Visualizzazione stampabile
-
A me oggi è arrivato il turbo 2/32 in sostituzione al 1/16 con il led quasi morto... confermo che l'umi sostituito era difettoso, perchè in questo nuovo il led funziona bene..
continua invece il problema wifi (provato ora) che con due tacche non si collega.. provo con l'app youtube... con due tacche mi dice si è verificato un problema di connessione..
staserà proverò anche con la modifica della stagnola vista in un video...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
A me oggi è arrivato il turbo 2/32 in sostituzione al 1/16 con il led quasi morto... confermo che l'umi sostituito era difettoso, perchè in questo nuovo il led funziona bene..
continua invece il problema wifi (provato ora) che con due tacche non si collega.. provo con l'app youtube... con due tacche mi dice si è verificato un problema di connessione..
staserà proverò anche con la modifica della stagnola vista in un video...
Anch'io ho problemi con il wifi, un pò può aiutare quest'app che scarichi dal market, prova e fa sapere:
https://play.google.com/store/apps/d...o.potenziawifi
-
Quote:
alexdroid
Comunque confermo che il problema con il wifi anche con questa rom è rimasto praticamente lo stesso. Comunque io ho installato dal play store l'app "potenzia wifi" che sembra abbia, se pur di poco, aumentato un pò la ricezione. Per il gps sembra fixi prima. Per il fatto che sia rallentato invece non penso, a me personalmente risulta solo un pò più scattoso ma nelle varie operazioni il telefono risulta sempre pronto e reattivo. Valutazione personale sempre.
esatto, intendevo dire leggermente piu' scattoso rispetto a prima. ma cmq niente di grave, nel complesso scorre molto bene.
il gps inesistente, sia pima sia ora. ho scaricato GPS test e rimane fisso col punto giallo non prende niente.. oltretutto con questa roma Eu/Us ho perso l'app navigatore di google (quella che ha l'icona con la freccia blu che punta verso l'alto), dove la ripesco?
grazie
-
Quote:
gigi77
esatto, intendevo dire leggermente piu' scattoso rispetto a prima. ma cmq niente di grave, nel complesso scorre molto bene.
il gps inesistente, sia pima sia ora. ho scaricato GPS test e rimane fisso col punto giallo non prende niente.. oltretutto con questa roma Eu/Us ho perso l'app navigatore di google (quella che ha l'icona con la freccia blu che punta verso l'alto), dove la ripesco?
grazie
Fa parte dell'app maps, sicuramente non l'hai installata ecco perché non la trovi
https://play.google.com/store/apps/d...roid.apps.maps
-
News sul versante wi-fi...
- scaricato e installato l'app potenzia wi-fi - devo dire che funziona, in punti strategici dove prende solo due tacche e quindi non scarica, ora va a tre tacche e naviga tranquilla... però ha alcuni contro, cioè scarica molta batteria e a me scalda parecchio il tel se scarico file... per cui disinstallata..
- allora ho effettuato le modifiche con l'applicazione di striscioline di carta stagnola sotto la cover , esattamente una striscia sopra la fotocamera fino all'ingresso cuffie e un quadratino sopra la fotocamera... occhio che se se ne mette troppa mi abbassa il segnale... Devo dire che questa E' la soluzione. Ora dal punto strategico del negozio dove prendo sempre e solo due tacche wifi (uso l'app di youtube per il test, perchè è l'unica che con due tacche senza modifiche mi dice "impossibile riprodurre assenza di segnale") ora sempre con due tacche si connette! provato e riprovato, non aumentano le tacche, ma almeno scarica, infatti mi carica i video di youtube..
quindi almeno questo problema l'ho risolto, in questi giorni farò lo stesso per il gps sperando di avere qualche risultato..
-
ciao a tutti...sono nuovo,scusate ma se cè qualcuno che puo aiutarmi ne sarei molto grato....ho provato a leggere e girare per il forum ma nn cio capito molto....il mio problema è questo:ho appena comprato un umi x2,va molto bene ma i giochi pesanti tipo ironman va tutto a scatti!io ho comprato il tel sapendo che aveva 2 gb di ram ma adesso mi viene il dubbio che sia 1 gb di ram.nel task manager mi dice usati 804 mb liberi 156 con nessuna app aperta!com è possibile???spero di non avere sbagliato posto...ciao e grazie
-
Buongiorno a tutti sono in attesa ach'io di questo cellulare, speriamo bene.
-
a me è arrivato oggi.... ragazzi miei che meraviglia, funziona addirittura il gps! ultra soddisfatto :D
-
UMI..............UnPHONE MEDIAmente INUTILE
co sti problemi avete solo da farvelo sostituire, IN RIFERIMENTO A QUELLI DIFETTATI, alcuni sono ottimi, dunque fate una stima e create un gruppo di acquisto dove la fonte sicura per fornirvi i device perlomeno funzionanti al 90%
-
ciao kayuz dove lo ai aquistato se vuoi dirlo visto che il tuo sembra essere tutto ok grazie