Bene, cominciano i primi problemi dopo due mesi di utilizzo... Il WI FI ha deciso di smettere di funzionare e non rileva nessuna rete, nemmeno con l`antenna del router a 2 centimetri.. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema???
Bene, cominciano i primi problemi dopo due mesi di utilizzo... Il WI FI ha deciso di smettere di funzionare e non rileva nessuna rete, nemmeno con l`antenna del router a 2 centimetri.. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema???
Ultima modifica di deftones; 05-09-13 alle 18:17
prova a fare la modifica con la carta stagnola che trovi qualche pagina addietro con delle foto per capire come metterla...
altrimenti puoi provare una nuova rom o un rest ai dati di fabbrica
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Qualcuno ha comprato qualche accessorio da *******?
kayuz news con il nuovo firmware?grazie!
wifi dicono risolto ma io non mi fido ed ho scaricato wifi fix manager ed ora prende a bomba
reattività molto buona, sul browser è migliorato
poi boh, gps solito discorso, fuori prende veloce, dentro casa in mezz'ora mi ha fatto il fix ma non mi pare il caso di stare dentro casa a prosciugare la batteria per uno sfizio.
il gps deve funzionare bene fuori e lo fa, ho raggiunto ben 09 di accuracy sul solito test che è molto positivo direi
in generale ottimo lavoro Umi
ma con il firmware del 3008 (x2_20130830-102527_5G_PC)?
thanks
Ho notato che alcuni shop online (accetto consigli sui più convenienti/sicuri) effettuano in opzione un "Root", è consigliabile prenderlo già Roottato?
Statisticamente ha problemi con il GPS?
Si risolvono facilmente?
Il telefono a me è arrivato già rootato e ho comprato da pandawill!!!!
Comunque dopo il WiFi anche il bluetooth ha smesso di vivere.. Resettato ai dati di fabbrica, ma niente da fare.. E adesso vaglielo a rispedire in Cina...
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App