CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 153 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Specifiche medio basse? Non credo, onestamente. Parlando di piattaforma mtk6589, non c'è attualmente niente di meglio rispetto a quello che monta, ad esempio, il thl w8. Non è che si possono fare paragoni con telefoni che ancora non si sa neppure quando usciranno, e le cui prestazioni sul campo sono tutte da verificare, anche perché il vero plus dell'umi x2 dovrebbe essere il display (non è poco), ma per il resto non sarà certo un salto clamoroso rispetto ai migliori mtk6589 attuali. Non credo che, se anche il thl w8 e l'umi x2 fossero attualmente presenti entrambi sul mercato (e così non è, e non si tratta secondo me di un dettaglio da poco), il primo potrebbe considerarsi un device di fascia medio-bassa, ed il secondo un device di fascia alta. Parere personale, intendiamoci.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    va bene...direi però che etotalk è uno dei migliori siti per questo genere prodotti...soprattutto per 'assistenza pre e post vendita...mi sembra strano un simile errore...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #173
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Specifiche medio basse? Non credo, onestamente. Parlando di piattaforma mtk6589, non c'è attualmente niente di meglio rispetto a quello che monta, ad esempio, il thl w8.
    Parlavo di fascia medio bassa perché il THL W8 non ha il Gorilla glass, ha una fotocamera da 8MP quando altri montano delle 13MP della Sony, audio normale mentre altri montano Yamaha speakers, il W8 non ha la riduzione del rumore, ha una batteria da "soli" 2000mAh quando altri ne forniscono oltre 2500, ha solo 1GB di RAM mentre altri offrono la versione con 2GB, ha uno schermo solo HD mentre altri forniscono anche il FHD.
    Come vedi ci sono tutta una serie di caratteristiche puramente tecniche che possono migliorare la fascia dello smartphone; poi che non siano ancora usciti non ci piove ...

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    va bene...direi però che etotalk è uno dei migliori siti per questo genere prodotti...soprattutto per 'assistenza pre e post vendita...mi sembra strano un simile errore...
    Controlla tu stesso se le specifiche corrispondono visto che lo ritieni un sito affidabile ... eventualmente vai pure sul sito della Neo e vedrai che quelle di Gizchina sono giuste!

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Parlavo di fascia medio bassa perché il THL W8 non ha il Gorilla glass, ha una fotocamera da 8MP quando altri montano delle 13MP della Sony, audio normale mentre altri montano Yamaha speakers, il W8 non ha la riduzione del rumore, ha una batteria da "soli" 2000mAh quando altri ne forniscono oltre 2500, ha solo 1GB di RAM mentre altri offrono la versione con 2GB, ha uno schermo solo HD mentre altri forniscono anche il FHD.
    Come vedi ci sono tutta una serie di caratteristiche puramente tecniche che possono migliorare la fascia dello smartphone; poi che non siano ancora usciti non ci piove ...



    Controlla tu stesso se le specifiche corrispondono visto che lo ritieni un sito affidabile ... eventualmente vai pure sul sito della Neo e vedrai che quelle di Gizchina sono giuste!
    Capisco, sicuramente sarò io che non li conosco, ma tutti questi modelli già presenti sul mercato con display full hd, gorilla glass e 2gb di ram quali sono? Intendo prodotti già disponibili. Lo chiedo per curiosità, perché io davvero non ne ho visti ancora


    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato un sito, Antelife che ha dei prezzi molto meglio di etotalk, con l'assistenza però non sò come sono poichè non ho mai acquistato da loro.

    Per la garanzia come funziona etotalk?
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il problema però a mio avviso rimane sempre il solito; Umi X2, Jiayu G4, iOcean X7, Neo N003, Zopo ZP960, THL W8+, Newman K1, etc ... finora più o meno tutti sono stati rimandati ...
    In un primo tempo si era detto mazo, poi metà marzo, si è passati poi alla fine di marzo, adesso ci dicono inizio aprile, metà aprile, se non addirittura metà maggio (Jiayu G4).

    C'è chi ha la scimmia dell'acquisto che ormai non riesce più a "sedarla"; devo constatare che finora i quad core disponibili (acquistabili) sono quelli di brand "di massa", coloro che ne producono a volumi considerevoli, marchi come THL e Zopo in primis e sottomarche satellite. I primi modelli sul mercato hanno specifiche medio basse, non sono certamente la fascia top; Umi da parte sua è un brand minore e come tutti gli altri "piccoli" marchi sta avendo ritardi nel lancio del proprio dispositivo.

    A mio avviso il primo marchio/modello di fascia medio alta che riuscirà a metterlo in commercio sarà sicuramente "premiato" negli ordinativi; ormai l'impazienza la fa da padrona ...
    Ve l'ho scritto prima... Ci sono problemi con l'ottimizzazione del processore e i 2 Gb di Ram... per quello si trovano solo modelli con 1 gb in giro...( già usciti)
    La stessa Zopo.. probabilmente piu' seria sta facendo uscire il 980 che guarda caso ha 1gb di ram... probabilmente perche' non accetta preordini di modelli ancora in test.

    Com'e' successo per l'mtk 6577.. i modelli sono quasi tutti uguali a parte le dimensioni dello schermo che variano dai 4,7 ai 5,3 o ai 5,7.... prima sono usciti tutti con 512 mb e poi con 1gb...
    Io ho una ZOPO ZP900 e i firmware mod vanno bene su almeno 6 altri modelli (conosciuti) e chissà quanti non conosciuti... il che dimostra che sono tutti uguali...

    Ora, la UMI forse e' stata la piu' furba, ha solo messo prima di avere i prodotti la pre-vendita.... raccogliendo una marea di pre-ordini quando uscira' l'X2... arriveranno anche tutti gli altri...
    ... e sono convinto che anche i primi firmware potranno in qualche modo essere scambiati...

    Anche io ho fatto il pre-order 1 mese fa (per umi x2)... c'e' solo da sperare che esca con tutto a posto... e i problemi risolti che e' la cosa piu' importante.
    Da quello che si vede UMI punta molto sul lancio in anteprima di questo telefono aprendo siti in varie nazioni e pubblicizzando bene il prodotto... rimane pero' ancora il dilemma che nessuno sa quanti ne faranno e che tempi di attesa ci si deve aspettare.
    A questo le risposte sono vaghe... e se guardate su FB ci sono una marea di insulti.... fra chi ha versato caparre in India e lamenta che il numero da chiamare non funziona e non restituiscono i soldi a chi si e' stufato del ritardo...
    Ultima modifica di buonsala; 07-04-13 alle 11:49

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Ve lo scritto prima... Ci sono problemi con l'ottimizzazione del processore e i 2 Gb di Ram... per quello si trovano solo modelli con 1 gb in giro...( già usciti)
    La stessa Zopo.. probabilmente piu' seria sta facendo uscire il 980 che guarda caso ha 1gb di ram... probabilmente perche' non accetta preordini di modelli ancora in test.

    Com'e' successo per l'mtk 6577.. i modelli sono quasi tutti uguali a parte le dimensioni dello schermo che variano dai 4,7 ai 5,3 o ai 5,7.... prima sono usciti tutti con 512 mb e poi con 1gb...
    Io ho una ZOPO ZP900 e i firmware mod vanno bene su almeno 6 altri modelli (conosciuti) e chissà quanti non conosciuti... il che dimostra che sono tutti uguali...

    Ora, la UMI forse e' stata la piu' furba, ha solo messo prima di avere i prodotti la pre-vendita.... raccogliendo una marea di pre-ordini quando uscira' l'X2... arriveranno anche tutti gli altri...
    ... e sono convinto che anche i primi firmware potranno in qualche modo essere scambiati...

    Anche io ho fatto il pre-order 1 mese fa (per umi x2)... c'e' solo da sperare che esca con tutto a posto... e i problemi risolti che e' la cosa piu' importante.
    Da quello che si vede UMI punta molto sul lancio in anteprima di questo telefono aprendo siti in varie nazioni e pubblicizzando bene il prodotto... rimane pero' ancora il dilemma che nessuno sa quanti ne faranno e che tempi di attesa ci si deve aspettare.
    A questo le risposte sono vaghe... e se guardate su FB ci sono una marea di insulti.... fra chi ha versato caparre in India e lamenta che il numero da chiamare non funziona e non restituiscono i soldi a chi si e' stufato del ritardo...

    Io ho fatto il grave errore di acquistare questo telefono (UMI X2) da un noto sito on-line cinese, pagandolo per intero tramite bonifico bancario internazionale, ed ora questi signori, ad un mese dal pagamento, non rispondono più nemmeno alle email.

    Quindi mi confermate che questi farabutti accettano tuttora ordini con pagamento per intero della somma ed invece non hanno alcun prodotto in mano?

    Grazie.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel78 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il grave errore di acquistare questo telefono (UMI X2) da un noto sito on-line cinese, pagandolo per intero tramite bonifico bancario internazionale, ed ora questi signori, ad un mese dal pagamento, non rispondono più nemmeno alle email.

    Quindi mi confermate che questi farabutti accettano tuttora ordini con pagamento per intero della somma ed invece non hanno alcun prodotto in mano?

    Grazie.
    Ovvio... da fonti certe pare che UMI abbia spedito solo 100 modelli per ora ai primissimi 100 che hanno comprato sul sito indiano...
    I venditori in accordo con UMI fanno la prevendita per cui anche i rivenditori se non arriva l'x2 dalla UMI non possono spedirlo.

    Unica precauzione non pagare col bonifico...

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo off topic: uno dei motivi per cui l'x2 non è ancora in circolazione è il fatto che ci sono stati problemi a far lavorare i 2 giga di ram con il 6589 e in effetti ancora non ci sono in giro dispositivi con l'accoppiata mtk6589/2GB. Qualcuno ha mai trovato in rete un doc tecnico su questo tipo di problema?

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, su alcuni siti di e-commerce vedo che per l'umi x2 riportano la seguente dicitura: " Presell Product Lead-time:2013-04-10 "
    Qualcuno ha qualche news in più?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 18 di 153 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy