CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 153 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    beh sono ancora in prevendita

    naturalmente non cè nulla da dire stupendo,peccato che bisogna aspettare sino ad inizio aprile,il costo e di 299 dollari,la differenza sta solo nellla ram e nello schermo fhd,la linea anche e molto bella e pur se bisogna ammettere che l mtk 6589 e meno performante del smdk4412 4x12 exinos,e pur sempre un ottimo processore,direi che comunque io per ora mi accontento del thl w8 che deve arrivare,la verità e che molti diffidano da questi prodotti cinesi ma che ormai sono di ottima qualità e danno la possibilità di aver uno smartphone con ottime caratteristiche con un prezzo inferiore ala media dei tel di marche blasonate,l importante e sempre scegliere con cognizione,da quanto ne so l umi x2 è un ottimo prodotto in tutto e per tutto,letti parecchi forum orientali,io piuttosto che spendere 500 euro per un s3 certamente ne spendo meno della metà e prendo un telefono che non ha nulla da invidiargli

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    in oltre la speranza e che sia davvero ben testato e che sia stabile in tutto,a me piace davvero un botto,però sinceramente non comprerei mai un apparecchio che sembra bellissimo ma non mi da nessuna certezza sull affidabilità,per quanto riguarda il fatto che si possa acquistare solo da sito indiano,senza aspettare 45/60 giorni come su
    UMI X2 Smart Phone |ChinaPadMall oppure sempre in prevendita su Umi X2 Android4.1 MT6589 1.5GHz Quad Core Dual Sim 5.0 Inch Full HD 1.3MP [3539] - US$299.99 - Smartphone Professional - EtoTalk con varie informazioni non accertate so che dovrebbero consegnare da metà marzo ma indiscrezioni smentiscono dicendo che slita a fine mese,vedremo io per ora mi accontento fra virgolette del thl w8.

  4. #63
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    naturalmente non cè nulla da dire stupendo,peccato che bisogna aspettare sino ad inizio aprile,il costo e di 299 dollari,la differenza sta solo nellla ram e nello schermo fhd,la linea anche e molto bella e pur se bisogna ammettere che l mtk 6589 e meno performante del smdk4412 4x12 exinos,e pur sempre un ottimo processore,direi che comunque io per ora mi accontento del thl w8 che deve arrivare,la verità e che molti diffidano da questi prodotti cinesi ma che ormai sono di ottima qualità e danno la possibilità di aver uno smartphone con ottime caratteristiche con un prezzo inferiore ala media dei tel di marche blasonate,l importante e sempre scegliere con cognizione,da quanto ne so l umi x2 è un ottimo prodotto in tutto e per tutto,letti parecchi forum orientali,io piuttosto che spendere 500 euro per un s3 certamente ne spendo meno della metà e prendo un telefono che non ha nulla da invidiargli
    Ottimo commento, condivido in tutto e per tutto.
    Sono in fermento per l'uscita dell' X2...abbandonero' il mio Jiayu G2S per passare all'UMI.

  5. #64
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    in oltre la speranza e che sia davvero ben testato e che sia stabile in tutto,a me piace davvero un botto,però sinceramente non comprerei mai un apparecchio che sembra bellissimo ma non mi da nessuna certezza sull affidabilità,per quanto riguarda il fatto che si possa acquistare solo da sito indiano,senza aspettare 45/60 giorni come su
    UMI X2 Smart Phone |ChinaPadMall oppure sempre in prevendita su Umi X2 Android4.1 MT6589 1.5GHz Quad Core Dual Sim 5.0 Inch Full HD 1.3MP [3539] - US$299.99 - Smartphone Professional - EtoTalk con varie informazioni non accertate so che dovrebbero consegnare da metà marzo ma indiscrezioni smentiscono dicendo che slita a fine mese,vedremo io per ora mi accontento fra virgolette del thl w8.
    La UMI ha confermato che non usciranno stock dalla fabbrica prima di fine mese.
    Quindi mi sà mi sà che si slitta ad Aprile.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono un utilizzatore di galaxy grand duos, ma sulla carta non ci sono paragoni con questo UMI, spero arrivi presto.

    Ciao

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di ninomay


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve ragazzi
    Non appena vi arriva l'UMI X2 potreste postare delle foto fatte con questo terminale in modo da poterne valutare la qualità?
    Ve ne sarei grato.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    La UMI ha confermato che non usciranno stock dalla fabbrica prima di fine mese.
    Quindi mi sà mi sà che si slitta ad Aprile.
    Anche il venditore da cui ho fatto il pre order mi ha comunicato che é molto probabile l' uscita ad aprile.

    Su FB alla pagina umi hanno invece messo un sipario come se fosse imminente qualcosa di nuovo...... Ho visto però un sacco di commenti negativi di persone stufe di false promesse che hanno già fatto l' ordine sul sito indiano....
    Per ora quindi non si sa ancora nulla.....

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il Freelander in Atuntu ha uno score migliore perchè è 720p, quindi direi che per essere un 1080p l'Umi se la cava egregiamente.
    Contate che proprio in questi giorni in un altro forum stiamo dicendo quanto, a parità di hardware, un custom firmware sia moooooooooooolto più veloce sull'Onda V812 rispetto al V972 che ha il Retina display.

    Io farei anche a meno del 1080P, ma a quanto pare il "dono" dei 2GB di ram lo hanno solo l'UMI X2 e il Jaygu G4 (che è 720p, ma ha il display molto piccolo) :-(

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, ho postato il video perché di solito quando compare su YouTube dopo un paio di settimane inizia ad essere venduto in genere

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Pagina 7 di 153 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy