Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, dopo due mesi di utilizzo non ho avuto nessun problema rilevante, funziona tutto, gps compreso, ma...........piano piano sono emerse piccole noie:
il flash per le foto è talmente debole da risultare praticamente inutilizzabile
il gps funziona con tutti i navigatori, ma non riesce a far funzionare app come endomodo runtastic o simili
il volume in generale è molto basso, in un ambiente non propriamente silenzioso (bar/ristoranti etc) non si sente niente guardando un video da youtube per esempio
il sensore di luminosità funziona bene ma tende a tenere il display sempre un po' basso, all'aperto per avere la massima luminosità bisogna agire manualmente
l'hardware (cpu/scheda video) è buono ma non ottimo, con giochi anche semplici ad esempio Beach Buggy con grafica impostata al massimo va in crisi
il led di notifica è debolissimo
altre piccolezze.
a questo aggiungiamo il fatto che ho usato il cel in contemporanea ad un terminale Samsung dove ovviamente tutti questi problemi non esistono, ho fatto una considerazione del tutto personale, questo telefono seppur un buon prodotto in lina di massima non vale quello che costa.
Risultato finale l'ho venduto, e con 150 euro in più da quello che ne ho ricavato ho preso un Samsung note2 nuovo, che dire un altro mondo.
Un saluto a tutti.
-
http://www.youtube.com/watch?v=psp9xhL0YA0
circa un mese e aprirà lo store ufficiale italiano assitenza italiana e promozioni per il lancio dello store
vi aspettiamo
-
Secondo me è inutile pagare per il root... se poi esce una room custom o stock migliore? Il root è semplice. Io l'ho acquistato da ******* e il root l'ho fatto io :)
Quote:
Originariamente inviato da
deftones
Il telefono a me è arrivato già rootato e ho comprato da pandawill!!!!
Comunque dopo il WiFi anche il bluetooth ha smesso di vivere.. Resettato ai dati di fabbrica, ma niente da fare.. E adesso vaglielo a rispedire in Cina... :(
Inviato dal mio UMI X2 usando
Androidiani App
-
Quote:
timas
Risultato finale l'ho venduto, e con 150 euro in più da quello che ne ho ricavato ho preso un Samsung note2 nuovo, che dire un altro mondo.
Un saluto a tutti.
Sinceramente per me 150 euro in più SONO TANTI ..... i GIOCHI mi interessano POCO . Cerco un terminale ECONOMICO senza troppi difetti e per questo frequento questo forum......
UMI X2 sulla carta sembra molto potente ma i pareri , come tanti altri CHINAFONINI, sono sempre molto discordanti.
Visto che sei abbastanza CRITICO potresti rispondere ad alcune domande ?
1 La navigazione e il segnale 3G sono buoni ?
2 Come gestione memoria ?
3 Velocità complessiva e fluidità (senza considerare giochi)
4 Era un UMI TURBO da 1.5 oppure era il 1.2 ????
GRAZIE !
-
Io li ho avuti tutti , ho ancora un x1s nuovo e un s1 .
L unica osservazione che posso fare e il gps che come tutti va impostato per l europa .
Io ho venduto tanti umi come zopo e posseduti entrambe , circa 20 umi e 20 zopo venduti , 2 zopo 980 sono tornati indietro con problemi gravi che secondo me hanno un po tutti gli zopo , umi se ggiornati come tutti , compreso apple e samsung vanno bene ! Se sono mesi che sono in trattative e sto investendo una barconata di soldi su UMI ci sarà un motivo .
-
Io li ho avuti tutti , ho ancora un x1s nuovo e un s1 .
L unica osservazione che posso fare e il gps che come tutti va impostato per l europa .
Io ho venduto tanti umi come zopo e posseduti entrambe , circa 20 umi e 20 zopo venduti , 2 zopo 980 sono tornati indietro con problemi gravi che secondo me hanno un po tutti gli zopo , umi se ggiornati come tutti , compreso apple e samsung vanno bene ! Se sono mesi che sono in trattative e sto investendo una barconata di soldi su UMI ci sarà un motivo .
-
Ho ordinato UMI X2 da leeten appena arriva POSTO le mie impressioni.
Unica nota strana ... 1 Giga Ram 32 Giga ROM .... avranno sbagliato ????
226 euro DHL e assicurazione 7 euro ... troppi ?
Saluti !!
-
Quote:
superfrancis
Ho ordinato UMI X2 da leeten appena arriva POSTO le mie impressioni.
Unica nota strana ... 1 Giga Ram 32 Giga ROM .... avranno sbagliato ????
226 euro DHL e assicurazione 7 euro ... troppi ?
Saluti !!
niente cose strane, è la versione pratica del X2 con 1gb di ram e 32gb di memoria interna :)
-
Grazie per la risposta TURBO ;)
Adesso parte l'hype dell'attesa ... ho letto molto ma non mi basta .... qualche impressione e/o consiglio per quando arriva ????
GRAZIE !!
-
Sono ancora le vecchie versioni . Saranno rivoluzionati tutti
O quasi