Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... su ******* lo hanno messo in vendita finalmente!!! Faccio subito l'ordine :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sceriffo79
Ciao a tutti, il mio GPS fixa ma on GPS Test ha non piu di 30/100 per satellite con una accuracy di 14/15 piedi. Da cosa può dipendere ? Si puo migliorare la potenza di ricezione con rame/stagnola come fatto per il wi-fi ?
Qualcuno mi può aiutare ?
-
Quote:
sceriffo79
Qualcuno mi può aiutare ?
io sinceramente ho visto che il mio fa lo stesso ma mantiene una buona quota di accuracy intorno ai 15/16 piedi e non mi lamento :)
-
Ragazzi ma per quanto riguarda il volume? Com'è l'audio?
Quote:
kayuz
io sinceramente ho visto che il mio fa lo stesso ma mantiene una buona quota di accuracy intorno ai 15/16 piedi e non mi lamento :)
-
Quote:
basiliom
Ragazzi ma per quanto riguarda il volume? Com'è l'audio?
io tramite l'app pimpmyrom ha installato la mod xloud clear audio mi pare ed adesso sia in cuffia che dallo speaker esce un signor audio :D
-
Quote:
fumo780
Il prezzo è allettante, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Ma la domanda è: qualcuno ha già acquistato da quel sito? ci si può fidare?
Io personalmente ho comprato diversi accessori su Antelife e non ho mai avuto problemi, tra l'altro ho acquistato da 10 giorni anche la base per il mio Umi x2 che ricarica anche la seconda batteria, funziona alla perfezione. Per esperienza personale io compro moltissime cose su internet e ti posso consigliare anche altri siti come Aliexpress, Banggood e *******.
-
Quote:
fumo780
Il prezzo è allettante te, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Ma la domanda è: qualcuno ha già acquistato da quel sito? ci si può fidare?
Io Aggiungo pure che ho sempre utilizzato DHL e le spedizioni sono state veloci e per mia fortuna non ho mai pagato dogana.
-
Quote:
newlucas
Io personalmente ho comprato diversi accessori su Antelife e non ho mai avuto problemi, tra l'altro ho acquistato da 10 giorni anche la base per il mio Umi x2 che ricarica anche la seconda batteria, funziona alla perfezione. Per esperienza personale io compro moltissime cose su internet e ti posso consigliare anche altri siti come Aliexpress, Banggood e *******.
newlucas cortesemente, piccoli oggetti tipo il tuo caricabatteria per il tel e la seconda batteria ,con cosa spediscono e quanto costa la spedizione,danno il tracking number ? grazie
-
Quote:
pollyc
newlucas cortesemente, piccoli oggetti tipo il tuo caricabatteria per il tel e la seconda batteria ,con cosa spediscono e quanto costa la spedizione,danno il tracking number ? grazie
Io ho comprato sia la base che funge anche da ricarica della seconda batteria, sia la batteria originale di riserva e anche una cover in silicone bianca. In totale ho speso 33,95 dollari più 16,60 perché ho scelto DHL come spedizione. Considera che in totale sono 38 euro circa e il pacco l'ho ricevuto in 5 giorni, c'è anche il tracking number. Ovviamente puoi anche scegliere una diversa spedizione sul sito c'è tutto. Spero di averti aiutato.
-