ciao alexdroid ma per poter fare quello che dici con il prog. Mobileuncle MTK Tools il telefono deve avere i permessi di root? e se fosse come ai fatto x rootarlo grazie
Visualizzazione stampabile
ciao alexdroid ma per poter fare quello che dici con il prog. Mobileuncle MTK Tools il telefono deve avere i permessi di root? e se fosse come ai fatto x rootarlo grazie
ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo di android.
ho da poco (due giorni) acquistato su ali express, venditore Nitro International, il mio umi x2 turbo e volevo condividere la mia esperienza.
acquisto e spedizione tutto ok, veloce (arrivato in meno di una settimana), con dhl, ho pagato 28 euro di dogana.
il telefono a livello hardware sembra ok, solido, grande, un po' pesante (ma io vengo da un vecchio nokia e52!)
schermo perfetto, touch ottimo.
anche per me i led rosso/verde/blu sono molto fiochi, a malapena visibili. infatti credo installero' no led app oppure se ne avete di simili da consigliari, ben vengano.
il wi fi dentro casa e' ok (lo uso a una decina di metri di distanza dal router e con un muro + vari mobili appoggiati al muro), fuori non l'ho ancora provato.
il gps anche a me da problemi, l'ho provato ieri per la prima volta in macchina e nonostante avesse preso subito, poi il segnale si staccava in continuazione.
ancora non ho capito come si fa a fixarlo sto gps, suggerimenti?
grazie a tutti
l'ho ordinato ieri su aliexpress, ma oggi mi hanno risposto che l'ordine è stato chiuso "per motivi di sicurezza"
Ne sapete qualcosa (mi scuso ma è impossibile leggere tutta la discussione)
Speriamo almeno restituiscano in fretta il pagamento che si sono trattenuti................
Ciao a tutti, volevo farvi 2 domande visto che siete così preparati e gentili. Ho acquistato l'umi x2 32gb/2gb e ho installato soltanto l'ultima update(19/07/13) della rom based official europe, senza effettuare wipe (per non reinstallare tutte le applicazione che avevo già inserito), notando che in effetti le applicazioni cinesi e i fastidiosi msg sono scomparsi. Le domande però sono:
non mi pare che il wifi sia migliorato, pensate che dipenda dal wipe non effettuato oppure avrei dovuto installare la rom basic (con il wipe) e poi i successivi aggiornamenti (senza wipe)?
Grazie a chi risponderà, Dario.
io l'ho installata ieri direttamente niente basic prima e poi aggiornamenti, facendo wipe e il wi-fi e' rimasto uguale a prima (due-tre tacche non molto ma cmq andava bene non si scollegava).
oltretutto forse e' una mia paranoia ma per dirla tutta mi sembra che sia leggermente rallentato. bbaah
Così tanto per informazione, oggi i soldi sono già stati riaccreditati sulla Carta di Credito.
Non sono riuscito a capire però quali siano questi " motivi di sicurezza", non vorrei che ci siano stati numerosi controlli alla dogana o.semplicemente.......hanno esaurito lo stok........
Ciao
Comunque confermo che il problema con il wifi anche con questa rom è rimasto praticamente lo stesso. Comunque io ho installato dal play store l'app "potenzia wifi" che sembra abbia, se pur di poco, aumentato un pò la ricezione. Per il gps sembra fixi prima. Per il fatto che sia rallentato invece non penso, a me personalmente risulta solo un pò più scattoso ma nelle varie operazioni il telefono risulta sempre pronto e reattivo. Valutazione personale sempre.