Visualizzazione stampabile
-
http : // www . gizchina . com/2013/08/27/save-almost-40-umi-x2-turbo-iocean-x7-elite/
Quasi 40 dollari di sconto su antelife....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdroid
Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
Ho provato ad accedere al menù di servizio digitando *#*#4636#*#* ma non sono riuscito a trovare impostazioni che riguardino il flash led. Comunque il telefono me lo tengo così anche perché solo per rimandarlo in Cina e riaverlo sicuramente passerà molto tempo. Sfortuna.. Se avete soluzioni sono ben accette.
-
Quote:
Ponch89
http : // www . gizchina . com/2013/08/27/save-almost-40-umi-x2-turbo-iocean-x7-elite/
Quasi 40 dollari di sconto su antelife....
Il prezzo è allettante, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Ma la domanda è: qualcuno ha già acquistato da quel sito? ci si può fidare?
-
Sì Sì antelife è un sito sicuro...in teoria sono un pò lenti nel prendere in carico l'ordine ma per il resto sono ok...
-
In che senso lenti, hanno a disposizione il telefono o anche qui bisogna attendere parecchi giorni?
-
il telefono lo hanno...ma se tipo con altri 5 giorni lavorativi lo hai a casa qua ce ne vogliono 10 tipo...non di più ma dipende soprattutto se il telefono è molto richiesto...l'umi x2 essendo appunto molto richiesto può darsi che dovrai aspettare un pò di più...ma di certo non un mese!
-
Quote:
alexdroid
Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
Allora Umix2 ha il led incoroparato nella scocca con i contatti a pressione sulla motherbiord sicuramente non fanno contatto prova ad aprirlo se sei in grado e riposizionare bene con molta delicatezza..ok:)
-
Quote:
djroby19
Allora Umix2 ha il led incoroparato nella scocca con i contatti a pressione sulla motherbiord sicuramente non fanno contatto prova ad aprirlo se sei in grado e riposizionare bene con molta delicatezza..ok:)
Quindi svito le 8 viti e poi apro tranquillamente la scheda madre giusto? Mica rischio eventualmente di rovinare qualcosa?
-
Quote:
newlucas
Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao
Grazie newlucas, ho risolto!!
-
Quote:
djroby19
Ho provato a svitare le 9 viti della scocca ma non viene via. Purtroppo facendo leva con un piccolo cacciavite per provare a rimuovere la cornice dalla parte posteriore l'ho anche rovinata in alcuni punti. Era meglio se lasciavo tutto com'era. Quando non va non va.. :-(