CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 153 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...x la questione del led è assolutamente nella norma la luminosità cosi fioca...anche il mio è così...



    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi aiutate a fare la recovery e ad aggiungere le suonerie ..........grazie!

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma è possibile che mettendo degli mp3 in memoria poi non possono essere usati come suoneria?
    Se così fosse allora il tel. non è proprio tanto formidabile. Ormai questo lo fanno anche i telefoni da 50 €.
    Ditemi se è così perchè faccio ancora in tempo a farmi dare i soldi indietro.

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    devi mettere mp3 nella memoria poi tramite file maneger li devi fare eseguire come suoneria

  6. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    mi aiutate a fare la recovery e ad aggiungere le suonerie ..........grazie!
    Pollyc per la recovery puoi vedere nella sezione modding, oppure in questa discussione dove ho messo anche un link per una rom modificata con la quale mi trovo bene perché migliora la ricezione del segnale gps e wifi.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320904
    UMI X2 ROMs

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Pollyc per la recovery puoi vedere nella sezione modding, oppure in questa discussione dove ho messo anche un link per una rom modificata con la quale mi trovo bene perché migliora la ricezione del segnale gps e wifi.
    UMI X2 ROMs - Forum Android Italiano
    UMI X2 ROMs
    GRAZIE! per avermi risposto credevo che erano tutti in ferie .......... ma quale hai messo vedo nel link 2 rom? mi potresti dire come si fà? ho il turbo anche io provengo da iphone android non lo conosco per nulla..........

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma come recovery hai usato il file linkato sul primo post di xda o la recovery degli ultimi post con i caratteri piccoli?thanks

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    scusa ma come recovery hai usato il file linkato sul primo post di xda o la recovery degli ultimi post con i caratteri piccoli?thanks
    Allora innanzitutto devi scaricare dal market mobile uncle mtk da quì https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox e installarlo.
    Poi la recovery da quì http://d-h.st/755 devi fare tutto da cellulare. Il file recovery.img devi scaricarlo direttamente nella root della sd interna. Poi apri l'app mobile uncle mtk Tools e clicca in sequenza su "recovery upgrade" poi su "recovery.img" poi clicca su "ok" e il gioco è fatto.
    Successivamente scarica la rom, io ho messo questa come avevo già detto e mi ci trovo bene, la trovi qui http://www.needrom.com/wp-content/up...ial_190713.zip
    La puoi scaricare in qualsiasi cartella.
    Quando finito torna sull'app mobile uncle mtk tools e trova il pulsante "reboot recovery" e il telefono si riavvia in recovery.
    Adesso con le frecce volume ti sposti prima sulla voce " Wipe Data / Factory Reset" clicca col pulsante accensione e conferma, poi su " Wipe Cache Partition" e conferma e successivamente su " Advanced -> Wipe Dalvik Cache" e conferma. Adesso torna con la freccia indietro nella pagina iniziale della recovery e clicca su " Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard ->" seleziona la rom che hai scaricato precedentemente nella cartella che volevi, (normalmente di default i browser scaricano nella cartella download) seleziona e conferma. Torna all'inizio e clicca su "restart" ed hai finito.
    Guarda sembra più complicato a dirlo che a farlo, ma vai tranquillo che è semplicissimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexdroid per il post:

    pollyc (21-08-13)

  11. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per impostare gli mp3 come suoneria, basta usare real player, con il brano in riproduzione, basta premere il tasto menù e poi imposta come suoneria. Semplicissimo e credo che si possa fare anche con altri player.

  12. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto devi scaricare dal market mobile uncle mtk da quì https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox e installarlo.
    Poi la recovery da quì Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service devi fare tutto da cellulare. Il file recovery.img devi scaricarlo direttamente nella root della sd interna. Poi apri l'app mobile uncle mtk Tools e clicca in sequenza su "recovery upgrade" poi su "recovery.img" poi clicca su "ok" e il gioco è fatto.
    Successivamente scarica la rom, io ho messo questa come avevo già detto e mi ci trovo bene, la trovi qui NeedromLogin/Register at
    La puoi scaricare in qualsiasi cartella.
    Quando finito torna sull'app mobile uncle mtk tools e trova il pulsante "reboot recovery" e il telefono si riavvia in recovery.
    Adesso con le frecce volume ti sposti prima sulla voce " Wipe Data / Factory Reset" clicca col pulsante accensione e conferma, poi su " Wipe Cache Partition" e conferma e successivamente su " Advanced -> Wipe Dalvik Cache" e conferma. Adesso torna con la freccia indietro nella pagina iniziale della recovery e clicca su " Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard ->" seleziona la rom che hai scaricato precedentemente nella cartella che volevi, (normalmente di default i browser scaricano nella cartella download) seleziona e conferma. Torna all'inizio e clicca su "restart" ed hai finito.
    Guarda sembra più complicato a dirlo che a farlo, ma vai tranquillo che è semplicissimo.

    Gentlissimo ,chiarissimo ,grazie domani ci provo e speriamo bene !un Grazie enorme anche a chi mi ha aiutato con le suonerie!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pollyc; 21-08-13 alle 23:10 - Motivo: ringraziamenti

Pagina 107 di 153 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy