ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps :D
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps :D
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
Grazie mille. Stamattina anche io ho provato l'esperimento ed ho posizionato la carta stagnola in modo diverso e in quantità inferiore. Il risultato è cmq molto buono. Grazie ancora
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
O vai !!!!!!!!!!!
Ho tolto e rimesso la batteria e finalmente sembra funzioni tutto !!! rotfl
Grazie raga!!!!!
Ciao a tutti, il mio GPS fixa ma on GPS Test ha non piu di 30/100 per satellite con una accuracy di 14/15 piedi. Da cosa può dipendere ? Si puo migliorare la potenza di ricezione con rame/stagnola come fatto per il wi-fi ?
Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao
Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
Perfetto yakuz, più o meno è come ho fatto io, solo che io avevo concentrato la stagnola solo sopra la fotocamera, e a destra.... cmq occhio perchè a volte questo rimedio disturba il 3g...
Volevo chiedervi, qualcuno di voi usa Wind con traffico dati? Se si, riuscite senza problemi ad andare in internet anche con sessioni di mezzora o un'ora senza perdere il segnale? Devo cercare di capire se è colpa della Wind o del tel....