ma come funziona il led delle notiche? si puo settare?
Visualizzazione stampabile
ma come funziona il led delle notiche? si puo settare?
altra domanda come si aggiungono suonerie personalizzate ,o provato a mettere Audiko sembra che scarica sostituisce la suoneria ma poi rimane quella originale mha ????????help please thanks.
Appena deciso di restituire al mittente, troppi troppi problemi per un telefono nuovo
Addirittura?? elenca luciphero per favore
prima di tutto hai provato un reset ai dati di fabbrica?
spesso risolve molti bug
il discorso della memoria interna mi sembra un pò riduttivo...molti telefoni hanno poco spazio per le app..basta fare una ripartizione diversa e il problema non c'è +
Ciao, finalmente è arrivato. Ordinato e pagato su aliexpress il 27 giugno é arrivato il 1 agosto. Allora il terminale è il turbo da 2GB ram 32 rom. Devo dire che come giudizio iniziale è indubbiamente un buon prodotto ma sicuramente da migliorare penso probabilmente nel reparto software. Comunque nulla da dire nell'estetica e nella fattura, risulta molto compatto e resistente ed esteticamente molto bello. Ho notato un primo bug che qualcuno ha già menzionato, il wi-fi. In pratica mi sono accorto che a volte quando mi trovo più lontano dal router mi ritrovo 2-3 tacche di segnalare ma in realtà internet non va. Dalla stessa posizione sia col mio tablet (pipo m8 pro) che col vecchio cellulare (lg optimus dual) navigo tranquillo in Wifi. Per il GPS non ancora provo, ma penso che come diversi di voi hanno notato, il mio non sarà sicuramente esente da problemi di ricezione. Per l'audio in uscita, in pratica per chi riceve la chiamata, l'audio risulta un pò soffocato come se si parlasse con una mano davanti alla bocca. Per il resto non noto altri problemi. Spero comunque che almeno per questi comuni un pò a tutti, possano essere risolti con qualche aggiornamento software. Ragazzi a proposito, ma esiste un sito ufficiale dove si possono eventualmente trovare tutto il necessario per aggiornamenti e guide? Grazie.
Ciao alexdroid, a te funziona il led notifica? o comunque si vede bene?
sono nuovo sia di android che di questo smartphone ,sul mio quando arrivano messaggi tipo wi chat ecc e telefonate perse si accende qusto piccolo led ,per la verità si vede solo se non sei in piena luce e se metti il telefono in una posizione giusta (inclinato in un certo modo)