se venendo da un 960*480 con 240 dpi non noto questa grandissima differenza a occhio... cmq bellissimo schermo e colori fedeli.
altra nota dolente oltre il led.. la retroilluminazione dei tasti... quasi assente... spero si possa risolvere via software..
audio abbastanza pulito e chiaro, anche se nell'unica telefonata fatta fino ad ora si sentiva un pò di eco...
Per deftones, ho subito provato il thetering ed è perfetto, collegato con un'altro cell andavo in internet tranquillo.
ho trovato abbastanza forte e buono il flash.. e discrete le foto (diurne), e i video..
domandina veloce... come disinstallo le app cinesi? è già rootato... grazie..
il tempo di testarlo qualche giorno e poi darò un giudizio più completo...
per qualsiasi info sono quì.. :)
Aggiornamento:
devo dire che il wifi mi delude parecchio... è proprio scarsino rispetto al mio vecchio zopo zp100... basta allontanarsi di poco e si abbassa drasticamente il segnale fino a perderlo del tutto..
-
Oh ragazzi ma un manualino in inglese, magari pdf non c'è modo di trovarlo!??!
....giusto per chi non ha la laurea in smartphonologia ;)
-
Quote:
raffyk
Ho comprato diverse cose su aliexpress
e con DHl ho quasi sempre pagati i dazi.....
dico ...quasi... perchè inspiegabilmente l'ho scansati con un paio di decoder dm800 hd
e la scorsa settimana mi è arrivato un UMI X1s........... con DHL senza dazi
Queste spedizioni sono sempre un mistero.
Pensa te che lo scorso mese mi è stato bloccato
un navigatore di m..... dal costo di 35 euro , ho dovuto mandare una tonnellata di
documenti per farmelo sbloccare.
e su uno smartphone da 48 euro con dhl mi hanno fatto 27 euro di dazi
bohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Io ho comprato su grosso... il mio umi x2 1.5/32gb e mi è arrivato dopo soli 7 giorni da Honk Kong senza pagare un centesimo di dogana...fortuna?
Ma a 4 giorni dall'acquisto devo ricredermi il mio device è proprio difettoso....che delusione...
a parte i problemi di gps in parte risolti con unclemobile, la navigazione wi-fi avviene solo se sono davvero vicino al router altrimenti nulla....e poi, non so se a qualcuno di voi è successo, ogni volta che mi trovo su una pagina dallo sfondo bianco compare uno strano piccolo alone sullo schermo che alla lunga diventa davvero fastidioso. Se a questo aggiungiamo la probabile impossibilità di installare app nella capiente memoria da 27gb per doversi accontentare di solo 1.8 gb, capirete che ho già chiesto al negoziante di restituire il telefono. Che sfiga oooo....
-
visto che più di uno si è lamentato del peso....quanto è esattamente?
grazie
-
176 grammi, per la precisione ;)
-
Ciao luciphero onestamente della memoria non me ne sono mai preoccupato... anche perchè con app di media da 5 mb ce ne vuole a riempire la memoria....
comunque io ho rimandato indietro il tel visto il problema led.. e, visto che al venditore nel mentre sono arrivati i turbo 2/32, lo sostituisco con quello...
comunque in generale un ottimo telefono.. ora che sono senza sto riusando il mio zopo zp100.. e mi sembra uno scherzo della natura in confronto... noto tantissima differenza in tutto.. velocità, ovviamente schermo.. mi sembra un giocattolino... non vedo l'ora mi torni tra le mani il mio bel UMI :D l'unica cosa in cui lo zopo è impareggiabile è lo speaker... la suoneria la sento da stanze chiuse.. mentre l'umi e cmq tutti sti nuovi cinafonini sottili, soprattutto se appoggiati con lo speacker in basso, se non sei vicino con la cippa che li senti..