Visualizzazione stampabile
-
Per boborui si la rom é quella, io la uso da quando è uscita e va benissimo.
Per gmt13 da quello che leggo hai i permessi di root perciò scarica titanium backup e fai un backup completo, poi scarica root unstaller e con questo disinstalli tutte le App che vuoi, per l'uso delle varie app su Google si trovano delle guide molto dettagliate a volte anche video. Ciao.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
News sul versante wi-fi...
- scaricato e installato l'app potenzia wi-fi - devo dire che funziona, in punti strategici dove prende solo due tacche e quindi non scarica, ora va a tre tacche e naviga tranquilla... però ha alcuni contro, cioè scarica molta batteria e a me scalda parecchio il tel se scarico file... per cui disinstallata..
- allora ho effettuato le modifiche con l'applicazione di striscioline di carta stagnola sotto la cover , esattamente una striscia sopra la fotocamera fino all'ingresso cuffie e un quadratino sopra la fotocamera... occhio che se se ne mette troppa mi abbassa il segnale... Devo dire che questa E' la soluzione. Ora dal punto strategico del negozio dove prendo sempre e solo due tacche wifi (uso l'app di youtube per il test, perchè è l'unica che con due tacche senza modifiche mi dice "impossibile riprodurre assenza di segnale") ora sempre con due tacche si connette! provato e riprovato, non aumentano le tacche, ma almeno scarica, infatti mi carica i video di youtube..
quindi almeno questo problema l'ho risolto, in questi giorni farò lo stesso per il gps sperando di avere qualche risultato..
Ciao Zizzo, saresti così gentile da postare una foto o un link per visionare il lavoro che hai fatto sul tuo X2 con la carta stagnola? Se il wifi aumenta davvero la ricezione diventeresti un eroe ;-) GRAZIE
-
Quote:
Luciphero
Ciao Zizzo, saresti così gentile da postare una foto o un link per visionare il lavoro che hai fatto sul tuo X2 con la carta stagnola? Se il wifi aumenta davvero la ricezione diventeresti un eroe ;-) GRAZIE
ooh davvero!! qualcuno è riuscito a sistemare sto benedetto wifi fiacco? :D
ti prego metti qualche foto o un tutorial :D
EDIT:
ho provato a fare come dice zizzo, ed effettivamente il segnale in senso grafico non aumenta, ma la qualità dello stesso moolto :D grande aiuto zizzo :D
-
Quote:
wlf
Segnalo che c'è uno smartphone economico con 512MB di RAM che ha segnato oltre 14.000 punti su Antutu; la RAM doppia è meglio ma non è un fattore senza amentale. Da parte mia deciderei valutando la differenza di prezzo; se la differenza è poco più della differenza di costro tra una microSD da 16GB e una da 32GB classe 10 prenderei la versione con i 2GB RAM e 32GB. Se dovesse essere molto di più prenderei ad occhi chiusi quello da 1GB RAM. Unica "pecca" che mi ha fatto scartare l'Umi X2 è la mancanza dell'OTG. :(
Io ho l'Umi x2 turbo 2/32 gb non so come vedere se è supportato dall'OTG ma in diversi siti c'è scritto di si. Tra l'altro per prova ho scaricato dal play Store senza problemi, alcune applicazioni che necessitano di applicazioni che funzionano con periferiche Micro usb OTG (es. Air dtv).
-
Ciao ragazzi, ho provato a leggere qua e la ma sono davvero tante pagine....Qualcuno sa dirmi della qualità dei materiali, ho letto da qualche parte dei tasti e della cornice che cambiano colore.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato cose del genere?
-
Quote:
Orbal
Ciao ragazzi, ho provato a leggere qua e la ma sono davvero tante pagine....Qualcuno sa dirmi della qualità dei materiali, ho letto da qualche parte dei tasti e della cornice che cambiano colore.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato cose del genere?
Ciao, io personalmente ho l'umi x2 da un mese e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai segnalato.
-
Quote:
newlucas
Ciao, io personalmente ho l'umi x2 da un mese e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai segnalato.
io l'ho da una settimana e non ho riscontrato alcun problema :)
-
X gmt13: si è quella. Avendola già disinstallata non ricordavo il nome preciso
Inviato dal mio UMI X2
-
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
Quote:
Originariamente inviato da Luciphero
ooh davvero!! qualcuno è riuscito a sistemare sto benedetto wifi fiacco? :D
ti prego metti qualche foto o un tutorial :D
EDIT:
ho provato a fare come dice zizzo, ed effettivamente il segnale in senso grafico non aumenta, ma la qualità dello stesso moolto :D grande aiuto zizzo :D
Kayuz saresti
così gentile da postare una foto con la modifica della carta stagnola? Grazie
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Ciao boborui, ho scaricato tutte le varie app che mi avete consigliato ed ho eliminato la famosa applicazione cinese con la cornetta blu; non riesco a cancellare invece l'app com.android.caivs.app (per ora è solo Disattivata).
Il probblema è che continuo a non ricevere gli sms...:'( e se ben ricordo la "caivs" mi dovrebbe solo far ricevere gli sms cinesi!!!
Sono nel panico....