Grazie per la risposta.
Io per la verità con ingdirect oltre alla carta di credito e al bancomant, ho anche una carta virtuale che uso per i pagamenti online ed è una master card.
Vale lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta.
Io per la verità con ingdirect oltre alla carta di credito e al bancomant, ho anche una carta virtuale che uso per i pagamenti online ed è una master card.
Vale lo stesso?
oh ragazzi comunque vi dico 2 impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.
anzitutto vengo da un umi s1, e stranamente ci sono molte cose diverse in questo x2.
primo la fotocamera nettamente migliore.
Qualità costruttiva penso migliore, si rovina molto di meno dell'S1.
Gps mi sembra gagliardo rispetto all'S1, fuori è un fulmine :D
Wifi più fiacco, non so come diavolo sia possibile.. 0_o
schermo stupendo, luminoso definito e... colorito ahaha :D
performance in generale fluido in ogni caso, apparte qualche laggetto spontaneo e raro.
concludo con un particolare importante, quando ricaricavo alla presa l's1 non lo potevo usare visto che l'elettricità passava sullo schermo e poteva capitare di prendere scossette o proprio di vedere che lo schermo si faceva i cavoli sui considerando l'elettricità come i nostri pollicioni.
Con L'X2 questo non succede, sintomo di una maggiore qualità nei materiali, finalmente al pari dei marchi blasonati :D
per ora è tutto :)
qualcuno può fare una screenshot della band mode (nell'engineering menu) dell'Umi X2/Voto X2 (2 GB di Ram è meglio)? sto stilando un elenco dei vari terminali che supportano la wcdma 900, grazie mille
lo farò appena posso :)
Ciao raga, premetto che riattivando l'applicazione cinese con la cornetta blu nell'icona ricevo di nuovo i messaggi.
Penso che sia una specie di what's up cinese ma cmq rompe parecchio le OO....
Ho scaricato link2sd e root checker: però non ho il tasto Azioni né superuser....ovviamente avrò toppato qualcosa!!
Perdonate la mia ignoranza, ma, in fondo, non si nasce imparati :bd:
Quote:
Originariamente inviato da gmt13
Ciao io credo che tu non abbia i permessi di root anche se mi sembra strano, comunque root checker é abbastanza chiaro da capire, se ti appare congratulazioni in verde hai il root altrimenti no, nel caso non li abbia io non posso aiutarti (il mio è arrivato già rootato) ma puoi fare una ricerca in internet su come ottenerli, oppure potresti prendere in considerazione di cambiare la rom, è un po' più difficile ma sul sito needrom c'è una rom ottimizzata per l'Europa, io l'ho installata e la sto usando da un po' e va benissimo.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
Per gmt13: i messaggi cinesi li ricevi perche devi segare com.caivs.apk la cornetta blu non c'entra niente
Inviato dal mio UMI X2
X timas: la ROM di cui parli e' la terza che esce nella lista da needrom? Ovvero quella datata 29 luglio 2013? Ci possiamo fidare ad installarla? Premetto che a me il telefono e arrivato col root e va discretamente apprte il WiFi che a volte e' balordo
Inviato dal mio UMI X2
Ciao Timas; se faccio girare root checker mi chiede un paio di volte "Root checker is trying to obtein root permission", ovviamente schiaccio "allow" e nella schermata riassuntiva finale alla voce Root Access ho "access granted".
Però non mi appare nessuna schermata verde e tra le applicazioni non ho superuser, vaff...
Oh, non è che ho scaricato il "root checker" sbagliato?!?! E' possibile farlo? No perchè se la sfortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!!
Per il momento, col cavolo che tocco la rom, tanto vale spedirvi il telefono...sicuramente farei piantare ogni cosa.
Boborui, nel mio ho com.android.caivs.app (senza la k e con android in più), è la solita?